Vai al contenuto

Balan Wonderworld : Naka e Oshima di nuovo insieme


City Hunter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

video dietro le quinte

 

 

che spasso Naka e Ohshima, sembra di rivedere i teatrini che facevano con Sonic Adventure :smile:

 

Oshima mito :hail: :

 

OshimaSonic.png.c177572c8a1fee7e8a6cddff8d772279.png

 

:roll3:

 

comunque miglior annuncio degli ultimi mesi, triste che un gioco del genere doveva essere firmato Sega non Square.

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Guarda molto bello questo gioco -- è ottimo di vedere lo stile di Oshima nei poligoni; pensavo sempre che le sue disegne del porcospino non possono essere battuti, come nel "Sonic the Hedgehog Material Collection." Anche oggi è il compleanno di Yuji Naka:

 

 

Buon compleanno a Signor Naka!!! 🎂

Il casco della f1 rimane sempre il top :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol hanno messo perfino l'A-Life / Chao Garden, qui si chiamano Tims :smile:

 

https://balanwonderworld.square-enix-games.com/it/system/2/

 

pensare che son 20 anni che la gente lo chiede in Sonic... Naka arriva e include senza tanti problemi, bentornato Sonic Team :smile:

Vero è proprio il Sonic Team :D

Ma anche il modo di sgambettare dei personaggi ricorda molto i Sonic Adventure :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Scende fino a 40fps con una 4090 (a 4k reali però).  Attendiamo la prossima gen.  Comunque si... col PT attivato sembra un gioco di un altra generazione.
    • Una differenza abissale.
    • Io invece l'ho appena cominciato Immortal Fenyx. Sembra carino, non capisco perchè è tanto bistrattato. Perchè non è un capolavoro? Perchè copia qualcosa da altri giochi? Perchè è di Ubisoft? 😕 - Far Cry 6 (sono circa a 2/3 di gioco) - Gran Turismo 7 (iniziato da poco) - Efootball 2024 (un paio di partite) RE2 e 4 durano parecchio. RE2 ha 2 campagne in 2 versioni alternative per un totale di 4. Se vuoi giocarle tutte ti ci vorrà un pò. Ti direi di alternare un RE di turno agli altri giochi per spezzare il ritmo o dopo un po potresti venirne a noia.
    • Ho finito immortal fenyx (mi è piaciuto parecchio, uno zelda like ubisoftiano con i suoi pro e i suoi contro in tal senso). Ho finito la trilogia di Death Space che avevo iniziato partendo dal remake (non l'avevo mai giocata), tanta roba pure quella, il terzo capitolo svacca per metà gioco, ma poi si riacchiappa un po'. Ora sono indeciso tra resident evil (2, 3 e poi 4 remake), Jedi Survivors, Have a Nice death, Dragon's Dogma 2 o Prince of Persia. Mannacc.
    • Qui c'è un articolo di Mara Sanvitale e Simone Tagliaferri (che, imho, quando esce dal suo ruolo di maestro del clickbait e della polemichetta spiccia, è uno che scrive cose molto interessanti) sul tema del giornalismo videoludico. Ci sono forse uno o due punti che non condivido, per il resto è pura perfezione. Chi più di Keighley può rappresentare il settore dei videogiochi? (substack.com)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...