Vai al contenuto

Chiusura del forum di multiplayer.it


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

Stamattina è stato un trauma, oltre alla sveglia per andare a lavoro ma vabbè ci sono abituato. Come leggevo prima prima o poi sarebbe il caso di appoggiarsi a qualcuno, anche per incrementare la visibilità in manier tale che magari con il tempo il forum muore. e sarebbe un peccato.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Ste_84

È questa la nostra nuova casa? ??

Aspe che metto un avatar in linea con la situazione attuale?

Forum di appoggio per un pò, poi vediamo la situzione di là come si evolve

A me piace, c'è anche la mia area :D


O meglio 2, c'è anche l'area tecnologica da sistemare :cool:



Black ha un problema con la gmail, datemi una soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

Sicuramente fai riferimento al Forum, ma per me che moderavo il sito la sensazione è addirittura amplificata.

In ogni caso, il modo in cui hanno "staccato la spina" al Foro è stata una becera ed esecrabile rivalsa (una barzelletta: il traditore che si sente tradito), e scusate se adesso faccio polemica, ma troppo a lungo mi sono trattenuto dall'altra parte.

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Moderavo la sezione news fino a tre anni fa. Poi li ho mandati a fanQlo.

Mi riferisco proprio a quello che M.it era e quello che è ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero più propenso per il Tanzen.

Sarebbe bello unirsi a Gameplay.cafe del nostro caro vecchio TanZeN, che era molto attivo anche sul vecchio forum di M.it.

Hanno raccolto dei bei fondi con Gameplay.cafe, probabilmente potrebbero ospitare un bel forum con una piattaforma come Xenforo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello unirsi a Gameplay.cafe del nostro caro vecchio TanZeN, che era molto attivo anche sul vecchio forum di M.it.

Hanno raccolto dei bei fondi con Gameplay.cafe, probabilmente potrebbero ospitare un bel forum con una piattaforma come Xenforo.

 

Tanzen mi disse che non aveva nessuna intenzione di fare un forum purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Magari da zero non ha senso farlo. Ma noi siamo già in 100 e si potrebbero aggiungere altri utenti di Gameplay.cafe

 

Eh ma credo che non sia minimamente interessato,anche perchè agganciarlo al suo sito significherebbe (alla larga) prenderselo in carico.

 

E per come hanno strutturato il sito credo sia molto puntato sulle risposte alle news e sui social del sito stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh ma credo che non sia minimamente interessato,anche perchè agganciarlo al suo sito significherebbe (alla larga) prenderselo in carico.

 

E per come hanno strutturato il sito credo sia molto puntato sulle risposte alle news e sui social del sito stesso.

 

Capisco... Peccato, ci starebbe avere un sito di riferimento, magari per raccogliere altri utenti.

Per quello avevo proposto anche di metterci su ForumFree, piuttosto che un dominio privato, dove l’indicizzazione è molto più ottimizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi andate avanti...

Non diventate vecchietti rancorosi.

Il tempo è sempre galantuomo.

 

nessun rancore. scherzavo sull attacco ddos. ero tra quelli che volevano un altro forum staccato dal sito molto prima che si arrivasse alla situazione corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Scende fino a 40fps con una 4090 (a 4k reali però).  Attendiamo la prossima gen.  Comunque si... col PT attivato sembra un gioco di un altra generazione.
    • Una differenza abissale.
    • Io invece l'ho appena cominciato Immortal Fenyx. Sembra carino, non capisco perchè è tanto bistrattato. Perchè non è un capolavoro? Perchè copia qualcosa da altri giochi? Perchè è di Ubisoft? 😕 - Far Cry 6 (sono circa a 2/3 di gioco) - Gran Turismo 7 (iniziato da poco) - Efootball 2024 (un paio di partite) RE2 e 4 durano parecchio. RE2 ha 2 campagne in 2 versioni alternative per un totale di 4. Se vuoi giocarle tutte ti ci vorrà un pò. Ti direi di alternare un RE di turno agli altri giochi per spezzare il ritmo o dopo un po potresti venirne a noia.
    • Ho finito immortal fenyx (mi è piaciuto parecchio, uno zelda like ubisoftiano con i suoi pro e i suoi contro in tal senso). Ho finito la trilogia di Death Space che avevo iniziato partendo dal remake (non l'avevo mai giocata), tanta roba pure quella, il terzo capitolo svacca per metà gioco, ma poi si riacchiappa un po'. Ora sono indeciso tra resident evil (2, 3 e poi 4 remake), Jedi Survivors, Have a Nice death, Dragon's Dogma 2 o Prince of Persia. Mannacc.
    • Qui c'è un articolo di Mara Sanvitale e Simone Tagliaferri (che, imho, quando esce dal suo ruolo di maestro del clickbait e della polemichetta spiccia, è uno che scrive cose molto interessanti) sul tema del giornalismo videoludico. Ci sono forse uno o due punti che non condivido, per il resto è pura perfezione. Chi più di Keighley può rappresentare il settore dei videogiochi? (substack.com)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...