Vai al contenuto

Fallout serie tv


Zaeder

Messaggi raccomandati

Qualcuno l'ha per caso iniziata o ha intenzione di seguirla? Come vi è sembrata?

Stasera ho in programma di vedere la prima puntata e se mi prende mi farò una bella sessione di binge watching.

Modificato da Zaeder
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto le prime due puntate. Avevo aspettative molto modeste, invece sembra davvero ben fatta e imho rende molto bene quel sottofondo di comicità grottesca tipica del mondo di Fallout. Mi piace molto l'attrice protagonista, invece le armature della confraternita d'acciaio sono di un cheap ai limiti dell'imbarazzante. Comunque bella, mi sta piacendo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Grappa.892 ha scritto:

Io ho visto le prime due puntate. Avevo aspettative molto modeste, invece sembra davvero ben fatta e imho rende molto bene quel sottofondo di comicità grottesca tipica del mondo di Fallout. Mi piace molto l'attrice protagonista, invece le armature della confraternita d'acciaio sono di un cheap ai limiti dell'imbarazzante. Comunque bella, mi sta piacendo.

Dopo questo commento parto decisamente più speranzoso. Per quanto riguarda le armature, probabilmente hanno tenuto bassi i costi, ma sinceramente chissene se sono un cheap. L'importante è che la storia e i personaggi siano buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri conclusa la 7 ed oggi vado di finale, una delle migliori serie prodotte da Amazon (dietro ci sta Jonathan Nolan -westworlds- e MGM ha coordinato tutto alla perfezione che mi fa ben sperare per un ritorno di Stargate :hail:).

 

Aspetto la stagione 2 :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...