Vai al contenuto

Xbox Game Showcase: 23 Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

Comunque dopo questa conferenza sono curioso di scoprire se qualche boxaro avrà ancora il coraggio di fare i soliti discorsi per cui MS sarebbe quella della concretezza che fa le conferenze coi giochi che usciranno da li a poco e di Sony che vende solamente sogni e null'altro :asd:...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Comunque dopo questa conferenza sono curioso di scoprire se qualche boxaro avrà ancora il coraggio di fare i soliti discorsi per cui MS sarebbe quella della concretezza che fa le conferenze coi giochi che usciranno da li a poco e di Sony che vende solamente sogni e null'altro :asd:...

 

Mamma che boomerang che gli è tornato sul naso 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo questa conferenza sono curioso di scoprire se qualche boxaro avrà ancora il coraggio di fare i soliti discorsi per cui MS sarebbe quella della concretezza che fa le conferenze coi giochi che usciranno da li a poco e di Sony che vende solamente sogni e null'altro :asd:...

Ennesima invenzione di quei 2/3 giornalai che avevano portato sul palco la concretezza m$ dopo l’e3 2017 (se non sbaglio) dove Sony aveva presentato il mondo ma senza alcuna data e dall’altra si erano presentati molto concretamente con il forza annuale :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

 

🙄🙄🙄

Povero battaglino che lìnneman lo manda a cagare quando dice che cmq halo va a 60 fps e Lìnneman gli dice che non ha importanza, le esclusive sony danno l effetto wow che qui non si è visto ed è quello che vuole la gente😏

Vabbè non proprio tradotto alla lettera😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero battaglino che lìnneman lo manda a cagare quando dice che cmq halo va a 60 fps e Lìnneman gli dice che non ha importanza, le esclusive sony danno l effetto wow che qui non si è visto ed è quello che vuole la gente😏

Vabbè non proprio tradotto alla lettera😅

Avessero presentato una demo 30 fps ma con Grafica WOW Tutta sto letame non gli sarebbe arrivato addoso , quindi sotto sotto dei 60fps interessa meno della grafica .🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Avessero presentato una demo 30 fps ma con Grafica WOW Tutta sto letame non gli sarebbe arrivato addoso , quindi sotto sotto dei 60fps interessa meno della grafica .🤣

Ma credo avrebbero potuto ottenere di meglio anche a 60. Puntano ai 1800 p e via con grafica next. Si stanno scavando la fossa con sta storia 4k 60

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ho due dubbi:

 

- Halo è in versione vecchia e tutto quello che volete... ma non va a 4k. La patch del raytracing non è proprio gratis come risorse.... come gira dopo?

- questi hanno ammazzato Xone X e NON la S... per me è palese che stanno per annunciare Lockhart. Ma se serie X l'hanno presentata con questo Halo... come cazzo ti presenti sul palco a dire che in alternativa c'è una console potente un terzo?!?

 

:mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ho due dubbi:

 

- Halo è in versione vecchia e tutto quello che volete... ma non va a 4k. La patch del raytracing non è proprio gratis come risorse.... come gira dopo?

- questi hanno ammazzato Xone X e NON la S... per me è palese che stanno per annunciare Lockhart. Ma se serie X l'hanno presentata con questo Halo... come cazzo ti presenti sul palco a dire che in alternativa c'è una console potente un terzo?!?

 

:mumble:

Con minecraft normale :asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque che palle sentire i soliti discorsi del tipo :"Non ci sono motivi per passare alla next gen, nessun gioco mostra il salto grafico". Stessi discorsi che sentivo alla presentazione di ps4 e xbox one, dove ps4 aveva solo Killzone, che non stupí NESSUNO. Poi sono arrivati Uncharted 4 e Horizon, quindi direi di dare tempo al tempo. Tra l'altro, a mio parere, Rachet con il nuovo SSD risulta piuttosto innovativo, quindi non so proprio la gente cosa si aspettasse.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque che palle sentire i soliti discorsi del tipo :"Non ci sono motivi per passare alla next gen, nessun gioco mostra il salto grafico". Stessi discorsi che sentivo alla presentazione di ps4 e xbox one, dove ps4 aveva solo Killzone, che non stupí NESSUNO. Poi sono arrivati Uncharted 4 e Horizon, quindi direi di dare tempo al tempo. Tra l'altro, a mio parere, Rachet con il nuovo SSD risulta piuttosto innovativo, quindi non so proprio la gente cosa si aspettasse.

I 12 Teraflop, il ray tracing, la differenza che si doveva vedere subito, insomma la vera nextgen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Ecco, effettivamente la cosa strana della conferenza xbox è stata in parte anche questa, ovvero il non sapere se il gioco da quale piattaforma arrivasse ma soprattutto il non avere un qualcosa di legato all'hw per farti dire "ecco, vedo questa novità che frutti porta", cioè vedendo ratchet and clack, chiunque ha collegato il salto nella frattura temporale al discorso dell'ssd, chiamatelo pure esercizio di stile se preferite, però ti fa subito capire per che cosa ti stai apprestano ad aprire il portafogli, lato MS hanno quasi fatto la cosa opposta "basta futili ascensori per mitigare i caricamenti" e poi "video di Halo sull'ascensore con la roba che puppa", poi sarà build vecchia, gira su pc, è crossgen e tutto però intanto arriva un messaggio contrastante e al di là di quello non porti nulla che comunque faccia capire la differenza in termini di possibilità offerte in fatto di gameplay (giusto il framrate ma non è una roba che comunque percepisci da un video, cioè te ne stai a livello teorico quanto il sapere che montano un ssd).
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che il 2023 di xbox si prospetta magnifico , con fable, state of decay 3, forza, il GDR di Obsidian dal nome impronunciabile.... :asd:

Dai abbiamo aspettato 7 anni aspettiamone altri 3 che vuoi che sia.... no words

[automerge]1595709504[/automerge]

Dici come il primo video di halo infinite?

lol che poi cosa dovrebbero preconfezionare Ratchet e quasi cosi anche su PS4.. Horizon pure già quello PS4 è devastante su PS5 mi aspetto quello visto e oltre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque che palle sentire i soliti discorsi del tipo :"Non ci sono motivi per passare alla next gen, nessun gioco mostra il salto grafico". Stessi discorsi che sentivo alla presentazione di ps4 e xbox one, dove ps4 aveva solo Killzone, che non stupí NESSUNO. Poi sono arrivati Uncharted 4 e Horizon, quindi direi di dare tempo al tempo. Tra l'altro, a mio parere, Rachet con il nuovo SSD risulta piuttosto innovativo, quindi non so proprio la gente cosa si aspettasse.

 

Si anch'io l'avevo ribadito tempo fa, al momento la next gen non è pervenuta, ma anche su ps4 e one era così all'inizio, poi per fortuna hanno (ha :asd: ) iniziato ad ingranare ed è stata tutta un'altra storia.

Il problema è che ps4 e one partivano come "carrette", Series X e Ps5 partono invece come "mostri", ovvio che ci si aspettasse un altro tipo di salto generazionale rispetto al precedente.

 

Alla fine ho fiducia che nella next gen ne vedremo delle belle se non si rimbabiscono tutti nel frattempo, ma per il momento un pò di sano perculing è doveroso e meritato :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funzionerebbe se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...