Vai al contenuto

Xbox Game Showcase: 23 Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

la notizia dice 4k@60fps, se poi sono 4k CB vuol dire che nu gna fa in 4k nativi, diciamo che se spider man fosse in 4k nativi e 60fps la grafica sarebbe peggio di halo infinity, comunque non vedo l'ora di vedere le prime comparative dei giochi multipiatta, ci sarà da sbellicarsi dalle risate con la ps5 che nu gna fa.

Si ok.... Il link please?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

cercatelo da solo, comunque ho l'impressione che questa architettura rdna2 non sia cosi formidabile come dicono visto i risultati che si sono visti da entrambe le console, nessuna riesce a far esclamare wow.

Bene, la risposta che immaginavo.

Quando non potete docume tare vostre illazioni con link che ne dimostrino la veridicità, è meglio non dire nulla, fidati.

Consiglio spassionato per evitare figure barbine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

cercatelo da solo, comunque ho l'impressione che questa architettura rdna2 non sia cosi formidabile come dicono visto i risultati che si sono visti da entrambe le console, nessuna riesce a far esclamare wow.

Halo infinite deve aver fatto molto male vedo. Dai che fra qualche anno qualcosa di next la giocherete anche voi🙄

[automerge]1595848581[/automerge]

Bene, la risposta che immaginavo.

Quando non potete docume tare vostre illazioni con link che ne dimostrino la veridicità, è meglio non dire nulla, fidati.

Consiglio spassionato per evitare figure barbine

Buttano la pietra e poi si ritirano o si arrampicano sugli specchi. Is usual.

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo infinite deve aver fatto molto male vedo. Dai che fra qualche anno qualcosa di next la giocherete anche voi🙄

fa solo male a vedere quella grafica di merd@ su una macchina da 12,2 teraflops, del gioco non me ne fotte una beneamata minchia, non sono un fan di halo, quella grafica non ti fa vendere una console next gen è quello che mi fa incaxxare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

https://www.telefonino.net/notizie/spider-man-miles-morales-4k-60-fps-ps5/

C'è un errore in questo articolo, Miles Morals nacque non come film di animazione, ma nel gioco di carte Marvel presente per smartphone e con gli altri 4 Spiderman di 4 multiversi differenti (è diventato un film dopo)

In tutto sono 5 Spidy, secondo quel gioco di carte in stile Dragonball, da lì nacque un fumetto con i 5 spidy e vivono tutti contemporaneamente a Peter Parker

Perché negli altri Peter è adulto, o non è stato il beneficiario dei poteri, o è morto

[automerge]1595848903[/automerge]

fa solo male a vedere quella grafica di merd@ su una macchina da 12,2 teraflops, del gioco non me ne fotte una beneamata minchia, non sono un fan di halo, quella grafica non ti fa vendere una console next gen è quello che mi fa incaxxare.

State buoni santo dio, fa già abbastanza caldo così e non c'è il caso di scaldarsi oltre e fate i bravi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sono pochi dubbi che i giochi multi saranno migliori su Series X. Praticamente il 90% dei giochi in uscita.

Per quanto riguarda il restante 10% di esclusive bisognerà vedere cosa tirano fuori i the initiative e i coalition

 

Dovresti invece averne tanti per quanto mostrato fino ad ora....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

 

Ora si che è nextgen... :roll3: :roll3:

Ma davvero si crede alla favoletta della buonanotte di Battaglia sull'illuminazione?

Credevo di aver visto e letto di tutto, ma evidentemente non c'è mai limite alle assurdità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 51739, member: 183"']

Ed anche Brutto!! E' stata una presentazione davvero imbarazzante sotto ogni punto di vista, non si salva nulla.

Se vedi tutto il video ci va giù leggerino... Look Bad bad bad.. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 51736, member: 183"']

Dovresti invece averne tanti per quanto mostrato fino ad ora....

 

 

 

Quindi dici che a parità di architettura AMD zen2 e RDNA2 (diamolo per buono:asd:), quella con meno sillicio farà girare meglio gli stessi giochi ?

Qua siamo oltre la realtà parallela :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dici che a parità di architettura AMD zen2 e RDNA2 (diamolo per buono:asd:), quella con meno sillicio farà girare meglio gli stessi giochi ?

Qua siamo oltre la realtà parallela :roll3:

 

A prescindere dal fatto che sono due architetture ad hoc con approcci differenti +silicio vs maggiore frequenza..... una console non è solo GPU, detto questo non voglio turbare le tue aspettative e/o sicurezze, dico solo che almeno Ps5 qualcosa che sia definibile next gen l'ha mostrato, chissà che non stia a significare qualcosa....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
' date=' post: 51744, member: 183"']

A prescindere dal fatto che sono due architetture ad hoc con approcci differenti +silicio vs maggiore frequenza..... una console non è solo GPU, detto questo non voglio turbare le tue aspettative e/o sicurezze, dico solo che almeno Ps5 qualcosa che sia definibile next gen l'ha mostrato, chissà che non stia a significare qualcosa....

Ma in realtà abbiamo capito male noi

La conferenza non era la Series x game showcase ma la series x gamepass showcase... E che diamine su :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

 

Ora si che è nextgen... :roll3: :roll3:

Ma davvero si crede alla favoletta della buonanotte di Battaglia sull'illuminazione?

Credevo di aver visto e letto di tutto, ma evidentemente non c'è mai limite alle assurdità

 

Ma che è? Questo ha scoperto le curve gamma e che scempio ha tirato fuori poi, il nero posterizzato da quanto è carico, dio mio, ma ti pare che i 343i non sanno fare un po' di color grading? Fortuna che almeno è un signor nessuno, spero non venga rimbalzato tra le testate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma ci sono pochi dubbi che i giochi multi saranno migliori su Series X. Praticamente il 90% dei giochi in uscita.

Per quanto riguarda il restante 10% di esclusive bisognerà vedere cosa tirano fuori i the initiative e i coalition

 

se i giochi multi vengono fuori meglio su Xbox, più game pass...puoi sempre recuperare PS5 a metà generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è? Questo ha scoperto le curve gamma e che scempio ha tirato fuori poi, il nero posterizzato da quanto è carico, dio mio, ma ti pare che i 343i non sanno fare un po' di color grading? Fortuna che almeno è un signor nessuno, spero non venga rimbalzato tra le testate.

 

Ma hai letto i commenti?

 

:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

se i giochi multi vengono fuori meglio su Xbox, più game pass...puoi sempre recuperare PS5 a metà generazione

Sicuramente ci penserò quando usciranno il gioco di ND e SM (sempre che non li buttino su PC e/o sul Now). Guerilla e insomiac li considero ampiamente sopravvalutati (il marketing sony è potente da questo punto di vista)

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Sicuramente ci penserò quando usciranno il gioco di ND e SM (sempre che non li buttino su PC e/o sul Now). Guerilla e insomiac li considero ampiamente sopravvalutati (il marketing sony è potente da questo punto di vista)

 

i prossimi titoloni Sony arrivano nel 2022, difficile credere che esca qualcosa di grosso nel 2021 oltre Horizon 2. Io sto ponderando delle scelte. Vediamo che succede ad agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora si che è nextgen... :roll3: :roll3:

Ma davvero si crede alla favoletta della buonanotte di Battaglia sull'illuminazione?

Credevo di aver visto e letto di tutto, ma evidentemente non c'è mai limite alle assurdità

 

Peccato che poi il raytracing pesa sulle performance della gpu, e quei pop in delle texture ci siano ancora, ma e' sempre colteastwood...

Modificato da AlexStrife
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

se i giochi multi vengono fuori meglio su Xbox, più game pass...puoi sempre recuperare PS5 a metà generazione

 

Sai dove escono meglio i multi? Su pc, dove hai le mod, i prezzi svincolati dallo store proprietario e tanti altri vantaggi, poi ci affianchi una ps5 e ti giochi le esclusive, la roba xbox c'arriva tramite pass e se proprio non vuoi un pc penso che una onex basti e avanzi ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Sai dove escono meglio i multi? Su pc, dove hai le mod, i prezzi svincolati dallo store proprietario e tanti altri vantaggi, poi ci affianchi una ps5 e ti giochi le esclusive, la roba xbox c'arriva tramite pass e se proprio non vuoi un pc penso che una onex basti e avanzi ora come ora.

E secondo te mi faccio una generazione nuova coi caricamenti e la Dashboard a rilento? Per carità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè avere due console mai capito se piacciono le esclusive Sony giochi li i multi anche se girano "peggio" che poi voglio vederlo sto peggio.... Sarà che sono di bocca buona gioco ancora su PS4 base e quando vedo GHOST a 1080p e 30 godo come un riccio pure possedendo un TV 4K HDR... Quando potro sfruttare il 4K tanto meglio, ma non capisco sto strapparsi le vesti o prendere DUE console una per i multi migliori e una per le esclusive quando con una ci fai tutto PS5.... Come con PS4 ci fai tutto al max prendi la PRO, perchè avere X per i multi e PS4 per le esclusive, ma giuro che manco se era paperone, mi pare una roba cosi senza senso. Manco le robe su X girino tutte a 60 inchiodati 4 K nativo effettistica e altro. Ma manco in quel caso. Boh certo a ognuno il suo per carità... Pero' mi paion soldi buttati al cesso. Al max faccio combo con Switch che ho una line up diversa di bombe first N. IMHO
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

E secondo te mi faccio una generazione nuova coi caricamenti e la Dashboard a rilento? Per carità.

 

Infatti non hai motivo di farlo, puoi prenderti nel 2023 la mid gen xbox così avrai un hw ancora migliore e del software ad accompagnarlo o una series x quando ormai sarà calata di prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...