Vai al contenuto

Foamstars - Battaglie a colpi di... schiuma!


Messaggi raccomandati

C’ho giocato ieri con 3 amici, il gioco in sé per sé funziona, le partite sono molto veloci e in un gruppo è anche divertente anche se tanto caotico, delle volte è difficile stare dietro all’azione 

anche se ogni tanto ci buttava fuori, non è ancora stabilissimo

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Io lo provai durante la beta, solo che funzionava molto male.

Il gioco in sé non sembrava malaccio. Lo stile alla fine è carino.

I personaggi però esteticamente, non so, hanno uno stile parecchio... anonimo! 😐

1 ora fa, Calavera ha scritto:

C’ho giocato ieri con 3 amici, il gioco in sé per sé funziona, le partite sono molto veloci e in un gruppo è anche divertente anche se tanto caotico, delle volte è difficile stare dietro all’azione 

anche se ogni tanto ci buttava fuori, non è ancora stabilissimo

 

Forse è questione di abitudine ma io faccio un po fatica a regolarmi con le distanze. Cioè non capisco se i miei colpi raggiungono il nemico o se sono troppo lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Liquidsnake ha scritto:

#programma in Python
while True:
    print("Manco col bastone")

Mettici una variabile per cui siamo sicuri per l'eternità che non si esca da quel ciclo, mi permetto:

#programma in Python
x = True
while x == True:
    x = True
    print("Manco col bastone")


Tanto per essere sicuri, non si sa mai.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

Mettici una variabile per cui siamo sicuri per l'eternità che non si esca da quel ciclo, mi permetto:

#programma in Python
x = True
while x == True:
    x = True
    print("Manco col bastone")


Tanto per essere sicuri, non si sa mai.

Avrebbe funzionato ugualmente, ma dai ma quella x dentro il ciclo é anche troppo, il valore di X non può cambiare per nessuna ragione al mondo ma hai voluto ribadire il concetto 🤣🤣🤣🤣

Modificato da Liquidsnake
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...