Vai al contenuto

Buon 2024. Comincia un nuovo anno in cui, se una cosa deve andare storta, ci andrà!


Dux-Gargaros

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Uguri.

Pronostici per il nuovo anno?

Auguri anche a te.

E' ormai palese che nel 2024 rinascera' Snk ed uscira' un nuovo Neogeo basato su tecnologia bella, con visore VR modello figo e tanti ritorni di IP fantastiche come Zupapa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel bene o nel male per me sarà un anno spartiacque, ho delle beghe burocratiche/legali da risolvere che mi stanno costando molto denaro e nervi da qualche anno e in più (come la più classica delle ciliegine su una torta di m. ) devo anche affrontare il locatore delle mura della mia attività che vuole un aumento sul nuovo contratto da farmi cosa che mi sta un pò mettendo in crisi perchè già adesso a malapena riesco a far quadrare tutto.

Per quanto riguarda il mio "altro" lavoro parallelo (quello da trader) spero di continuare il percorso intrapreso anni fa fatto di miglioramenti lenti ma costanti magari facendo un salto di qualità. A tal proposito però necessito prima di vedere la luce sugli altri problemi di cui sopra in quanto finchè non risolvo quelli non riesco ad essere centrato con la mente anche sul trading come vorrei.

In ultimo spero di trovare modo e tempo per fare un esame medico che ho rinviato già varie volte e che a pensarci bene dovrebbe essere invece la cosa primaria. La salute è tutto.

 

Sarà un anno difficile per me.

  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
    • Stellar sta facendo il suo, sopratutto per essere una nuova ip, pare sia andato bene in Giappone anche con le Copie fisiche, lato digitale ha  debuttato anche primo come gioco più scaricato sul psn ad aprile       è stato anche il secondo gioco più scaricato di aprile sul psn usa con soli 5 giorni monitorati      
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...