Vai al contenuto

Problema recupero password


Kura

Messaggi raccomandati

Ciao.

Sono Cloud, non so cosa è successo ma non mi fa più loggare con la vecchia password e quando provo a fare password dimenticata non mi arriva nessuna mail (ricevute in passato normalmente ). L'ho fatto diverse volte ma niente, e ho controllate tutte le carte spam ecc.


Potete aiutarmi che mi scoccia non poter postare sul forum da settimane T_T.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Il 8/12/2023 at 15:21, Kura ha scritto:

Ciao.

Sono Cloud, non so cosa è successo ma non mi fa più loggare con la vecchia password e quando provo a fare password dimenticata non mi arriva nessuna mail (ricevute in passato normalmente ). L'ho fatto diverse volte ma niente, e ho controllate tutte le carte spam ecc.


Potete aiutarmi che mi scoccia non poter postare sul forum da settimane T_T.

Abbiamo un problema con le email da qualche giorno. Stiamo verificando, grazie per la segnalazione. Vediamo di risolvere il prima possibile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
3 ore fa, Kura ha scritto:

Ciao Veth, grazie, posso aspettarmi qui una risposta? Che rosico non poco che da x tempo non potevo postare T_T

Certo che sì, anzi perdonaci per il disagio. Non ci fossero tutti questi bot che giornalmente provano a registrarsi non avremmo avuto questo problema.

Scusaci.

Cercheremo di risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • theVeth ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Non so. Secondo me, anche lasciando da parte l'enorme problema di branding e di marketing/pubblicità di Xbox, il numero massimo di giocatori potenzialmente interessati a un abbonamento del genere non è così alto come si poteva pensare. Il che non significa che non sia sostenibile, che produrrà effetti nefasti sulla qualità dei giochi e tutta la tiritera di catastrofismi vari ed eventuali che abbiamo letto nel corso degli anni. 
    • Dai Roma, è perfettamente leggibile tra le righe che cerchi motivi per il quale NON conviene abbonarsi, piuttosto che motivi per il quale conviene abbonarsi. Hai posto il tutto in maniera poco lungimirante e analitica. Chiedersi "a chi convenga il pass" è comparabile al chiedersi "a chi convenga passare alla next-gen" o "comprare pure Switch oltre che PS5". Ci sono 25-30 milioni di abbonati. Un mercato c'è. Chiedersi OGGI a chi conviene non credo sia la domanda migliore che si possa fare su un forum di videogiochi dove discutiamo appunto di questi ultimi. Poi se sentivi la necessità di dire che "a te non conviene" è un altro paio di maniche. Vuoi sapere a chi conviene perché davvero non ti dai una spiegazione? 1) Conviene a chi gioca tanto e tanti generi; 2) conviene a chi spende ben più di 20 euro al mese per i videogiochi; 3) conviene a chi apprezza i first party microsoft e vuole giocarli al D1; 4) conviene a chi vuole comprare i giochi presenti nel pass per accedere al 20% di sconto; 5) conviene a chi vorrebbe provare vari giochi di genere diverso che non ha mai provato, anche brevemente, senza spendere un pozzo di denaro. Tenendo presente che una cosa bella e che piace non deve necessariamente essere conveniente per essere acquistata - e già solo con questo decade tutto il discorso.
    • Questo pure vero è, ma noi facciamo un discorso in base a ciò che percepiamo sul mercato italiano…in America Microsoft pubblicizza molto di più 
    • Stavo per scrivere stessa cosa ma mi hai preceduto, con 2 piccoli nerd in casa (oltre a me) 2 Xbox e 1 PC da gaming, il Game Pass è una manna dal cielo.
    • Ed io dove avrei detto il contrario? Non so se hai capito, ma il mio post è valido sia se ci mettono dentro TUTTO, sia se ci mettono le robe tirando a dadi, anche se non è questo il caso
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...