Vai al contenuto

Un puzzle per passare il tempo...


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Si ricomincia....

Già!

Però almeno questa volta c'è qualcosa di nuovo...

 

Immagino che l'annuncio arriverà molto, molto presto.

Quando hanno distribuito i dati per CTR è passato solo un giorno prima dell'annuncio.

 

Speriamo in tempi brevi anche questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo si diano una mossa.

Ma commentiamo solo io e te perché apriamo tutti i topic a prescindere o perché Crash non interessa più a nessuno?

 

 

Perchè stanno tutti su TLOU 2 -____-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ma commentiamo solo io e te perché apriamo tutti i topic a prescindere o perché Crash non interessa più a nessuno?

 

Onestamente per i Crash non ho mai provato granché, invece il Team Racing goduto e spolpato su PS1. Il remake prima o poi lo prendo...

 

Per la nius non avevo neanche capito che parlavi di un Crash...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Aspettiamo di vedere il gameplay a questo punto.

Il leak è sicuro al 100%.

Sia perché è stato registrato presso non ricordo cosa in thailandia, sia perché la cover del gioco che è uscita fuori ha la stessa maschera (la seconda in alto a destra) mandata tramite puzzle alla stampa.

Speriamo che ne esca fuori un buon titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di essere curioso.

Già il terzo capitolo aveva tanti livelli che variavano il normale gameplay, probabilmente perchè non aveva molto altro da dire già all'epoca, figuriamoci oggi a distanza di 3 gen.

Su ps2 ho provato qualche capitolo ma ricordo poco o nulla...

 

Chissà cosa si inventeranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Oddio sono troppo felice.

 

Crash Bandicoot 4?

 

QUATTRO??

 

PS: la copertina xbox one in grande e sotto scritto di nuovo xbox one - series x non si può vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...