Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 rinviato a novembre


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260

A me sto gioco sta iniziando seriamente a puzzare di merda.

Sto pensando di disdire la CE, anche perché sette mesi dopo la data annunciata in pompa magna sei poco serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto gioco sta iniziando seriamente a puzzare di merda.

Sto pensando di disdire la CE, anche perché sette mesi dopo la data annunciata in pompa magna sei poco serio.

CD Project ha osato e non poco, neanche a me convincevano fino in fondo i video che erano usciti tempo fa, ma forse semplicemente perchè dopo il teaser di 6 anni fa mi ero fatto idee molto diverse sul gioco.

Il punto da capire è se il gioco ha problemi in sé oppure è tutta una questione della differenza tra versione old-gen e next-gen; magari il gioco è ottimo e pronto ma rende al massimo su next, le magagne potrebbero essere solo sulla old.

Link al commento
Condividi su altri siti

E la buffonata continua.cmq a me rode anche per un fatto.ho preordinato la collector(220 euri) per ps4.con questa uscita nn vorrei che il 19/11 (inizio periodo nextgen)questi oltre la versione current tirino fuori la versione nextgen.sinceramente mi girerebbero le balle.mi tengo il preorder ma ormai sia questo che dying light 2 evidenziano la poca correttezza di questi due team....che dovevano sin da subito dire “vogliamo uscire su next e current gen,quindi rimandiamo al periodo/d1 nextgen)

Mah!delusissimo

Nn credo che rimandino per problemi di sviluppo.sti qua vogliono acchiappare du gen a sincrono

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi parla di Next-gen: i CDP dissero che la versione nex-gen sarà su series x (e su PS5 ma lo diranno poi) nel corso del 2021 perchè il gioco è pensato per le console di adesso ed è lì che deve uscire. E' già sicuro che al D1 non ci sarà nessun upgrade, se lo inseriremo nella PS5 lo giocheremo in versione PS4 comunque.

 

Ora semplicemente speriamo entro i primi di novembre che dicano precisamente il periodo dell'anno in cui upgradano perchè se è roba di pochi mesi magari conviene giocarlo lì altrimenti mi sparerò due run, una su PS4 e l'altra su PS5. O, se prendo presto la PS5 ci gioco lì in versione PS4 visto che non ci sarà quella PS5.

 

Il gioco al momento non ha una versione next-gen, ci si devono mettere post uscita a farla. E non è un rinvio per dare al D1 la versione upgradata perchè dissero 2021.

 

 

EDIT: ma penso sarà roba di motli mesi perchè se dicono "a Gennaio esce l'upgrade" perdono soldi. Dopo 2/3 mesi il gioco si troverà a meno e nessuino sarebbe così folle da comprarlo al D1 e aspettare mesi per giocarlo. Quindi ripeto, è impossibile che ci sia la versione next-gen al lancio e, ahimè, anche poco dopo per sto motivo qui, ma speriamo e vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Qualsiasi altra SH sarebbe stata accusata di star facendo il gioco dei magliari, ma ehi loro sono CDProjekt, il team feticcio del web.

Io comunque continuo a pensare che questo gioco abbia avuto enormi problemi di gestazione e il meta di Witcher 3 lo vede da lontano, con il covid e lo Smart Working a fare da potenziale ciliegina sulla torta. Annunciato nel 2013 con un teaser che faceva presagire atmosfere alla Blade Runner, totalmente differente nelle ultime uscite, più caciarone, cafone, tra l'altro più in linea con il materiale originario, nel mentre svariate notizie su un reboot dell'intero progetto a un determinato punto (mi pare addirittura confermato dai dev, indirettamente), poi addirittura due rinvii. Insomma, se veramente dietro non ci fossero i polacchi tutto internet starebbe urlando al potenziale pacco (basti pensare a cosa ha subito ND per tre, e dico tre mesi di spostamento mentre questi stanno a sette).

 

A questo punto io spero che facciano le persone serie, a giocarlo lo gioco ormai su PS5, ma voglio dei miglioramenti al Day One, vedessero come devono fare ma se non versione apposita c'è bisogno degli enhancement e se devono fare una release apposita per next lo dicessero che gli annullo la CE (ma forse lo faccio comunque, ne ho piene le scatole).

 

Ah, se volete spaventarvi leggete quest'intervista rilasciata all'E3 2019, gente che l'estate scorsa dopo aver annunciato in pompa magna la data di uscita con tanto di Keanu Reeves sul palco non sapeva nemmeno quali sarebbero stati i confini di Night City: Gamescom 2077: Cyberpunk 2077, così si costruisce Night City - intervista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

...che faceva presagire atmosfere alla Blade Runner, totalmente differente nelle ultime uscite, più caciarone, cafone, tra l'altro più in linea con il materiale originario...

 

Il punto è proprio questo a mio avviso, forse nel tempo si è allontanato troppo dall'idea originale. Ma non è detto, magari gli ultimi video presentati erano invece più vicini alla loro idea piuttosto che i primi più fumosi, dove c'era si più atmosfera cyberpunk, ma anche più ambiguità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Il punto è proprio questo a mio avviso, forse nel tempo si è allontanato troppo dall'idea originale. Ma non è detto, magari gli ultimi video presentati erano invece più vicini alla loro idea piuttosto che i primi più fumosi, dove c'era si più atmosfera cyberpunk, ma anche più ambiguità.
Ma sai, è anche più vicino al concept originale.

Però se all'improvviso cambi tutto un po' di puzza sale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Ma sai, è anche più vicino al concept originale.

Però se all'improvviso cambi tutto un po' di puzza sale.

 

Sicuro puzza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Quando dissi di aspettarlo tranquillamente su PS5 perché era palese un gioco next gen, alcuni ridevano :asd:

 

Dopo aver seguito la storia downgradesca di TW3, e averlo poi visto dal vivo su console, chi ha creduto alla demo è diabolico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...