Vai al contenuto

GROUNDED, gentilmente offerto da Obsidian


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

Vorrei una definizione precisa di "gioco da pass" per cortesia.

 

Pare che per alcuni qui dentro Avowed, forza, e Fable siano titoli AA da medio budget come riempitivo per il pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma sei il nuovo giopa? il trittico ci sarà sempre

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Se continuo a intossicarmi a leggervi, farò la sua fine di mia sponta

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno l'ha scaricato? Com'è?

 

Provato ieri sera un paio d'ore (su PC).

Classico survival, carino da giocare in compagnia ma è in early access e c'è veramente poco da fare, soffre di qualche bug pesante (l'aggro range dei mob è assurdo e và fixato assolutamente, se aggri qualcosa e lo porti vicino alla base non se ne vanno mai in molti casi), graficamente nulla di che però è veramente carino come stile/ambientazione.

Secondo me farà la fine di Sea of Thieves, pochi contenuti all'inizio ma tra 6 mesi/1 anno sarà da recuperare e giocarlo un pò, per ora non ha molto senso acquistarlo (sul pass ad 1 euro invece tanta roba)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giochetti come grounded buttati lì per fare numero dove non hanno neanche una fine quindi puoi giocarci sempre tenendo attivo il pass

 

Non mi risulta che questa tipologia di giochi siano nati col pass. Tra l'altro per 30 euro conviene comprarlo se vuoi giocarci tanto che giocarlo sul pass, visto che in 4 mesi pagheresti di più.

Quindi non mi basta questa definizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta che questa tipologia di giochi siano nati col pass. Tra l'altro per 30 euro conviene comprarlo se vuoi giocarci tanto che giocarlo sul pass, visto che in 4 mesi pagheresti di più.

Quindi non mi basta questa definizione.

 

Be ma mica ti fai il pass solo per questo, bisogna avere quantità per far si che la gente si abboni. Quindi credo che questa tipologia di giochi sia perfetta per questo tipo di servizi, tanti usano Netflix come cavalo di battaglia ma continuo a pensare che per ogni i film decente ne fanno 10 osceni proprio perché fare numero (non voglio fare il sommelier, io mi guardo le peggio porcate su Netflix). Il discorso cambia se fosse, tu mi dai 50€ al mese e noi ti diamo tutte le nostre esclusive e tutti i multipiatta al day one. Allora si che sarebbe diversa la cosa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Però è curioso che un gioco da pass sia talmente da pass che i pcisti preferiscono spendere 30 euro per comprarlo su Steam piuttosto che abbonarsi al pass (che su pc costa 4 o 5 euro)
È una cosa logica, il GAAS/gioco che ti dura anni conviene che lo compri, non che paghi l'abbonamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Però è curioso che un gioco da pass sia talmente da pass che i pcisti preferiscono spendere 30 euro per comprarlo su Steam piuttosto che abbonarsi al pass (che su pc costa 4 o 5 euro)

ora non esageriamo ha venduto 12 mila copie , il pass costa 3,99€

 

Cmq ce molta gente che preferisce Steam per i trofei gli amici etc . Come succede anche su console

Modificato da TrueOgre
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Grounded Takes Giant Steps: Join Community of Over 1 Million Players on Xbox Game Preview and Steam Early Access

 

Tanti giochi GAAS dagli XGS così da avere bacini d utenza enormi e un mare di soldi. Ma coi single player alla Hellblade 2 la vedo dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Grounded Takes Giant Steps: Join Community of Over 1 Million Players on Xbox Game Preview and Steam Early Access

 

Si ma quanta gente ci stà giocando ancora? Su Steam e Twitch è calato a picco una volta finito l'effetto novità, il gioco è veramente privo di contenuti essendo un Early Access, dopo 2 sere ho terminato tutto e sbloccato tutto il craftabile, posso fare 2 cose ormai: le giornaliere che sono le solite 3 quest ripetute o aspettare che aggiungano qualcosa (sopratutto che allarghino il mondo, le parti belle da esplorare sono tutte in aree "In costruzione".

 

EDIT: Steam ha 13,294 giocatori oggi, su Twitch arriva a circa 30k visualizzazioni quando ci sono i grandi streamer on.

Modificato da MattiaV
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

 

Xbox One 900p - 800p/30FPS with struggles

-Xbox One X 1080p (!)/60FPS - 30FPS (the lower end tends to happen at nightime under heavy enemy activity)

-Punishing to even the best PCs on high settings

-Really nice material work, translucency, and sense of scale; a technical challenge to do all of this

-Great Bokeh effect that lends a tilt-shift look

-Praise for the actual game; seems a fun, well-done take on the crafter

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...