Vai al contenuto

ROBOCOP ROGUE CITY DEMO


Messaggi raccomandati

8 ore fa, Coscienza ha scritto:

Facci sapere sono curioso 

L'ho provato brevemente ieri prima di andare a dormire, per quel poco che ho visto è meno peggio di quello che pensavo:

- Mentre giochi hai davvero la sensazione che stai muovendo ROBOCOP (a tal proposito si incede lentamente come il ROBOCOP di Peter Weller)

- La grafica non è eccelsa ma davvero gradevole

- Le fasi di shooting non sono niente di speciale ma il fatto di avere il visore di Robocop che ti segna i bersagli come nel film e quando durante le sparatorie parte la soundtrack ufficiale se sei un fan è una roba che ti gasa di brutto!

 

E' interessante come hanno pure aggiunto una modalità di "investigazione" durante il gioco ma è una cosa che ho visto solo nei trailer e non ho ancora giocato abbastanza la demo per dire se questa cosa si può provare già li.

 

Comunque per quel poco che ho visto sensazioni positive, ovviamente è un gioco per i fan dei film di Robocop, non aspettatevi un capolavoro assoluto e chi non è fan di certo potrebbe anche sorvolare questo gioco. Stasera proverò la demo più a fondo e vi dico meglio.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...