Vai al contenuto

[TOPIC UNICO] Il topic dello spasso


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Friend5001

Ma chissenefrega della politica. Che c'entra con PS5? E poi e' un discorso che potrebbe BENISSIMO essere allargato a QUALUNQUE cosa. Automobili, smartphone, vestiti, gioielli, orologi, case, motociclette, tablet, pc...quindi? Muah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh non capisci nulla di designhhhhhh, ora ti chiamo l’esperto con una triennale che non ha mai avuto esperienza lavorativa e che si diletta a fare video su YouTube

Se intendi Breccia come si intuisce, non solo quel tizio ha lavorato nel campo del design ma lo ha fatto in aziende di tutto il mondo (le ultime esperienze ce le ha avute in Giappone e Olanda) prima di tornare qui in patria e lavorare a progetti per aziende del nord Italia.

 

Questo per dovere di cronaca, poi sinceramente non me ne frega nulla di lui...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ebbene, il momento dell'anno tanto atteso è finalmente arrivato... Sicuramente, rispetto gli anni passati, l'evento ha visto dei cali a causa della mancata partecipazione di uno degli attori più forti del settore in particolare, ma ciò non ha fermato gli eventi videoludici che verranno riproposti nei prossimi giorni! Di seguito trovate il Calendario degli Eventi che aggiorneremo di volta in volta - se dovesse sfuggire qualcosa scrivetelo che la inseriamo - in modo da tenere tutto in un topic senza rischiare di perdersi nulla!   6 Giugno - ore 19.00: Guerrilla Collectove Showcase 7 Giugno - ore 17.00: Access-Ability Showcase 7 Giugno - ore 23.00: Summer Game Fest 2024 Showcase 8 Giugno - ore 01.00: Days of the Dev 8 Giugno - ore 03.00: Atlus Exclusive Showcase 8 Giugno - ore 18.00: Wholesome Direct 8 Giugno - ore 21.00: Future Game Show 9 Giugno - ore 19.00: Xbox Games Showcase 9 Giugno - ore 22.00: PC Gaming Showcase 10 Giugno - ore 21.00: Ubisoft Forward   Quest'anno mancano lo showcase EA - che probabilmente si presenterà sui vari palchi - Nintendo (dovrebbe arrivare un direct in seguito) e PlayStation (che ha visto uno State of Play giusto qualche giorno fa). Mentre aprivo questo topic non ho potuto fare a meno che tornare indietro nel tempo con i ricordi, pensando alle numerose conferenze che abbiamo visto, sentito e vissuto. Direi che, volendo, potremmo condividere i momenti migliori degli eventi videoludici passati, ed io vorrei cominciare con un video NON legato al periodo estivo, ma che ben riassume le vibes dei giocatori - Il Fu PlayStation Experience: E voi? Quali momenti conservate nel cuore? P.S. Aggiornerò il topic inserendo i link delle pagine youtube e twitch in modo da poter avere il riferimento di ogni conferenza direttamente in topic.
    • mi verrebbe da dire anche : ci mancherebbe 😐  Playroom tantissima roba, ma era sempre una demo.....
    • Presente, tra world e iceborn avrò fatto un 500 ore mentre su rise ho avuto la malsana idea di provare a prendere tutte le corone fallendo poi miseramente 😂
    • Si spera ci sia, io spero sia rimasta cosi la protagonista.
    • Ci sarà Fable? Voglio vedere se hanno demostrificata la protagonista.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...