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Final Fantasy VII Rebirth


Cloud

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Il 21/9/2023 at 10:10, Cloud ha scritto:

INTERVISTE e SUNTO VIDEO SETTEMBRE 2023 FINAL FANTASY VII REBIRTH!

- Confermate la modalità Performance e la modalità Grafica
- Il gioco sarà disponibile su 2 dischi, per un totale di 150 GB
- Presenti parry e nuoto
- Presente il crafting; sarà possibile realizzare oggetti curativi come pozioni e Phoenix Downs.
- Si può giocare nei panni di Sephiroth
- La storia principale durerà all'incirca 35-40 ore
- Ogni personaggio ha ora una schivata predefinita
- I Chocobo possono nuotare, volare, scalare montagne, fiutare tesori sepolti e molto altro ancora.
- Possibilità di personalizzare testa, corpo e zampe dei pennuti
- Red XIII è ora completamente giocabile con un sistema di combattimento unico
- Vincent sarà un host in modo simile a Red XIII nell'ultimo gioco
- L'appuntamento al Gold Saucer dipenderà sempre dalle scelte ed è confermato che sarà possibile uscire "anche con gente dell'altro sesso"
- La sceneggiatura del terzo gioco è conclusa; il lavoro adesso è concentrato sulla struttura, ambientazioni e personaggi delle substorie
- Gli Tsviet NON saranno presenti in Rebirth
- Il gioco sarebbe dovuto essere grande quanto il primo, ma alla fine si è dimostrato essere circa il doppio
- Nomura non crede che Crisis Core sia essenziale per il Rebirth, ma è il miglior modo per conoscere Zack
- Alla domanda “ci sarà una parte con Zack?”, Nomura ride dicendo che non può rispondere

Continua quando ritorno!

mamma mia che figata. Il remake era un bellissimo gioco ma un pò castrato nel senso che era chiuso a midgar e troppo guidato. Invece questo è proprio Final Fantasy VII. 

La frase sulla terza parte dove la sceneggiatura è già scritta spero voglia dire che ci vorranno tipo 2 anni per fare tutto e non 5. 

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3 minuti fa, Holyvamp ha scritto:

mamma mia che figata. Il remake era un bellissimo gioco ma un pò castrato nel senso che era chiuso a midgar e troppo guidato. Invece questo è proprio Final Fantasy VII. 

La frase sulla terza parte dove la sceneggiatura è già scritta spero voglia dire che ci vorranno tipo 2 anni per fare tutto e non 5. 

Considera che avranno già la world map pronta, non vedo l’ora di sorvolarla con l’Highwind

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29 minuti fa, Holyvamp ha scritto:

mamma mia che figata. Il remake era un bellissimo gioco ma un pò castrato nel senso che era chiuso a midgar e troppo guidato. Invece questo è proprio Final Fantasy VII. 

La frase sulla terza parte dove la sceneggiatura è già scritta spero voglia dire che ci vorranno tipo 2 anni per fare tutto e non 5. 

Penso che ci vorrà ancora meno per la terza parte, dato che per Rebirth non ci saranno DLC.

 

E gli asset e render li avranno già.

 

Imho fine 2026 ci giochiamo

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2 ore fa, Cloud ha scritto:

Penso che ci vorrà ancora meno per la terza parte, dato che per Rebirth non ci saranno DLC.

 

E gli asset e render li avranno già.

 

Imho fine 2026 ci giochiamo

Questo mi fa pensare che anche per i prossimi rumor citati sui Remake di FFIX e FFX abbiano già tanto materiale per il World Map e magari gli asset.

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34 minuti fa, Holyvamp ha scritto:

Questo mi fa pensare che anche per i prossimi rumor citati sui Remake di FFIX e FFX abbiano già tanto materiale per il World Map e magari gli asset.

Per il 9 non aspettarti un remake alla FFVII. Sarà qualcosa come legend of mana. Ci uscirà la serie su netflix probabilmente per FFIX che sarà per un pubblico piccolo, e il remake non sarà minimamente paragonabile a quello di FFVIIR.


Il X non ha bisogno di remake date le remaster, e anche li non aspettiamoci roba.


FFVIIR è un caso unico e raro, e non sarei sicuro che ripeteranno l'operazione per un altro FF.

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5 ore fa, AlexStrife ha scritto:

È più il 6 che avrebbe bisogno di un remake simile

Decisamente. Fossi in loro una volta finito il remake del settimo. Capitolo inizierei a portare nel mondo del 3d i primi capitoli 2d dal primo al sesto. Facendo dei remake completi intervallati con la prosecuzione della saga. Ma nn lo faranno, perché puntano sul sicuro. Aspettati il faccione di Sqall e topo gigio dal nono.

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  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Prenotato fisico, mi ero dimenticato che avevo dei buoni sconto non usati ergo l'ho pagato 2.50 :asd:

Stasera sop alle 00:30, e subito dopo droppano la demo che sarà pure bella corposa

 

 

 

 

 

La demo dovrebbe includere l'intero primo capitolo del gioco.

 

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Demo disponibile già da oggi con un’area aggiuntiva che si aggiungerà pochi giorni prima dell’uscita 

 

qui lo state of play per chi vuole recuperarlo, si sono viste tante ambientazioni, la mappa, tantissimi minigiochi tra carte, corse, musica ecc 

 

Modificato da Calavera
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Inviato (modificato)

Fottuti brividi, trailer bellissimo e il gioco si prospetta un capolavorone.

 

 

 

Poi venite a dirmi che potevano mettere TUTTO su un disco facendo un gioco unico...andatevi a nascondere va.

 

Comunque la quantità di minigiochi fa veramente impallidire persino Yakuza :asd:

 

I Synergy attacks sono stupendi.

Modificato da Cloud
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Comunque i provati italiani sono spazzatura comunque :asd:

E' solo una combriccola dei sommelier del videogioco iniziata da pregianza e sabaku

Come al solito è una cosa circoscritta all'ambiente italiano perché ora c'è il gruppetto di influenzerz che si sentono in anticipo per allineare il pensiero.

Ieri durante lo state of play c'erano sabaku e pregianza che si messaggiavano per lamentarsi della storia
cioè na roba folle.

e non è complottismo, è roba risaputa visto che netaddiction e grow up possiedono il 90% della stampa italiana.

 

Almeno all'estero non ci sono i circoletti.

 

Qua in italia abbiamo le perle di ghost of tsushima offensivo verso la cultura giapponese quando è stato premiato dall'amministrazione di tsushima ed è il gioco occidentale ps4 più amato in giappone.

 

 

 

 

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    • D'accordo su praticamente tutto, ma vendere più dei 140 milioni già piazzati, che diventeranno tranquillamente 150 entro fine anno, e chissà quanti potrebbero diventare con un bel taglio di prezzo (una Switch Lite a 100 euro per i bambini sarebbe perfetta, soprattutto per chi non vuole mettere uno smartphone in mano ai più piccoli), la vedo difficile. Il discorso che si fa sulle altre console, cioè che offrono poco o niente di attrattivo per spingere a fare il salto, lo vedo appicabilissimo anche al successore di Switch. Io sono curioso di vedere cosa si inventano.
    • Mi andava di dire la mia anche con voi sull’argomento visto che i toni sembrano tranquilli Il termine sostenibile per queste multinazionali ha un’accezione a mio avviso diversa, quello che interessa maggiormente sono le prospettive di crescita questo rende un modello davvero sostenibile sul lungo periodo Una crescita del 2% in 2 anni degli abbonamenti a fronte di spese sempre più alte e investimenti (acquisizioni miliardarie,  spese di sviluppo che crescono, server sopratutto col potenziamento delle infrastrutture per il cloud ecc) fa accendere dei campanelli d’allarme in qualsiasi dirigenza ed è quello che sta accadendo, ciò che è sostenibile oggi può non esserlo domani non è che i giochi costano di più da sviluppare solo a PlayStation e infatti oggi COD veniamo a sapere che è fonte di dibattito interno per il suo ingresso al day one nel catalogo, perché hanno paura di perdere soldi  non sono opinioni basta osservare le mosse che vengono fatte, hi-fi simbolo assoluto del modello gamepass, shadowdroppato in conferenza,  apprezzato dalla critica, libertà creativa, risultati per Microsoft sopra le aspettative nelle loro dichiarazioni, non basta a tenere lo studio in piedi per fargli sviluppare il sequel  i giochi che finiscono sulla diretta concorrente per la vendita tradizionale (termine che faceva schifo ormai a una certa categoria di giocatori, ora sta tornando sulle loro bocche come un marito non desiderato riscoprendo che vuoi o non vuoi ne hanno bisogno per campare) dopo che spencer disse che ogni copia venduta su PS5 dava a Sony un 30% che sarebbe stato usato per farli fuori dal mercato Una serie come fallout che costa 150 milioni, prezzo giudicato faraonico nel mondo delle serie tv, ma che è praticamente meno di qualsiasi tripla A Moderno, viene offerto a una platea di 230 milioni di potenziali interessati  e raggiunge me, come mio padre,  come il cugino piccolo, viene consumata in un tempo breve dando il tempo agli abbonati di usufruire del resto del catalogo e in modo passivo da soli o in compagnia, generando dibattito e pubblicità a non finire a tutto ciò che gli sta intorno oltre che alla piattaforma stessa  tutta questa roba, tranne il dibattito ma che nel mondo videoludico al 90% è fatta di critiche e tentativi di affossarlo il prodotto non quello di elevarlo anche per colpa di una stampa di settore terrificante, non si applica al videogioco, sopratutto nei numeri e nella fruizione, cosa che già disse il presidente SoNy parlando del plus  io non so come il mercato potrà salvarsi dai costi sempre più alti dei tripla A sopratutto se stai uccidendo la forza lavoro allontanando di riflesso i talenti, ma sicuramente la panacea non sono e non saranno gli abbonamenti, la strada maestra che Microsoft vuole dare al brand è quella del publisher continuando però a tenere in piedi il suo ecosistema e il suo abbonamento come fanno tutti ormai, per gli affezionati al brand o alle loro ip e naturalmente senza rinunciare allo store, vitale per fidelizzare   ovviamente con degli aumenti di prezzo, già solo con l’aumento di EA play incluso nell’ultimate mi aspetto un ritocco, se davvero dovesse arrivare COD lo do proprio per certo   
    • https://www.everyeye.it/notizie/nuclearizzata-base-phil-spencer-fallout-76-protesta-chiusure-microsoft-716247.html La community l'ha presa bene!!!🤣
    • Grazie per la segnalazione, provvedo 👍 Sì, venderà più della prima Switch. Il punto è che due pareri non influenzano nulla, anche se in realtà fossimo molti di più ad essere insoddisfatti di Switch. La realtà dei fatti, ammessa anche da me perché ne riconosco il merito, è che Nintendo ha creato un prototipo di console che si adatta a qualsiasi esperienza da gaming. Banalmente una portatile che diventa home console è un goal davvero importante in un'epoca dove le nostre abitudini si evolvono e la tecnologia dev'essere al passo per soddisfare i nostri bisogni. Immagina un PC potente che offre le stesse possibilità, una PS5 o una Xbox, sarebbero le piattaforme definitive di intrattenimento; stai giocando a Baldur's Gate 3 seduto alla tua scrivania, ma ti ricordi di aver lasciato le lasagne nel forno e hanno un tempo di cottura di 40 minuti, meglio andare a vedere ma che due palle stare lì ad aspettare interrompendo la partita; ecco che quella tecnologia introdotta da Switch ti viene in soccorso, vai in cucina e continua a giocare a Baldur's Gate 3 mentre aspetti. Siamo multitasking ormai, facciamo mille cose in contemporanea e anche l'intrattenimento deve adattarsi a noi. Quante volte succede che guardo un film su Netflix, mi fa male la schiena e ho bisogno di sdraiarmi, lo stoppo da PC e lo metto su smartphone con l'app e continuo a goderne persino da sdraiato. Sembra tutto banale ma in realtà sono questo genere di cose che determinano le vendite. Switch dove vende di più? In Giappone, una terra dove la popolazione è la più multitasking al mondo: mentre aspettano il treno scrivono tesi di laurea su piccoli aggeggi tecnologici, puliscono casa mente ascoltano conferenze con piccoli auricolari wireless, fanno riunioni aziendali mentre accompagnano il cane fuori a fare i bisogni; e il gaming? Anche quello è importante per loro e quindi un apparecchio come switch dà loro quella possibilità che la concorrenza non offre, ci possono giocare dappertutto tra una pausa caffè o una seduta dall'estetista. Quindi sì, Switch 2 venderà un botto per quello che può offrire in termini di esperienza e duttilità.
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