Vai al contenuto

One Piece Live Action ed Xbox Custom


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Domani (per noi fan di One Piece) è un grande giorno.

Finalmente approderà su Netflix il live action, con il consenso e l'occhio vigile del Maestro, di una tra le più grandi opere giapponesi mai scritte.

Xbox, sempre più vicina al Giappone, ci fa sapere su X/Twitter che celebrerà il lancio della serie TV con una speciale edizione della console ammiraglia:

Adoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ranger Rosso ha scritto:

La X con i faccioni e' orrenda ed altro che giapponese....... mentre quella S mi piace molto, molto fumettosa, anche se non si vedono i lati.

Quoto quella a destra e oscena, me tra quella a sinistra controller compreso mi piace molto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
4 ore fa, kaiman76 ha scritto:

Conoscendo Netflix prevedo relazioni tra Sanji e Zoro e tra Nami e qualche altra donna di colore messa a caso.

Il Maestro Oda supervisiona. Pare ci siano scene che ha fatto rifare più volte perché non gli piacevano, come è giusto che sia. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita. È quasi perfetta. Ci sono un paio di scelte narrative che nn mi convincono e sopratutto quando decidono di essere identici all anime scazzano (fortuna che succede giusto in un paio di scene). Per il resto, musiche, attori, dialoghi, combattimenti, divertimento e commozione. C’è tutta la magia di One Piece.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
5 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Anche io, ma conosco solo marginalmente l’opera originale; ho visto un po’ il cartone. Mi sta piacendo davvero tanto, ma come faranno a non dover riassumere troppo una storia enorme?

 

Con un'ottimo lavoro di sceneggiatura come hanno fatto nella prima serie. La genialità e' stata togliere le cose meno importanti (tipo la saga di Don Creeg, il tipo armato di cannone che affronta Mihawk nella serie live), ed incastrare in mezzo alla narrazione eventi che nel fumetto avvengono in saghe separate od eventi secondari, ad esempio tutto l'arco narrativo del nonno del protagonista e dei due ragazzini che lo seguono. Io spero riconfermino tutto il cast produttivo, che montino set un po piu' corposi e che vadano avanti per almeno 5-6 stagioni cosi da aver il tempo per creare un finale sicuramente diverso dal fumetto ma non per questo brutto.

18 minuti fa, theVeth ha scritto:

Pare che la serie sia andata alla grande e di questo sono contentissimo. Non vedo l'ora che confermino la seconda stagione.

Sta andando alla grandissima ma per ora e' in quinta posizione per numero di visualizzazioni con "venerdì" e "Strange Thing inarrivabili" Peccato perche' mi aspettavo devastasse tutto :D ahahah anche se e' comunque fantastico anche cosi. Io ci tengono molto perche' vorrebbe dire avere la possibilità di altre serie live anime..... Non c'era nulla di piu' difficile di fare un  buon One piece live, per un Gundam od un Cestus (due nomi a caso) sarebbe una bazzecola.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Ranger Rosso said:

Il gom gom Gatlin? Fantastico come lo hanno reso live, idem l'asciata finale.

 

one-piece-luffy.gif

No mi riferivo al cartone in cui si vedono robe assurde. E stavo riflettendo che più si va avanti e più sarà difficile rendere i combattimenti, specialmente se non aumentano il budget.

Io ho apprezzato molto le mosse di sanji, nel live action :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Da qui a che arriviamo a quegli episodi passano almeno 10 anni. :asd:

Volendo fare una sorta di ipotesi sulle stagioni, come minimo, facendo le cose per bene, arriviamo a 10 minimo.

Stagione 2 - Drum/Alabasta

Stagione 3 - Jaya/Skypiea

Stagione 4 - Water Seven/Enies Lobby

Stagione 5 - Thriller Bark/Sabaody

Stagione 6 - Amazon Lily/Impel Down/Marineford

Stagione 7 - Sabaody/Uomini Pesce

Stagione 8 - Punk Hazard/Dress Rosà

Stagione 9 - Cake Island/Wano

Stagione 10 - manga attuale

Nella speranza che proseguono, che la serie sia straseguita e che non si arrendano in caso ci fosse un calo di interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, theVeth ha scritto:

Da qui a che arriviamo a quegli episodi passano almeno 10 anni. :asd:

Volendo fare una sorta di ipotesi sulle stagioni, come minimo, facendo le cose per bene, arriviamo a 10 minimo.

Stagione 2 - Drum/Alabasta

Stagione 3 - Jaya/Skypiea

Stagione 4 - Water Seven/Enies Lobby

Stagione 5 - Thriller Bark/Sabaody

Stagione 6 - Amazon Lily/Impel Down/Marineford

Stagione 7 - Sabaody/Uomini Pesce

Stagione 8 - Punk Hazard/Dress Rosà

Stagione 9 - Cake Island/Wano

Stagione 10 - manga attuale

Nella speranza che proseguono, che la serie sia straseguita e che non si arrendano in caso ci fosse un calo di interesse...

Stiamo parlando di Netflix… cosa può andare storto?

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...