Vai al contenuto

Resident EVIIIage


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

che fortuna :asd:

E' questione di gusti, a me Origins è piaciuto particolarmente, molto meno Odyssey (che comunque era un gioco gradevole). Vedremo questo Valhalla, che secondo me sarà molto bello proprio perchè gli autori sono gli stessi di Origins

[automerge]1591968762[/automerge]

Finalmente sono tornati al design di Chris di RE 5 e 6 che dite quello che volete è il mio preferito. Parlo del viso... Oltre a quello del Rebirth quello del 7 era lammmerda proprio. Fortuna l'hanno cassato

Ma infatti non si è capito perchè nel 7 l'avessero reso così, nosense proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi meraviglio seriamente ci Capcom e il non cross-gen dei mercenari come loro. Che non si lamentino che vendono 200000 copie e non milioni come su PS4/One e PC. Giusto pensare alla next sono il primo, ma un multi cosi... mi pare strano da Capcom più che altro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi meraviglio seriamente ci Capcom e il non cross-gen dei mercenari come loro. Che non si lamentino che vendono 200000 copie e non milioni come su PS4/One e PC. Giusto pensare alla next sono il primo, ma un multi cosi... mi pare strano da Capcom più che altro.

Penso che la ragione sia da ricercare nel fatto che non avessero abbastanza studi per farlo uscire su tutte le piattaforme, e che se fosse uscito per tutto si sarebbero allungati troppo i tempi, con conseguente dispendio di denaro. Oltre al fatto che forse sarebbero stati limitati tecnicamente. Penso questo perché ad esempio AC Valhalla che uscirà per tutto verrà sviluppato dal doppio degli studi rispetto all AC precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi meraviglio seriamente ci Capcom e il non cross-gen dei mercenari come loro. Che non si lamentino che vendono 200000 copie e non milioni come su PS4/One e PC. Giusto pensare alla next sono il primo, ma un multi cosi... mi pare strano da Capcom più che altro.

 

Se leggi sul sito di Capcom c'è scritto

 

Release Date: 2021 (Tentative)

 

uscirà se va bene nel 2022:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

È normale se si spinge a qualche dettaglio in più, ma il motore era lo stesso con feat nuove

Su PC eravamo già next gen già con il 7, quindi direi che i requisiti sono bassi

[automerge]1592085573[/automerge]

Se leggi sul sito di Capcom c'è scritto

 

Release Date: 2021 (Tentative)

 

uscirà se va bene nel 2022:asd:

Lol

[automerge]1592085673[/automerge]

https://www.residentevil.com/village/us/

2021

Visto che ci sono, posso darvi una dritta?

Guardate bene le indicazioni delle piattaforme

  • PlayStation Family Mark”, “PlayStation”, “PS5 logo” and “PS5” are registered trademarks or trademarks of Sony Interactive Entertainment Inc.
  • © Valve Corporation. Steam and the Steam logo are trademarks and/or registered trademarks of Valve Corporation in the U.S. and/or other countries

Non notate qualcosa di strano? L'esclusiva Ps5 potrebbe anche esserci su PC, ma non su Xseries.

Link al commento
Condividi su altri siti

È normale se si spinge a qualche dettaglio in più, ma il motore era lo stesso con feat nuove

Su PC eravamo già next gen già con il 7, quindi direi che i requisiti sono bassi

[automerge]1592085573[/automerge]

 

Lol

[automerge]1592085673[/automerge]

https://www.residentevil.com/village/us/

2021

Visto che ci sono, posso darvi una dritta?

Guardate bene le indicazioni delle piattaforme

  • PlayStation Family Mark”, “PlayStation”, “PS5 logo” and “PS5” are registered trademarks or trademarks of Sony Interactive Entertainment Inc.
  • © Valve Corporation. Steam and the Steam logo are trademarks and/or registered trademarks of Valve Corporation in the U.S. and/or other countries

Non notate qualcosa di strano? L'esclusiva Ps5 potrebbe anche esserci su PC, ma non su Xseries.

non ho capito, pensi sia esclusiva temporale PS5/PC?

[automerge]1592087478[/automerge]

È normale se si spinge a qualche dettaglio in più, ma il motore era lo stesso con feat nuove

Su PC eravamo già next gen già con il 7, quindi direi che i requisiti sono bassi

[automerge]1592085573[/automerge]

 

Lol

[automerge]1592085673[/automerge]

https://www.residentevil.com/village/us/

2021

Visto che ci sono, posso darvi una dritta?

Guardate bene le indicazioni delle piattaforme

  • PlayStation Family Mark”, “PlayStation”, “PS5 logo” and “PS5” are registered trademarks or trademarks of Sony Interactive Entertainment Inc.
  • © Valve Corporation. Steam and the Steam logo are trademarks and/or registered trademarks of Valve Corporation in the U.S. and/or other countries

Non notate qualcosa di strano? L'esclusiva Ps5 potrebbe anche esserci su PC, ma non su Xseries.

no, se vai sul canale youtube di xbox c'è il trailer di RE8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

non ho capito, pensi sia esclusiva temporale PS5/PC?

[automerge]1592087478[/automerge]

 

no, se vai sul canale youtube di xbox c'è il trailer di RE8

Penso che sia esclusiva temporale, o ha un dlc che la series non avrà

Anche sul sito, quello lho riportato dall'ufficiale, c'è Xseries; solo che nei trademark non c'è Xbox e la voce Ms.

Significa che potrebbe uscire contemporaneamente ps5/Pc e dopo Xseries.

Oppure un contenuto esclusivo per Pc/PS5 e non Box.

:birra:

Lo scopriremo il 20 di agosto (secondo trailer, inizio pre-order)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè nel 2022 esce RE 4 Remake, ormai è praticamente certo, così come è praticamente certo che vogliano fare 1 RE per ogni anno stile AC prima di Origins

[automerge]1592126770[/automerge]

Penso che sia esclusiva temporale, o ha un dlc che la series non avrà

Anche sul sito, quello lho riportato dall'ufficiale, c'è Xseries; solo che nei trademark non c'è Xbox e la voce Ms.

Significa che potrebbe uscire contemporaneamente ps5/Pc e dopo Xseries.

Oppure un contenuto esclusivo per Pc/PS5 e non Box.

:birra:

Lo scopriremo il 20 di agosto (secondo trailer, inizio pre-order)

Il DLC sarà esclusiva temporale, non faranno mai distinzioni per l'uscita del gioco principale, e soprattutto non priverebbero mai di un DLC una fetta di utenza, ci andrebbero a perdere soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Un re ogni anno spero di no, re3 dura due ore😑

Pensavo che RE8 fosse un remake del 4 ben fatto 🤣🤣🤣

Scherzi a parte, spero che non facciano la cavolata di remakare re5 e re 6 perché sono osceni

Sono tps puri

Link al commento
Condividi su altri siti

Un re ogni anno spero di no, re3 dura due ore😑

Pensavo che RE8 fosse un remake del 4 ben fatto 🤣🤣🤣

Scherzi a parte, spero che non facciano la cavolata di remakare re5 e re 6 perché sono osceni

Sono tps puri

Io invece credo che l intenzione sia proprio quella.. RE 3 io l ho finito in più di 8 ore ad estrema in realtà.. Le difficoltà non sono ben bilanciate e il level design è nettamente inferiore al 2 ma non è un brutto gioco anzi..il Remake del 3 è stato considerato alla fine esattamente come fu considerato il 3 originale. Vedrete che il Remake del 4 si riavvicinera al 2, che rimane una perla.

 

P. S. Non so se sono l unico ma quanto mi sarebbe piaciuto un remake dell 1 e come il 2 e il 3, sarebbe uscito fuori un giocone clamoroso ancora di più di quanto non sia quello attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)
C'è una cosa che mi turba dall 'evento PS, ma come cazzo ha fatto a mancarlo :roll3:

 

residentevil8_3183553b.png

Cioè?

 

EDIT:

Avevo letto "come ho fatto a mancarlo".

Dopo altre due letture ho notato che la domanda era "come HA fatto a mancarlo".

 

Me lo chiedevo anche io. Non ho capito se ha sparato un colpo di avvertimento o se l'ha mancato... o peggio ancora, magari l'ha preso e si scopre che anche il protagonista è diventato qualcosa tra vampiro e licantropo...

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè?

 

EDIT:

Avevo letto "come ho fatto a mancarlo".

Dopo altre due letture ho notato che la domanda era "come HA fatto a mancarlo".

 

Me lo chiedevo anche io. Non ho capito se ha sparato un colpo di avvertimento o se l'ha mancato... o peggio ancora, magari l'ha preso e si scopre che anche il protagonista è diventato qualcosa tra vampiro e licantropo...

Sarà stato un colpo d'avvertimento.. anche perchè dubito profondamente che un lupo mannaro sia in grado di spostare così lentamente una tenda, sarebbe entrato e l'avrebbe squartato e basta :asd: Si sarà convinto della stessa cosa anche lui all'ultimo e non ha sparato un colpo diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia impressione è stata che l'ha centrato in pieno...Già Ethan in Re7 era diventato un infetto semi invulnerabile grazie al virus (quando Jack gli stacca la gamba con la pala in RE7 e poi Ethan se la riattacca versandosi la pozione come niente fosse mi ha fatto un pò stranire), non vorrei che nel nuovo gioco sia ancora più overpawah...

 

 

Comunque a livello di atmosfera sto Resident Evil Village spacca di brutto, spero solo non si scada eccessivamente in cose fuori dalla logica del mondo di gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...