Vai al contenuto

Horizon Forbidden West - La Putenza di PS5


Messaggi raccomandati

Ma proprio no... La tech demo Ue5 oblitera tutto.

 

Troppo poco si è visto di Horizon e in contesti molto differenti.

Il best tech va comunque a R&C, che ha pure il RT, muove il mondo con una qualità pazzesca. Ma non è un caso è il titolo first party piu' avanzato nello sviluppo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 39135, member: 183"']

Troppo poco si è visto di Horizon e in contesti molto differenti.

Il best tech va comunque a R&C, che ha pure il RT, muove il mondo con una qualità pazzesca. Ma non è un caso è il titolo first party piu' avanzato nello sviluppo.

La demo ue5 ha onestamente un illuminazione eccezionale e un uso dei colori fotorealistico ed è la cosa migliore della demo. Ma ratchet è quello che mi ha impressionato di più per tutto quello che muove e il caricamento dei livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ma poi fatemi capire, al passaggio PS3 PS4 cosa abbiamo visto?

 

Il meglio visto era Killzone , anche lì bello si ma non tutta sta differenza col passato

 

Killzone aveva tecnologie impensabili su PS3, dall'illluminazione globale al radiosity per finire al PBS.

 

Ieri sera, a parte la memoria, cosa avete visto di nuovo? Ah, sì, il RT (da verificare però se fosse vero, ma soprattutto se non sarà ridimensionato nei giochi reali).

 

Comunque alla presentazione di PS4 c'era anche Infamous, Luminous e Pantarei, c'erano demo tecniche classiche, che mostravano cosa in teoria poteva offrire la console. ieri sera cosa abbiamo visto? Qualche riflesso in più, qualche particella in più... e poi? Ma davvero è quella la nextgen? Il salto grafico (uno qualunque, anche poco incisivo) 'ndo sta?

 

Avremo un The Order? A me, da quello che hanno mostrato, è sorto più di un dubbio... e già avevo idee molto deluse a causa dei numeri di PS5...

 

Per quanto riguarda Horzon 2, quello è un video, forse fatto col motore del gioco, ma non essendoci un solo fotogramma di giocato credo che sia saggio non controflammare il primo Kilobite che posta la sua opinione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Forse fatto col motore del gioco... Annamo bene se si pensa che quello non sia il motore grafico 🙂

Che poi ad ogni gen le stesse cose. Spero di aver perso il gusto per i forum per la prossima gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

G3FkS7y.gif

 

E comunque stigrancazzi di tecnicismi e tecnologismi, a me basta che mi danno questa luce... onirica, scenica, allucinata, suggestiva, poetica, favolistica... Non ho parole, e forse ne ho dette troppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque stigrancazzi di tecnicismi e tecnologismi, a me basta che mi danno questa luce... onirica, scenica, allucinata, suggestiva, poetica, favolistica... Non ho parole, e forse ne ho dette troppe.

 

Solo a me pare strana questa gif? :look:

 

I raggi di luce vengono da sinistra (da oltre ciò che si vede dallo schermo), poi però in alto a sinistra si vede una fonte di luce (che poi magari sarà chissà cosa)

 

Semmai mi piacciono le animazioni del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Solo a me pare strana questa gif? :look:

 

I raggi di luce vengono da sinistra (da oltre ciò che si vede dallo schermo), poi però in alto a sinistra si vede una fonte di luce (che poi magari sarà chissà cosa)

 

Notato anche io.

 

Ma è così bella l'atmosfera che crea che ci passo sopra.

 

Poi comunque correggeranno, presumo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Killzone aveva tecnologie impensabili su PS3, dall'illluminazione globale al radiosity per finire al PBS.

 

Ieri sera, a parte la memoria, cosa avete visto di nuovo? Ah, sì, il RT (da verificare però se fosse vero, ma soprattutto se non sarà ridimensionato nei giochi reali).

 

Comunque alla presentazione di PS4 c'era anche Infamous, Luminous e Pantarei, c'erano demo tecniche classiche, che mostravano cosa in teoria poteva offrire la console. ieri sera cosa abbiamo visto? Qualche riflesso in più, qualche particella in più... e poi? Ma davvero è quella la nextgen? Il salto grafico (uno qualunque, anche poco incisivo) 'ndo sta?

 

Avremo un The Order? A me, da quello che hanno mostrato, è sorto più di un dubbio... e già avevo idee molto deluse a causa dei numeri di PS5...

 

Per quanto riguarda Horzon 2, quello è un video, forse fatto col motore del gioco, ma non essendoci un solo fotogramma di giocato credo che sia saggio non controflammare il primo Kilobite che posta la sua opinione...

 

Sei senza speranza :smile: il bastian contrario ti fa un baffo, ad ogni nuova console peggiori Ps3>>Ps4>>Ps5 speriamo davvero non ne facciano piu' di console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
' date=' post: 39209, member: 183"']

Sei senza speranza :smile: il bastian contrario ti fa un baffo, ad ogni nuova console peggiori Ps3>>Ps4>>Ps5 speriamo davvero non ne facciano piu' di console.

 

Leggi meglio. Per me PS4 è stato un bel salto rispetto a PS3. Con PS5 vedo (sforzandomi parecchio, però) solo un saltino.

 

Poi, oh, che ve devo di'? Continuate a immaginare la realtà come più vi fa piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi meglio. Per me PS4 è stato un bel salto rispetto a PS3. Con PS5 vedo (sforzandomi parecchio, però) solo un saltino.

 

Poi, oh, che ve devo di'? Continuate a immaginare la realtà come più vi fa piacere...

Ma tu credi che quanto visto ieri di Horizon sia cosi' distante da quello che vedrai col pad in mano? ocio Duca, i Guerrilli ti nerkieranno con violenza 🍆

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ma tu credi che quanto visto ieri di Horizon sia cosi' distante da quello che vedrai col pad in mano?

 

No, sarà molto simile, e non sarà una differenza notevole rispetto al primo H.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse fatto col motore del gioco... Annamo bene se si pensa che quello non sia il motore grafico 🙂

Che poi ad ogni gen le stesse cose. Spero di aver perso il gusto per i forum per la prossima gen.

C'era la scritta che tutto quello che si è visto gira su PS5, quindi qello di horizon è il motore grafico in tempo reale, insomma la grafica del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

No, sarà molto simile, e non sarà una differenza notevole rispetto al primo H.

Cosa dirai allora di GOW che non è open world quando lo mostreranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

C'era la scritta che tutto quello che si è visto gira su PS5, quindi qello di horizon è il motore grafico in tempo reale, insomma la grafica del gioco.

si io lo so vedendo anche i precedenti ma ci sono persone che hanno dubbi....leggittimi:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Cosa dirai allora di GOW che non è open world quando lo mostreranno?

 

Che c'entra GOW? Ma, soprattutto, come faccio a sapere cosa dirò se non si è visto ancora un solo pixel? Mica parlo per fede come fanno molti qui dentro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

onestamente... Ma non pensate in generale che ormai la grafica non sortisce piu quell effetto wow.. Cioe nel momento in cui arriviamo al fotorealismo, cosa ci puo essere piu realistico del foto realismo?

La vr

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era la scritta che tutto quello che si è visto gira su PS5, quindi qello di horizon è il motore grafico in tempo reale, insomma la grafica del gioco.

Non metto in dubbio che non ne uscirà un giocone a livello grafico,ma qui state facendo comparazioni con un in-engine...è un tantino errato.

Anche il trailer di Hellblade II è fatto con il motore di gioco,a questo punto apriteci un topic sulle comparazioni grafiche dei trailer.

Modificato da AsT Razarga3
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...