Vai al contenuto

Horizon Forbidden West - La Putenza di PS5


Messaggi raccomandati

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io dubbi dal punto di vista grafico non ne ho, si vede che sono ancora all'inizio della fase di sviluppo , il trailer ha piu lo scopo di farti capire dove vogliono andare a parare , ambientazioni piu vaste , possibilità di nuotare e molto probabilmente anche di volare(due varianti che cambiano proprio l'esperienza )

 

i Guerrilla hanno creato veramente un "universo" stupendo e credibile , sono riusciti a unire il fascino dei Dinosauri e dei uomini primitivi con la tecnologia senza cadere nel trash

Modificato da Kojima_San
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Woow che salto generazionale, screen fatti da me sulla ps4 pro :asd:

Horizon-Zero-Dawn-20170620101900.jpg

 

Horizon-Zero-Dawn-20170620162934-1.jpg

 

se vuoi fare screen da un video per trovare magagne , credo tu lo possa fare con qualsiasi gioco . prova quando presenteranno halo 5 e vedrai che se cerchi bene le trovi anche li , sono pronto a scommetterci. :classic:

 

A me horizon ha stupito e come , poi se ti interessa videogiocare e' un conto se invece si preferisce la discussione nei forum e' un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110

Se non vedi differenze tra questi screen e quello presentato non abbiamo molti strumenti per aiutarti

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ma in realtà ha ragione,la differenza a livello grafico ormai va ricercata nei dettagli,alcuni hanno parlato di differenze enormi come il passaggio dal 2d al 3d invece la mia impressione è che questo passaggio sia molto meno evidente a colpo d'occhio rispetto al passato(forse pad alla mano si vedrà veramente il salto).

Giusto per fare un esempio almeno per ora il passaggio ps1->ps2 e ps2->ps3 mi sembrano molto più impressionanti di ps3->ps4 e ps4->ps5(almeno per ora).

Forse futuro una volta imparato a sfruttare queste macchine avremo un salto più evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Prende una foto e giudica i due giochi tecnicamente e graficamente identici.

 

Voi avete dei seri problemi ragazzi...

Senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Prende una foto e giudica i due giochi tecnicamente e graficamente identici.

 

Voi avete dei seri problemi ragazzi...

ma fammi capire, il dettaglio di aloy ti sembra una gen piu avanti?

[automerge]1591955583[/automerge]

Senza parole

è normale, quando non si puo controbattere con i fatti si rimane senza parole :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma fammi capire, il dettaglio di aloy ti sembra una gen piu avanti?

[automerge]1591955583[/automerge]

 

è normale, quando non si puo controbattere con i fatti si rimane senza parole :asd:

 

Guarda che sei te che ci sei venuto a dire che sono identici, io noto grosse differenze sia in movimento sia in foto poi che sia una gen, mezza gen, un quarto di gen non saprei ma definirli uguali strappa un sorriso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

ma fammi capire, il dettaglio di aloy ti sembra una gen piu avanti?

[automerge]1591955583[/automerge]

 

è normale, quando non si puo controbattere con i fatti si rimane senza parole :asd:

Quindi tu mettendo 2 foto a confronto, controbatti coi fatti no?

Mi spieghi dettagliatamente i fatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che sei te che ci sei venuto a dire che sono identici, io noto grosse differenze sia in movimento sia in foto poi che sia una gen, mezza gen, un quarto di gen non saprei ma definirli uguali strappa un sorriso :)

sinceramente, non spendo 500-600€ per una misera manciata di dettagli in piu, non c'è un vistoso salto generazionale.

[automerge]1591956158[/automerge]

Quindi tu mettendo 2 foto a confronto, controbatti coi fatti no?

Mi spieghi dettagliatamente i fatti?

fallo tu un confronto è smentiscimi con i fatti, in un tribunale contano le prove non le chiacchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente, non spendo 500-600€ per una misera manciata di dettagli in piu, non c'è un vistoso salto generazionale.

[automerge]1591956158[/automerge]

 

fallo tu un confronto è smentiscimi con i fatti, in un tribunale contano le prove non le chiacchiere.

 

Guarda che se la vivi così non ti passa più la gen....quindi tu compri una console nuova solo per la grafica?

 

Ok ho capito tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

sinceramente, non spendo 500-600€ per una misera manciata di dettagli in piu, non c'è un vistoso salto generazionale.

[automerge]1591956158[/automerge]

 

fallo tu un confronto è smentiscimi con i fatti, in un tribunale contano le prove non le chiacchiere.

Troppo facile amico!

Tu ti sei posto come saccente che non ha visto differenze, quindi illuminami, e impara a non rigirare la frittata soprattutto quando non hai argomentazioni valide... Lo dico per te... Eviti figure barbine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

ma toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi.

Dwm-2020-06-12-11-43-41-56.jpg

Raga, piantatela di flammare tra di voi. Ultimo avviso e poi sanziono

[automerge]1591956549[/automerge]

Dateci un taglio ragazzi, non cascate nei tentativi di flame

Allieneato

Link al commento
Condividi su altri siti

Prende una foto e giudica i due giochi tecnicamente e graficamente identici.

 

Voi avete dei seri problemi ragazzi...

Ma poi avesse preso foto con una qualità migliore si vedrebbe ancora di più la differenza mostruosa in poligoni e qualità delle texure e tutto il resto:asd:

Poi è normale che guardandoli così vedi che sono simili, ma alla fine il personaggio non è che lo possono trasformare deve essere sempre aloy, ma se uno li vede bene c'è una differenza tecnica mostruosa:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...