Vai al contenuto

Persona 3 e 4 su PC


anty92

Messaggi raccomandati

Non me ne vogliate ma ho provato poche settimane fa a giocare al FES su PS3, e non ce l'ho fatta, mi fermo sempre al primo giorno di attività (mi cascano le bolas a sapere che devo fare attività per expare).

 

L'unica via è il turbo mode e in quel caso sarei ben lieto di riprovarci. Il Turbo Mode è l'opzione che dovrebbero avere tutti i JRPG del mondo :sisi:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne vogliate ma ho provato poche settimane fa a giocare al FES su PS3, e non ce l'ho fatta, mi fermo sempre al primo giorno di attività (mi cascano le bolas a sapere che devo fare attività per expare).

 

L'unica via è il turbo mode e in quel caso sarei ben lieto di riprovarci. Il Turbo Mode è l'opzione che dovrebbero avere tutti i JRPG del mondo :sisi:.

 

C'è da anni su pcsx2 :sisi:

Comunque concordo, per i vecchi jrpg il turbo mode è imprescindibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari, col 4x come i vari trails sarebbe ottimo.

 

Anche perché ho un salvataggio di un fottio di ore su vita e se non riesco a recuperarlo vorrei arrivare a quel punto il più rapidamente possibile.

 

Persona 3 invece spero sia un lavoro più serio di un semplice porting, se dovessi rigiocarlo vorrei farlo col PG femmina... se è solo Fes ok ma non basta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Seriamente interessato.

(Magari localizzati :look:)

 

This!

E se non localizzano speriamo arrivi presto la traduzione amatoriale in italiano!

 

Notiziona comunque! Non avevo modo di recuperarli, così sarebbe un sogno!

Magari uscissero anche per PS4 e Switch...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si, localizzati proprio guarda :asd:

 

Mi aspetto un porting spicciolo della versione base del terzo e del Golden. Io del terzo volevo un remake, ma vabbè, se lo portano dappertutto col supporto ai trofei me lo faccio bastare. Golden già finito e platinato, non lo prenderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Il grande esodo :metal:

 

Però se si mettono a fare i porting dei persona e vanillaware prima su PC che switch do loro fuoco :asd:

 

se dovessi rigiocarlo vorrei farlo col PG femmina... se è solo Fes ok ma non basta

 

RQloZPA.jpg

 

 

anch'io P3 lo riprenderei solo se lo riempissero di piccoli QoL tweaks. Non un remastered ma quantomeno un porting che sia più giocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti fare dei remake, io son sicuro che se mettono p4 su steam sarà un porting da 2 soldi stile dark souls 1 :asd:

Che siano porting basici lo do per scontato e nonostante questo preferirei comunque i primi due. Non li ho mai giocati e da quel poco che ho visto sono più simili ai vari spin-off di SMT (soprattutto Soul Hackers). :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...