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The Outer Worlds su Switch secondo DF (spoiler: 'gna fa)


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Che bello vedere uno dei migliori action-RPG occidentale dai tempi di New Vegas relegato a simulatore di discussioni 🤦‍♂️

 

Anche se sì, in effetti la componente RPG è così fatta bene che il gioco lo puoi finire anche senza sparare un colpo :)

non sono assolutamente d'accoro che lo sia. penso che sto gioco sia stato per lo più idolatrato giusto come "rivalsa" nei confronti di fallaut 4 che ai più ha deluso.

al di là della componente dei dialoghi che è effettivamente fatta davvero ma davvero bene, il resto del gioco cade a pezzi a partire dal combat system (osceno con le armi da fuoco ed ancora peggio con quelle da mischia), fino ad arrivare ad una componente ruolistica pasticciona con un loot che sembra quello del primo mass effect ed a delle ambientazioni davvero scialbe.

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non sono assolutamente d'accoro che lo sia. penso che sto gioco sia stato per lo più idolatrato giusto come "rivalsa" nei confronti di fallaut 4 che ai più ha deluso.

al di là della componente dei dialoghi che è effettivamente fatta davvero ma davvero bene, il resto del gioco cade a pezzi a partire dal combat system (osceno con le armi da fuoco ed ancora peggio con quelle da mischia), fino ad arrivare ad una componente ruolistica pasticciona con un loot che sembra quello del primo mass effect ed a delle ambientazioni davvero scialbe.

 

Mamma mia con quello mi sto trovando davvero malissimo....mi uccide la voglia di giocare (infatti per ora l'ho mollato)

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Ospite Utente cancellato 260
Passi per la semplificazione delle meccaniche ruolistiche (vero), passi per la non eccellenza dello shooting (vero, ma di importanza relativa), però ambientazioni scialbe anche no.
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Passi per la semplificazione delle meccaniche ruolistiche (vero), passi per la non eccellenza dello shooting (vero, ma di importanza relativa), però ambientazioni scialbe anche no.

 

Beh di relativa importanza... è una meccanica di gameplay quasi principale,avrebbero potuto fare un tantino meglio.

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Ospite Utente cancellato 260
Beh di relativa importanza... è una meccanica di gameplay quasi principale,avrebbero potuto fare un tantino meglio.
Beh sicuramente. Però non è uno shooter puro, e alla fine mi sembra rientri nei limiti di accettabilità tipici del genere.
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Ennesima dimostrazione che non bastano "due clic" per fare un porting su una console inferiore

 

non bastano nemmeno per farlo su una superiore comunque, vedi mgs2 su xbox o zoe su ps3 e 360.

Però riflettendoci c'è sempre konami di mezzo, possibilissimo sia solo colpa loro :asd:

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    • Dopo un paio d’ore ho capito di quali tipi di semplificazioni rispetto al primo parlavamo alcune recensioni ed effettivamente posso comprendere chi ha vissuto questo come una delusione il fatto che sia un titolo fortemente narrativo non lo “giustifica”  Anche a plague tale per dire è una saga con scopi simili, ma tra il primo e secondo si è notato un voler evolvere la formula, con meccaniche più complesse, qualche area più aperta per l’esplorazione ecc, insomma il sequel lo avverti come un evoluzione in  tutto e per tutto  hellblade 2 evolve all’ennesima potenza il comparto tecnico e sonoro (sopratutto quest’ultimo è fuori di testa) ma è indubbio che il gameplay in sé per sé abbia subito un passo indietro   è palese sia una scelta, ma capisco chi non l’ha apprezzata  domani comunque dovrei finirlo così avrò un quadro generale migliore 
    • Non poteva mancare la figura di merda finale, purtroppo non puoi cambiarne 15 ma sarebbe da fare, faccio fatica a trovare qualcuno in rosa con cui ripartire tra 3-4 mesi. Ora la palla spetta ai Friedkin, il credito e’ ampiamente finito e iniziano a “puzzare” di Pallotta lontano un miglio e i tifosi della Roma non si meritano di rivivere questo preoccupante dejavu.
    • Ma l'avete vista la demo di Matrix? 'Ste carrette potrebbero dare "abbastanza molto" anche in mondi aperti. Ad affossare quel poco che di cui sono capaci è che finora c'è stata la fiera del crossgen e si sono infognati coi 60fps. Il mio sogno proibito è che con quella prisata della Prot decidano di rendere standard i 30fps su PS5 e spostare i feticisti delle prestazioni sul nuovo hardware, che avrà invece come standard i 60. Su PS5 si comincerebbe aspingere sulla grafica (che arriverebbe "gratis" su Prot)... Ma temo invece un disastro ben diverso: si continua coi 60, e con la grafica che viene pompata solo su Prot... Comunque mi viene un'erezione cerebrolesa se penso al prossimo gioco ND, che sono più capaci a trovare barbatrucchi per far fronte ai limiti. Vedere Uncha 4 che stuprava The Order da sopra e da sotto. Cosa esce?
    • What? 😆 a parte il fatto che ogni anno i premi Best Graphic li ha quasi vinti sempre i giochi Sony Poi non ci vuole un genio della programmazione per capire che Hellblade 2 non sara´ lo standard delle esclusive future xbox il gioco per avere quella grafica ha dovuto praticamente sacrificare tutto il resto (persino il gameplay) gira a 30fps,risoluzione 1296p(che tecnicamente va a 1070p tenendo conto delle barre nere) nessuna interazione ambientale,un corridoio lineare,IA nullo Quindi se realmente ci si aspetta che il prossimo Gears,il prossimo Halo o il prossimo Fable avranno un dettaglio uguale o superiore a Hellblade 2   cioe´ dovranno girare in 576p e 15 fps?   
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