Vai al contenuto

The Outer Worlds su Switch secondo DF (spoiler: 'gna fa)


Ospite

Messaggi raccomandati

Che bello vedere uno dei migliori action-RPG occidentale dai tempi di New Vegas relegato a simulatore di discussioni 🤦‍♂️

 

Anche se sì, in effetti la componente RPG è così fatta bene che il gioco lo puoi finire anche senza sparare un colpo :)

non sono assolutamente d'accoro che lo sia. penso che sto gioco sia stato per lo più idolatrato giusto come "rivalsa" nei confronti di fallaut 4 che ai più ha deluso.

al di là della componente dei dialoghi che è effettivamente fatta davvero ma davvero bene, il resto del gioco cade a pezzi a partire dal combat system (osceno con le armi da fuoco ed ancora peggio con quelle da mischia), fino ad arrivare ad una componente ruolistica pasticciona con un loot che sembra quello del primo mass effect ed a delle ambientazioni davvero scialbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono assolutamente d'accoro che lo sia. penso che sto gioco sia stato per lo più idolatrato giusto come "rivalsa" nei confronti di fallaut 4 che ai più ha deluso.

al di là della componente dei dialoghi che è effettivamente fatta davvero ma davvero bene, il resto del gioco cade a pezzi a partire dal combat system (osceno con le armi da fuoco ed ancora peggio con quelle da mischia), fino ad arrivare ad una componente ruolistica pasticciona con un loot che sembra quello del primo mass effect ed a delle ambientazioni davvero scialbe.

 

Mamma mia con quello mi sto trovando davvero malissimo....mi uccide la voglia di giocare (infatti per ora l'ho mollato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Passi per la semplificazione delle meccaniche ruolistiche (vero), passi per la non eccellenza dello shooting (vero, ma di importanza relativa), però ambientazioni scialbe anche no.
Link al commento
Condividi su altri siti

Passi per la semplificazione delle meccaniche ruolistiche (vero), passi per la non eccellenza dello shooting (vero, ma di importanza relativa), però ambientazioni scialbe anche no.

 

Beh di relativa importanza... è una meccanica di gameplay quasi principale,avrebbero potuto fare un tantino meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Beh di relativa importanza... è una meccanica di gameplay quasi principale,avrebbero potuto fare un tantino meglio.
Beh sicuramente. Però non è uno shooter puro, e alla fine mi sembra rientri nei limiti di accettabilità tipici del genere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione che non bastano "due clic" per fare un porting su una console inferiore

 

non bastano nemmeno per farlo su una superiore comunque, vedi mgs2 su xbox o zoe su ps3 e 360.

Però riflettendoci c'è sempre konami di mezzo, possibilissimo sia solo colpa loro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...