Vai al contenuto

Samsung Access per TV contiene anche Xbox Game Pass, xCloud su SmartTV entro l'anno


Messaggi raccomandati

https://twitter.com/username/status/1268137721287106562

 

Samsung Access per TV è un piano Samsung per acquistare in unico pacchetto la SmartTV, i servizi e l'assistenza per la consegna e manutenzione. Chi ha già attivo questo piano, può sostituire la TV e aggiungere/modificare i servizi.

 

La APP xCloud sarà accessibile attraverso Xbox Game Pass entro l'anno anche sugli SmartTV.

 

Questa è una anticipazione dei servizi in accordo tra Microsoft e i suoi partner che saranno svelati nel prossimo appuntamento.

Modificato da geronimo73
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

https://twitter.com/username/status/1268137721287106562

 

Samsung Access per TV è un piano Samsung per acquistare in unico pacchetto la SmartTV, i servizi e l'assistenza per la consegna e manutenzione. Chi ha già attivo questo piano, può sostituire la TV e aggiungere/modificare i servizi.

 

La APP xCloud sarà accessibile attraverso Xbox Game Pass entro l'anno anche sugli SmartTV.

 

Questa è una anticipazione dei servizi in accordo tra Microsoft e i suoi partner che saranno svelati nel prossimo appuntamento.

Questa è una notizia interessantissima. Spero lo facciano anche in Europa e quindi Italia. Prenderei ps5 e col TV e xcloud mi giocherei le esclusive sex.

[automerge]1591186598[/automerge]

Questo è un piano solo per l'America.

Distruttore di sogni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

@geronimo73 ma sarà "esclusiva" Samsung per il momento o sbarcherà anche altrove?

Potrei chiedere al rappresentante di Samsung, ma conoscendoli potrebbero portare anche in Europa.

Ci sono pochissime cose esclusive solo per l'america e che non arrivino anche in Europa.

Penso che questo accordo, parere mio, possa arrivare anche qui qualche mese dopo e su specifiche Tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora è esclusiva Samsung

 

https://twitter.com/username/status/1268157867779072002

 

Arriverà anche altrove. E' solo questione di tempo. Unico neo è la compatibilità con determinati modelli.

Va bè, ho ancora un anno per cambiare il tv, per quel periodo o avrò entrambe fisicamente, o avrò entrambe in un altro modo si spera :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

È il futuro Neme, penso che un domani il supporto ottico non esisterà più

Mettessero la 1GB a salire a tutti forse che forse, ma con riserve con la mia 6MB XD poi ovvio ognuno guarda in casa sua. Ma pure se fai contratti con 100MB ne hai magari 50 etc... devono fare linee ultra veloci per tutti, ma che siano veloci e stabili a partire dalle 1GB, non solo nelle metropoli. Per questo dico ad oggi è per pochi il vero futuro connesso. Ed è inutile che si dice di no... e intendo che con la linea riesci a fare tutto e bene. Basta vedere i collegamenti nei tg nazionali eh non gli enti locali, quando fanno collegamenti online che schifo di qualità roba che giro o mi viene il male di testa. Magari sarò io che guardo sempre piu al male che il bene, pero' boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Giochi Xbox Series X sono esclusi al momento da Project xCloud

Mmm ma se fanno uscire tutto su tutto come è possibile questo? Ah dici senza gli upgrade grafici di sex? E vabbuo meglio di nulla:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Il collezionismo non morirà mai. Sono ritornati in auge i vinili, figuriamoci se spariscono i Bluray

Si, soprattutto per i collezionisti. Un motivo semplice, che le produzioni sono ridotte a numeri contenuti, quindi prendono valore.

Le persone, ormai, ascoltano la musica su piattaforme in abbonamento e i film li guarda su piattaforme in abbonamento.

L'home, come lo amiamo io, te, in molti, è destinato ad essere sempre più a numeri circoscritti e limitati. Proprio come i vinili.

Anche perché difficilmente, al momento, è possibile produrre blu ray superiori a tot giga per il futuro 8k, mentre un player è molto più facile anche come volume del file.

Il futuro sarà l'8K, il 4k andrà sulle TV di fascia media o bassa tra qualche anno.

Produrre lettori con così tanta frequenza, ma soprattutto dei dischi con così tanta memoria, ha dei costi, al momento, poco convenienti.

Purtroppo, raga, il dd o l'abbonamento, o altro sarà il futuro ed il fisico per pochi, perché i costi di gestione sono più bassi.

Su PC, I case, ad esempio, nemmeno lo mettono più il vano per il supporto ottico su quelli di fascia alta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...