Vai al contenuto

South of Midnight


Ospite

Messaggi raccomandati

Anche questo team ha fatto il salto

South of Midnight details

 

- Third person action-adventure

- Wide linear game design, explorable areas, gated to require completion of the story

- Set in the American Deep South

- Use magical abilities to confront mysterious creatures

- Rich narrative, unique moody art direction

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ah è un action/adventure in terza persona?

Non me lo aspettavo. Sarebbe interessante vedere qualche fotogramma di gameplay (quando capiranno di doverli aggiungere ai trailer?)

Comunque son molto curioso, artisticamente mi piace parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, theVeth ha scritto:

Ah è un action/adventure in terza persona?

Non me lo aspettavo. Sarebbe interessante vedere qualche fotogramma di gameplay (quando capiranno di doverli aggiungere ai trailer?)

Comunque son molto curioso, artisticamente mi piace parecchio.

Artisticamente era interessante anche we Happy few anche se come gioco non mi ha preso. Speriamo che questo sia sviluppato meglio, soldi e tempo ne hanno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in South of Midnight

Goooodo.uno dei miei team preferiti.nn fa i soliti giochi fatti rifatti e strafatti...e hanno uno stile tutto loro.divorati contrast e soprattutto il bellissimo we happy few(mi riservo altra run in tempi umani).che ai tempi gli presi in early access su one.tanta era la fiducia in loro

hyppato sono

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...