Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xenoblade Chronicles - Definitive Edition


Aquan

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Ah, giusto per dire...

 

Alla fine ho ceduto.

:|

 

L'ho solo cominciato, però devo dire che ha tutte le carte in regola per essere uno di quei giochi fatti a modo, come piacciono a me. Ho già intravisto alcune meccaniche che potrebbero essere più che interessanti. Vediamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ah, giusto per dire...

 

Alla fine ho ceduto.

:|

 

L'ho solo cominciato, però devo dire che ha tutte le carte in regola per essere uno di quei giochi fatti a modo, come piacciono a me. Ho già intravisto alcune meccaniche che potrebbero essere più che interessanti. Vediamo!

Che dire?

Il gioco è meraviglioso, l'ho detto tante volte.

La trama e i personaggi sono stupendi, soprattutto ci sono momenti di grande pathos in cui ci si emoziona parecchio.

Le "critiche" sono solo sul comparto tecnico, che non è malaccio ma poteva essere meglio.

 

Il gioco originale vendette 800.000 copie a fronte di una base installata di 100 milioni di Wii; sicuramente ci voleva una remaster per cercare di rendere giustizia a questo gioiello, specie in questo periodo magrissimo di esclusive per Switch.

 

Spero che un giorno facciano il remake di Xenogears (il top dei top) e Xenosaga. Chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo stato attuale possiamo dire tranquillamente che Switch è una macchina di scarsa potenza, considerate le alternative sul mercato.

Alternative che però non ci sono, dato che è l'unica console ibrida attualmente sul mercato.

 

Per certi versi fa storia a se, come i PC per altri.

Anzi mi verrebbe da obiettare che Switch : console = console : PC e mi pare che sia piuttosto condivisa la tesi secondo cui non si debbano comparare questi ultimi due quando si parla di potenza.

 

A scanso di equivoci, è oggettivo che Switch sia meno performante di una PS4/XB1 in qualunque salsa.

Altrettanto oggettivo affermare che il paragone regge fino a un certo punto per le rispettive peculiarità/modalità di fruizione/ecc. quasi agli opposti... o no?

 

Quello che ha poco senso è far finta di non sapere che in fase di pianificazione di un progetto, un titolo che ha un potenziale di vendite di un paio di milioni di copie potrà permettersi dei costi di sviluppo (e quindi anche un'attenzione su tutto ciò che gira attorno all'ottimizzazione del codice) infinitamente minori di un titolo che nelle previsioni degli sviluppatori ne venderà 10 volte tante. [...]

Tutto verissimo ma c'è un piccolo problema, stai ripetendo quello che io ho scritto in precedenza rispondendo... a te che affermavi il problema fosse l'hardware. :smile:

 

https://gamesurvivors.it/Forum/index.php?threads/topic-ufficiale-xenoblade-chronicles-definitive-edition-recensioni.769/post-33341

 

E' in questo senso che assume rilevanza l'hw: consente di ottenere risultati migliori nonostante sforzi di sviluppo meno onerosi

Aaaaaaah ma certo, il famoso mito dell'hardware più potente che quasi si autoprogramma... vedi alla voce FF7R, che nonostante i risultati migliori con sforzi di sviluppo meno onerosi (cit.) ce lo siamo beccato con i suoi bei ritardi e l'uscita spezzatino. :smile:

 

Oppure forse, ma dico forse, andare a rifare come si deve un gioco mastodontico come Xenoblade Chronicles non è una passeggiata, e appunto a fronte delle prospettive di vendita può anche non avere alcun senso spingersi oltre una certa soglia perchè poi rischi di non rientrarci con le spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato poche ore ma già non comprendo come abbiano potuto partorire quella enormità dalle multiple deformità chiamata Xenoblade Chronicles 2.

Se ti può consolare, presi Xeno2 sull'onda dell'entusiasmo/ricordo del primo, e lo mollai dopo un niente. :faccinaRh:

 

Questo già sono a 15 ore in pochissimi giorni (per i miei canoni attuali non sono poche) e sono incollato allo schermo nonostante l'abbia già giocato all'epoca. Chi mi conosce sa bene che è rarissimo che io torni su titoli già più o meno abbondantemente spolpati, fosse solo per la mole allucinante di arretrati che mi ritrovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io (da assoluto profano della serie, per me Shulk era solo un tizio con una spada ridicola in Smash) credo di aver appena iniziato a capire le basi del CS (finito cap 4 e appena iniziato il 5).

Se l'ho capito bene (e non ci giurerei), dovrebbero mettere un achievement per chi gioca con il joycon che va per i fatti suoi.

Comunque mi sta piacendo molto.

Questo sì che ha il tiro del bel polpettone melodrammone.

 

(Sul lato tecnico, mettendo da parte i confronti con BOTW per questioni di budget e blablabla, vorrei spezzare una lancia in difesa dell'engine di Monolith: a volte deve gestire situazioni parecchio complesse a schermo, e qui le gestisce in modo apparentemente fluido, senza clamorosi cali di frame. Non sarà lo stato dell'arte, ma non è neanche una monnezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alternative che però non ci sono, dato che è l'unica console ibrida attualmente sul mercato.

 

Per certi versi fa storia a se, come i PC per altri.

Anzi mi verrebbe da obiettare che Switch : console = console : PC e mi pare che sia piuttosto condivisa la tesi secondo cui non si debbano comparare questi ultimi due quando si parla di potenza.

 

A scanso di equivoci, è oggettivo che Switch sia meno performante di una PS4/XB1 in qualunque salsa.

Altrettanto oggettivo affermare che il paragone regge fino a un certo punto per le rispettive peculiarità/modalità di fruizione/ecc. quasi agli opposti... o no?

 

Siamo abbondantemente OT, non era mia intenzione.

Un utente ha detto che il gioco (Xenoblade) graficamente non è un capolavoro, perché la console ha oggettivamente i suoi limiti.

Tu hai risposto che la stessa console fa girare il ben più complesso BotW, per cui l'hardware non può essere il problema.

Io ti ho fatto notare che BotW nasce come gioco per WiiU, e nel 2020 tutto può essere considerato fuorché un titolo tecnicamente complesso.

Switch, di fatto, è una console poco potente a livello computazionale, con una RAM lentissima e pure la velocità di accesso alle card dei giochi è abbastanza deludente; di certo non si possono fare i miracoli con questo hardware, quindi gli appunti al comparto tecnico ci saranno sempre (anche perché, inutile negarlo, siamo indietro di 2 generazioni rispetto alle ormai prossime PS5 e SeX).

Poi se ci vogliamo parare dietro a un "ma è una console ibrida" ok, ma mi pare abbastanza palese che Nintendo sviluppi gli hardware in base alle capacità dei suoi sviluppatori: BotW è probabilmente il massimo che gli studi EPD riescono a produrre, a loro non serve un hardware più potente. Ma solo a loro.

È inutile dare una macchina che fa i 300 km/h a un pilota che non riesce a superare i 100.

Mi dispiace solo che gli altri team di sviluppo si debbano adeguare alla console sacrificando il comparto tecnico dei loro giochi (come per esempio è successo a CD Project Red).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda va bene quello che vi pare sti discorsi son ciclici e si conoscono benissimo i limiti tecnici della console, ma la lettura dei giochi su switch con o senza scheda è immediata suvvia.

 

 

Riguardo a Xeno per ora è presto per tirare le somme su vari aspetti, ma sharla e reyn continuano a ricordarmi il perché li odiavo al tempo e li odio tutt’ora :asd:

 

Melia ad ora best pg anche per il semplice fatto della parlata antica che è un’idea simpatica e che non vedevo da un po’ :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo abbondantemente OT, non era mia intenzione.

Un utente ha detto che il gioco (Xenoblade) graficamente non è un capolavoro, perché la console ha oggettivamente i suoi limiti.

Tu hai risposto che la stessa console fa girare il ben più complesso BotW, per cui l'hardware non può essere il problema.

Io ti ho fatto notare che BotW nasce come gioco per WiiU, e nel 2020 tutto può essere considerato fuorché un titolo tecnicamente complesso.

Switch, di fatto, è una console poco potente a livello computazionale, con una RAM lentissima e pure la velocità di accesso alle card dei giochi è abbastanza deludente; di certo non si possono fare i miracoli con questo hardware, quindi gli appunti al comparto tecnico ci saranno sempre (anche perché, inutile negarlo, siamo indietro di 2 generazioni rispetto alle ormai prossime PS5 e SeX).

Poi se ci vogliamo parare dietro a un "ma è una console ibrida" ok, ma mi pare abbastanza palese che Nintendo sviluppi gli hardware in base alle capacità dei suoi sviluppatori: BotW è probabilmente il massimo che gli studi EPD riescono a produrre, a loro non serve un hardware più potente. Ma solo a loro.

È inutile dare una macchina che fa i 300 km/h a un pilota che non riesce a superare i 100.

Mi dispiace solo che gli altri team di sviluppo si debbano adeguare alla console sacrificando il comparto tecnico dei loro giochi (come per esempio è successo a CD Project Red).

 

Dopo questo direi basta OT.

 

mi pare abbastanza palese che Nintendo sviluppi gli hardware in base alle capacità dei suoi sviluppatori

 

E' la prima volta che sento questa cosa eh.

 

È inutile dare una macchina che fa i 300 km/h a un pilota che non riesce a superare i 100.

 

Se è un pilota un po alla volta impara anche ad premere un po di più e ad andare a 300 all'ora :D

 

Mi dispiace solo che gli altri team di sviluppo si debbano adeguare alla console sacrificando il comparto tecnico dei loro giochi (come per esempio è successo a CD Project Red).

 

Nessuno li obbliga eh...se lo fanno hanno i loro motivi,significa che la piattaforma ha cmq abbastanza attrattiva e fetta di mercato per cui vale la pena fare la conversione

 

 

[automerge]1591339757[/automerge]

 

 

Guarda va bene quello che vi pare sti discorsi son ciclici e si conoscono benissimo i limiti tecnici della console, ma la lettura dei giochi su switch con o senza scheda è immediata suvvia.

 

 

Riguardo a Xeno per ora è presto per tirare le somme su vari aspetti, ma sharla e reyn continuano a ricordarmi il perché li odiavo al tempo e li odio tutt’ora :asd:

 

Melia ad ora best pg anche per il semplice fatto della parlata antica che è un’idea simpatica e che non vedevo da un po’ :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Che party mi consigli?

Io vado ancora avanti con shulk reyn e sharla e sto alla

città imperiale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tutto verissimo ma c'è un piccolo problema, stai ripetendo quello che io ho scritto in precedenza rispondendo... a te che affermavi il problema fosse l'hardware. :smile:

 

 

Ma io infatti sto continuando a dire che il problema è principalmente l'hw. Che giochi che non hanno speranza di vendere 20 mln di copie e quindi di dedicare enormi risorse all'ottimizzazione siano condannati a girare in modo a malapena sufficiente è anche e soprattutto un problema di hw (discorso identico per astral chain, eh). Su un hw leggermente più potente non ci mettevano nulla gli sviluppatori ad alzare la risoluzione nativa, ottenendo un'immagina molto più pulita. E occhio, io non pretendo che tutti i giochi siano campioni tecnici. Ma nel 2020 vedere ancora certi livelli di aliasing causati da risoluzioni che ci siamo lasciati perlopiù alle spalle nel 2013 (su console) o nel 2008 circa (su pc) fa male al cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che party mi consigli?

Io vado ancora avanti con shulk reyn e sharla e sto alla

città imperiale

 

 

A dire il vero sto andando decisamente a caso, li cambio continuamente in base a come mi gira o alle affinità :asd:

Il punto è che al momento non ho trovato un nemico che mi abbia impegnato un minimo costringendomi a dover pensare a qualche strategia, ma sono ancora al capitolo 7 e c'è tempo,

 

Sinceramente però al momento mi viene ancora più incomprensibile capire il perchè di tanto odio nei confronti del cs di xeno 2 e la decantazione di questo visto che è lo stesso più grezzo e ridotto al minimo dove devi ripetere i stessi pattern all'estremo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero sto andando decisamente a caso, li cambio continuamente in base a come mi gira o alle affinità :asd:

Il punto è che al momento non ho trovato un nemico che mi abbia impegnato un minimo costringendomi a dover pensare a qualche strategia, ma sono ancora al capitolo 7 e c'è tempo,

 

Sinceramente però al momento mi viene ancora più incomprensibile capire il perchè di tanto odio nei confronti del cs di xeno 2 e la decantazione di questo visto che è lo stesso più grezzo e ridotto al minimo dove devi ripetere i stessi pattern all'estremo.

 

Boh non so a me il sistema action e della blade di XC2 mi è sempre piaciuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo a Xeno per ora è presto per tirare le somme su vari aspetti, ma sharla e reyn continuano a ricordarmi il perché li odiavo al tempo e li odio tutt’ora :asd:

Nuuu che ti hanno fatto di male?! :mecry:

 

Se non avessi una certa età (e forse anche reputazione) metterei cuoricini a manetta dopo aver scritto Sharla. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato il capitolo 9, finalmente le cose si fanno interessanti :sisi:

Il gioco mi sta piacendo parecchio, ma ci sono diversi punti che sono decisamente rivedibili secondo me, partendo dal cast che non ha uno straccio di dialogo o interesse a parte Melia e Shulk che sono scritti bene e guardacaso, sono gli unici su cui la storia ha basato gli eventi finora.

 

- Reyn senza giri di parole lo odio :faccinaRh:. E' assolutamente una macchietta della peggior specie, arrivato al capitolo 9 ho solamente insulti da tirargli sulla sua scrittura basata su battute idiote o interventi no sense.

 

 

- Sharla dopo la fase depressiva Gadot/juju che per quanto noiosa ci stava e l'ha inserita nel party, si è evaporizzata diventando sostanzialmente inutile.

Magari con il tempo si riprendono ma in confronto a questi due sopra, Fiora e Dickson nei loro 3 minuti di apparizione hanno avuto comunque un maggior spessore caratteriale .

 

- Dunban bene o male qualche intervento lo fa, certo potrebbe rendere di più vista la sua natura da figo di altri tempi, ma tutto sommato va bene.

 

- Ricky è semplicemente inesistente, ha fin troppe poche apparizioni, perlomeno non si fa odiare come il 99% degli altri Nopon.

 

- Melia la adoro ed è l'unico pg di cui sappiamo qualcosa oltre che il nome e il cognome per il momento. La parlata arcaica poi gli sta dannatamente bene al tipo di pg.

 

- Shulk da protagonista non fa troppo l'eroe tormentato o l'impavido guerriero e per ora ci piace il suo non esagerare.

 

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questo direi basta OT.

 

 

 

E' la prima volta che sento questa cosa eh.

 

 

 

Se è un pilota un po alla volta impara anche ad premere un po di più e ad andare a 300 all'ora :D

 

 

 

Nessuno li obbliga eh...se lo fanno hanno i loro motivi,significa che la piattaforma ha cmq abbastanza attrattiva e fetta di mercato per cui vale la pena fare la conversione

 

 

[automerge]1591339757[/automerge]

 

 

 

 

Che party mi consigli?

Io vado ancora avanti con shulk reyn e sharla e sto alla

città imperiale

 

 

Molla Reyn che l'IA lo usa male imo, metti uno dei due pg maschili che al capitolo 9 dovresti già avere (sono rimasto un po' indietro e non ricordo esattamente in che capitolo si sblocchi chi) :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato il capitolo 9, finalmente le cose si fanno interessanti :sisi:

Il gioco mi sta piacendo parecchio, ma ci sono diversi punti che sono decisamente rivedibili secondo me, partendo dal cast che non ha uno straccio di dialogo o interesse a parte Melia e Shulk che sono scritti bene e guardacaso, sono gli unici su cui la storia ha basato gli eventi finora.

 

- Reyn senza giri di parole lo odio :faccinaRh:. E' assolutamente una macchietta della peggior specie, arrivato al capitolo 9 ho solamente insulti da tirargli sulla sua scrittura basata su battute idiote o interventi no sense.

 

 

- Sharla dopo la fase depressiva Gadot/juju che per quanto noiosa ci stava e l'ha inserita nel party, si è evaporizzata diventando sostanzialmente inutile.

Magari con il tempo si riprendono ma in confronto a questi due sopra, Fiora e Dickson nei loro 3 minuti di apparizione hanno avuto comunque un maggior spessore caratteriale .

 

- Dunban bene o male qualche intervento lo fa, certo potrebbe rendere di più vista la sua natura da figo di altri tempi, ma tutto sommato va bene.

 

- Ricky è semplicemente inesistente, ha fin troppe poche apparizioni, perlomeno non si fa odiare come il 99% degli altri Nopon.

 

- Melia la adoro ed è l'unico pg di cui sappiamo qualcosa oltre che il nome e il cognome per il momento. La parlata arcaica poi gli sta dannatamente bene al tipo di pg.

 

- Shulk da protagonista non fa troppo l'eroe tormentato o l'impavido guerriero e per ora ci piace il suo non esagerare.

 

Dunban lo sto molto rivalutando in positivo, Sharla nasce e muore li per poi avere qualche battuta sul finire perché vedrai. Shulk è un umano in tutto e per tutto che riflette prima di partire a razzo e cambia come cambiano gli avvenimenti, ma fa tutto sommato sempre ragionamenti giusti. Melia io NON me la ricordavo minimamente, ma non mi dispiace per nulla, il perché invece Riki e Reyn non mi avessero detto nulla è lapalissiano. C'è un abisso con il cast di XC2 e soprattutto Torna anche SOLO come approfondimento dei personaggi, che poi le caratterizzazioni a loro attribuite piacciano o meno è un altro discorso. Diciamo che in Xenoblade ci rivedo tanto di Xenogears per trattamento del party, dove purtroppo altri erano tristemente svantaggiati, il picco al momento rimane sempre Xenosaga che ha un cast per me ancora inarrivabile. XCX ovviamente non lo considero per non sparare sulla croce rossa MA, aveva dalla sua le missioni affinità che già è una cosa che in XC manca.

Credo comunque che i dialoghi empatici un briciolo di carisma in più lo donino a tutti, non fosse che oltre il primissimo ancora non ne posso vedere mezzo. Detto questo sono quasi a 58 ore agli inizi del capitolo 12, vado per le 280 side quest fatte, Gesù.

Modificato da Koyomi Araragi
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunban lo sto molto rivalutando in positivo, Sharla nasce e muore li per poi avere qualche battuta sul finire perché vedrai. Shulk è un umano in tutto e per tutto che riflette prima di partire a razzo e cambia come cambiano gli avvenimenti, ma fa tutto sommato sempre ragionamenti giusti. Melia io NON me la ricordavo minimamente, ma non mi dispiace per nulla, il perché invece Riki e Reyn non mi avessero detto nulla è lapalissiano. C'è un abisso con il cast di XC2 e soprattutto Torna anche SOLO come approfondimento dei personaggi, che poi le caratterizzazioni a loro attribuite piacciano o meno è un altro discorso. Diciamo che in Xenoblade ci rivedo tanto di Xenogears per trattamento del party, dove purtroppo altri erano tristemente svantaggiati, il picco al momento rimane sempre Xenosaga che ha un cast per me ancora inarrivabile. XCX ovviamente non lo considero per non sparare sulla croce rossa MA, aveva dalla sua le missioni affinità che già è una cosa che in XC manca.

Credo comunque che i dialoghi empatici un briciolo di carisma in più lo donino a tutti, non fosse che oltre il primissimo ancora non ne posso vedere mezzo. Detto questo sono quasi a 58 ore agli inizi del capitolo 12, vado per le 280 side quest fatte, Gesù.

 

Ripeto: sei inarrivabile nonostante io stia farmando all’inverosimile :asd: e sto per finire di togliere le zone d’ombra su tutto il [ispoiler]mare di eryth[/ispoiler]

 

Capitolo 10, tempo 48:28, 172 quest :asd:

 

Ora si che la storia piace e ora che mi sono anche tolto l’unico spoiler che mi sono beccato in 10 anni [ispoiler]il fatto che fiora o la presunta tale sia ancora viva[/ispoiler], posso giocare libero di potermi fare le pippe mentali che tanto piacciono a me :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: sei inarrivabile nonostante io stia farmando all’inverosimile :asd: e sto per finire di togliere le zone d’ombra su tutto il [ispoiler]mare di eryth[/ispoiler]

 

Capitolo 10, tempo 48:28, 172 quest :asd:

 

Ora si che la storia piace e ora che mi sono anche tolto l’unico spoiler che mi sono beccato in 10 anni [ispoiler]il fatto che fiora o la presunta tale sia ancora viva[/ispoiler], posso giocare libero di potermi fare le pippe mentali che tanto piacciono a me :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sono al tuo stesso punto,finito ieri il capitolo 9 con tanto di colpo di scena di [ispoiler] fiora [/ispoiler] a questo punto credo proprio che il mechan nero sia [ispoiler] il compagno di dumban che li abbandona durante la guerra [/ispoiler].

 

Adesso faccio altre 50-60 secondarie e magari torno un po alle colonie per vedere che si dice :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: sei inarrivabile nonostante io stia farmando all’inverosimile :asd: e sto per finire di togliere le zone d’ombra su tutto il [ispoiler]mare di eryth[/ispoiler]

 

Capitolo 10, tempo 48:28, 172 quest :asd:

 

Ora si che la storia piace e ora che mi sono anche tolto l’unico spoiler che mi sono beccato in 10 anni [ispoiler]il fatto che fiora o la presunta tale sia ancora viva[/ispoiler], posso giocare libero di potermi fare le pippe mentali che tanto piacciono a me :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In realtà negli ultimi 3 giorni ci ho fatto appena 5 ore :sadasd:, l'altro ieri non l'ho toccato proprio, colpa di FGO :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al capitolo 15, 67 ore e 40 minuti, 279 missioni (ho escluso dal conto quelle princiipali) fatte, devo parlare con varia gente per portarle alla colonia perché è una cosa che ho scoperto tardi, con quest'ultima sono al livello 3 in tutto ma posso portare alcune cose al 4.

Come detto ho rivalutato molto Dunban in positivo, Shulk va sempre bene, Reyn e Sharla dimostrano perché non mi avessero detto nulla ai tempi, soprattutto quest'ultima che nasce e muore all'inizio per avere giusto quel sussulto nel capitolo appena passato. Melia è carinissima, ma anche lei è ferma agli eventi che la riguardano, Riki è un joke character, ci fosse o meno non te ne accorgeresti, poi vabbè [spoiler=spoiler da capitolo 10 in poi]Fiora va bene perché è centrale nella vicenda.

 

Non vedo francamente come si possa preferire il cast del primo a quello del secondo, al di là che io reputi quest'ultimo buono in generale c'è anche molta più alchimia, e in generale lasciano decisamente più il segno. Lato villain non c'è proprio storia invece, il 2 stravince.

Del gameplay avevo già detto ma non c'è minimamente la profondità (o complessità per alcuni) del 2, il gioco anzi è molto facile, non fosse che se i nemici sono in rosso non puoi cavartela con strategie se non in end game, devi perdere e basta, nel 2 invece le situazioni le ribaltavi eccome perché sfruttavi le debolezze. Sono da 3 capitoli fisso con [spoiler=spoiler capitolo 10 in poi]Fiora leader, Shulk e Riki

 

ed apro ogni cosa, non ho neanche bisogno di un curatore serio asd.gif.

Per il resto trama e ost vanno a gusti indubbiamente, sulla prima alcuni passaggi li ricordavo migliori, altri non li ricordavo proprio. Effettivamente non parte cosi velocemente come invece mi era rimasto impresso, ma imo neanche cosi tardi come dice tanta gente. Mi dispiace sempre vedere scelte discutibili, come anche un po' nel 2 che non sanno che pesci pigliare verso la fine per allungare od annacquare il brodo, parlo ovviamente del dungeon del capitolo 13 in particolare, nulla per cui mi allarmerei, ma giacché ci hai rimesso mano sfrutta la cosa per renderla migliore, e invece.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella mia più totale follia mi ero bloccato a fare una cosa ...

 

(Dal Capitolo 9 in poi)

 

 

5111e9b5b482f645472aa58b87aa5d94.jpg

 

 

 

Ci ho messo tantissimo, ma ora mi sento un uomo realizzato :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Complimenti per la costanza, io sia per lui che per le cascate mi sono limitato al contorno :asd:.Ora però sono fermo con la storia perché faccio giorno e notte a parlare con i personaggi in verde, ho già beccato quest vecchissime alla colonia,, non avanzo fino a che non ne spuntano e porto avanti ii vari upgrade della colonia 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al captitolo 13

Il mio primo bacio (cit.)

 

http://www.quickmeme.com/img/a9/a99ed243a27bccb44bc2ae60b5c85e6fef9df50d017e02e2d197a87ae81d2b54.jpg

 

Me felice, ero in mood quindicenne con urletti ieri sera :Palka: ... anche se mi sto già facendo le pippe mentali sul come finirà tragicamente again :asd:

 

Poi vabbè subito dopo invece mi sono incavolato come una bestia, 'sti fenomeni hanno mostrato che bastavano 2 minuti di dialoghi anche fatti in questo modo, per dar spessore agli altri pg e invece mi porto appresso le amebe.

Ha comunque fatto più ricky in 2 minuti con il dialogo sulla spiaggia che la coppia di Sharla/Reyn in tutto il gioco comunque eh, poco importa visto che tutti e 3 stanno dando un contributo pari a 0 ai fini della storia.

 

Vediamo se ora che Egil ha totalmente azzerato Gadot almeno Sharla se ne esce con qualcosa anche se vederla confortata da reybn sarebbe troppo, nonostante il mio odio per lei non merita tutto ciò :nono2:.

Dunban ora è ufficialmente figo aveva solo bisogno di tempo, Melia continua ad essere dolcissima ma come ha detto Koyomi una volta passati quei capitoli sembra essere stata fatta fuori. Shulk deve solo andare avanti cosi :sisi:.

 

Ma ora che ho Fiora frega niente, mi sparo tutte le quest e le aree da esplorare che ho lasciato indietro. Andrò avanti con la storia solamente tra un'altra decina di ore credo :asd:

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...