Vai al contenuto

Una SEGA pazzesca!


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Gruub pare abbia anticipato l'annuncio di un nuovo sonic rivoluzionario:look:

Sonic rivoluzionario?Mmm puoi giocare al film:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A me interessa nulla di Sega.

Però mi importa di Atlus.

Pretendo i Persona su console PlayStation. Non posso e non voglio più farne a meno.

 

EDIT:

Poi per carità, se rilanciano alcuni dei loro titoli per come è giusto lanciarli allora valuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony che annuncia l'acquisto di Sega sarebbe una bella bomba da sparare all'evento

 

Sega non si è fatta comprare quando era nella merda... ora che viene da uno dei suoi anni migliori mi pare assurdo... e in caso vedo più probabile l'acquisti MS per varie ragioni

(con annuncio a rompere i coglioni al reveal di PS5....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq pare ci siano voci su un accordo con microsoft, ma non ci credo manco se lo vedo. Accettare che le loro IP (comprese quelle di Atlus e giochi giapponesi SEGA che escono solo su PS4) vadano ad uscire solo su xbox dove o non sei mai uscito o se uscivi vendevi 4 copie, significa che ti devono aver dato i soldi per produrre 10 tripla A :roll3:

 

Tipo un Persona 6 uscirebbe esclusiva microsoft. Per dirne uno.

 

Aspettiamo il 4 e vediamo che dirà la rivista in questione :asd: Una cosa di quel tipo comunque dirlo su una rivista e non su un evento mi pare insensato, e il 4 l'unico evento che c'è è quello Sony. A meno che Microsoft non sapeva che il 4 c'era l'evento e vuole "dar fastidio" facendo parlare di una roba negativa il giorno in cui dovrebbero essere tutti ocncentrati sui giochi PS5. Ci potrebbe anche stare, ma gli insiders, quelli veri, dicono che manco gli sviluppatori che presenteranno il 4 i giochi sapevano che sarebbe stato il 4 l'evento quindi ritengo difficile che lo sapesse Microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Le voci parlano di series x venduta in jap col logo sega e magari il nome dreamcast 2 :asd:

Come si dice? ... Alla canna del gas::sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...