Vai al contenuto

Una SEGA pazzesca!


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Gruub pare abbia anticipato l'annuncio di un nuovo sonic rivoluzionario:look:

Sonic rivoluzionario?Mmm puoi giocare al film:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A me interessa nulla di Sega.

Però mi importa di Atlus.

Pretendo i Persona su console PlayStation. Non posso e non voglio più farne a meno.

 

EDIT:

Poi per carità, se rilanciano alcuni dei loro titoli per come è giusto lanciarli allora valuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony che annuncia l'acquisto di Sega sarebbe una bella bomba da sparare all'evento

 

Sega non si è fatta comprare quando era nella merda... ora che viene da uno dei suoi anni migliori mi pare assurdo... e in caso vedo più probabile l'acquisti MS per varie ragioni

(con annuncio a rompere i coglioni al reveal di PS5....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq pare ci siano voci su un accordo con microsoft, ma non ci credo manco se lo vedo. Accettare che le loro IP (comprese quelle di Atlus e giochi giapponesi SEGA che escono solo su PS4) vadano ad uscire solo su xbox dove o non sei mai uscito o se uscivi vendevi 4 copie, significa che ti devono aver dato i soldi per produrre 10 tripla A :roll3:

 

Tipo un Persona 6 uscirebbe esclusiva microsoft. Per dirne uno.

 

Aspettiamo il 4 e vediamo che dirà la rivista in questione :asd: Una cosa di quel tipo comunque dirlo su una rivista e non su un evento mi pare insensato, e il 4 l'unico evento che c'è è quello Sony. A meno che Microsoft non sapeva che il 4 c'era l'evento e vuole "dar fastidio" facendo parlare di una roba negativa il giorno in cui dovrebbero essere tutti ocncentrati sui giochi PS5. Ci potrebbe anche stare, ma gli insiders, quelli veri, dicono che manco gli sviluppatori che presenteranno il 4 i giochi sapevano che sarebbe stato il 4 l'evento quindi ritengo difficile che lo sapesse Microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Le voci parlano di series x venduta in jap col logo sega e magari il nome dreamcast 2 :asd:

Come si dice? ... Alla canna del gas::sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • A me non è mai cambiato nulla. Volevo giochi ps? prendevo sono, volevo giochi MS? Prendevo xbox. Ora... voglio giochi MS? Prendo il servizio MS Voglio giochi ps? Prendo il servizio sony. Pagarlo pochi euro per tutta la vita o pagarne 400 a me è indifferente.
    • Anche la console ti dura un'intera generazione e costa un terzo. La differenza di prezzo dei giochi non va a colmare gli almeno 1000€ in più spesi
    • In ogni caso starfield e star Wars non mi sembrano neanche così tanto in competizione, ne promettono le stesse cose, il primo fa dell’esplorazione spaziale e la libertà  la colonna portante essendo anche un gioco bethesda  il secondo è un gioco di star wars fortemente narrativo dove fai lo ian solo al femminile e dove hai 5 pianeti giustificati dalla trama dove saranno concentrate le attività, non si avranno pianeti interi vuoti con avamposti messi lì dalla proceduralita, si atterra dove il designer ha messo le attività, viaggerai anche molto meno spesso probabilmente di uno starfield  non ci prova neanche a fare il “simulatore” di vita nello spazio dove puoi atterrare in mezzo al nulla sono le premesse e le aspettative di partenza a far reagire diversamente le persone  tolto che non è quello il  caricamento problematico di starfield, quel gioco carica continuamente, star wars dubito avrà questa caratteristica una volta atterrato, non sono così gli open di ubisoft,  dai video sembra più alla cyberpunk dove i caricamenti al massimo vengono mascherati, lo fa anche con l’atterraggio sul pianeta creando un risultato visivamente decisamente migliore a mio avviso dando continuità  starfield su queste cose ė pienamente figlio del suo Engine, nel bene e nel male 
    • Ma davvero c'e' ancora bisogno di spiegarlo? Mah. Sono incredibili le giravolte acrobatiche che fanno pur di non ammettere un'ovvieta'. 
    • È dal day one che quando posso dedico del tempo all’esplorazione della mappa per un po’ di completismo  e finalmente sono arrivato al 100%  è stato per me un gioco incredibile, hyrule per me ormai era una seconda casa, un luogo virtuale da visitare ed esplorare quando c’erano giornate più dure di altre, tra korogu e luoghi da scoprire  per il completamento posso dire di averla finalmente visitata nella sua interezza   per chi se lo Stesse chiedendo, no non c’è nessun premio, mi immagino il director più o meno così quando ha pensato al completismo nel suo gioco “Ma che rewards, passione ci vuole passione”  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...