Vai al contenuto

RUMOR: Bloodborne in arrivo su PC


Ospite Utente cancellato 36

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

BLOODBORNE is currently in development for PC. I wanted to go ahead and get this to you guys who love to game on PC. This could take 10 months up to a year to get announced but other Sony games to PC might get announced first and this later!

 

If you thought that Horizon was the only one coming to PC then prepare to get blown away. But yeah, do NOT take this as 100% confirmation and wait for official news! And of course, take every leak with a grain of salt. My sources are from the gaming industry and from the word’s most active gaming forum that is Era. Fully trust em on this one and have known them personally for a few years now. Peace out. PS: If you know some people from foreign countries or from Era do not share this with them. This is only and only for you guys since this is a private group.

 

https://respawnfirst.com/bloodborne-coming-pc-industry-insider/

 

 

 

[uSER=769840]VFXVeteran[/uSER] di GAF non sa nulla di questo rumor, ma è a conoscenza di altre esclusive PS4 destinate al PC ancora non annunciate:

 

I never said this was a legit rumor. I don't know. I only know about others.

 

 

 

Un caso che questo rumor sia uscito dopo qualche giorno dall'analisi di DF su Bloodborne a 60 fps?

Link al commento
Condividi su altri siti

La petizione ha funzionato :sisi:

 

Comunque, se venisse annunciato per davvero, buon per i giocatori PC e buon per noi che potremmo avere il tanto agognato secondo capitolo. Tanto la gen sta per finire, per quanto mi riguarda possono pure trascinare su PC Tlou 2 e Tsushima all'uscita di PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Se esce ricordatevi..."ma no, fanno solo Horizon perchè ha lo stesso motore di Deathcoso". :asd:

Se esce è perché non ha più nulla da dire su console dato che è uscito 5 anni fa. Prima o poi esce tutto su tutto cmq:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

So che dovrei esserne felice e invece dico che SCHIFO

E lo so ma che si può fare. Credo rimarrà solo Nintendo che farà esclusive almeno finché riuscirà a vendere hw scrausi a prezzi elevati:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma BB su PS4 quanto ha venduto?

2 milioncini mi pare un NULLA se non ricordo male i 2 milioni intendo. DS3 notizia di oggi ok su piu piatte a tagliato le 10 milioni di copie roba che doveva fare pure BB sia per qualità che per installato di PS4 mah resto sempre basito del pubblico e di cosa gioca pure God of war 10 milioni di copie su 110 milioni di console un gioco cosi potente e che giocano/piace a tutti. Almeno una 30ina doveva farla boh non capisco io il mercato probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Uscire su PC rende i giochi sicuramente più "immortali" che limitarli ad una sola piattaforma, quindi per me dovrebbero tutti buttarcisi dentro e basta.

Anche Nintendo? E che le compriamo a fare ste scatolette?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 milioncini mi pare un NULLA se non ricordo male i 2 milioni intendo. DS3 notizia di oggi ok su piu piatte a tagliato le 10 milioni di copie roba che doveva fare pure BB sia per qualità che per installato di PS4 mah resto sempre basito del pubblico e di cosa gioca pure God of war 10 milioni di copie su 110 milioni di console un gioco cosi potente e che giocano/piace a tutti. Almeno una 30ina doveva farla boh non capisco io il mercato probabilmente

2 milioni era al 2015 Neme. E' impossibile che sia "solo" 2 milioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo se ho capito bene. Una notizia fatta su un tizio che non si sa chi sia, che ha sentito che Bloodborne potrebbe arrivare su PC (ma non ne è sicuro) da qualcuno che non si sa chi sia e che ha condiviso questa preziosa informazione in un gruppo privato chiedendo di non diffondere la notizia su Resetera (la notizia è arrivata su Resetera). Ok

 

2 milioncini mi pare un NULLA se non ricordo male i 2 milioni intendo. DS3 notizia di oggi ok su piu piatte a tagliato le 10 milioni di copie roba che doveva fare pure BB sia per qualità che per installato di PS4 mah resto sempre basito del pubblico e di cosa gioca pure God of war 10 milioni di copie su 110 milioni di console un gioco cosi potente e che giocano/piace a tutti. Almeno una 30ina doveva farla boh non capisco io il mercato probabilmente

 

I 2 milioncini li aveva già superati dopo pochi mesi, non ci sono dati molto recenti sulle vendite credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscire su PC rende i giochi sicuramente più "immortali" che limitarli ad una sola piattaforma, quindi per me dovrebbero tutti buttarcisi dentro e basta.

 

La roba dei giochi immortali è una cosa che spero che avvenga (ma mi pare che la direzione sia questa) anche in ambito console.

Ormai un gioco di 10 anni fa è giocabile come uno attuale.

Per me possono anche essere limitati a un solo ecosistema (come va di moda dire oggi), ma l'importante è che siano sempre disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

2 milioni era al 2015 Neme. E' impossibile che sia "solo" 2 milioni

 

Fattostà che anche fosse a 4 milioni mi dispiacerebbe. Sono "poche" copie rispetto alla qualità del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...