Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Purtroppo ogni volta che si parla di un qualche rumor grosso riguardante uno sviluppatore la gente non fa altro che uscirsene con OMG NINTENDO/MICROSOFT/SONY LI STANNO COMPRANDO!!!!11!!

E qualsiasi tipo di speculazione potenzialmente interessante viene obliterata da ste minchiate fanboy che si diffondono ovunque.

 

La dice lunga su quanto alla gente fotta di Sega solo se utilizzabile come munizione per console war e cagate simili :asd:

 

Oggi sono usciti i Sony compra Sega visto che il 4 pare presentino anche ps5 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, sono letteralmente cazzate a caso scritte da gente sui forum americani :asd:

 

Comunque si, succede spesso con i teaser che arrivano dal Giappone: siccome è l'unico luogo al mondo dove le riviste cartacee hanno ancora un mercato florido è prassi annunciare scoop esclusivi in vista di un prossimo numero, qualcuno in occidente traduce col culo ed estrapola dal contesto la mezza battuta/indiscrezione che segue al preannuncio, questa viene distorta, stravolta e ingigantita sui siti americani e in seguito ai commenti e i post su forum, social e comunity che ne seguono raggiunge livelli di nonsense totali (tralasciando poi le rivista italiane che ne solitamente ne ricavano il titolo più clickbait-monnezza possibile). Alla fine la notizia si rivela essere quasi sempre di natura e magnitudine totalmente diversa dalle aspettative che la gente si era creata, oppure completamente irrilevante e minore agli occhi di un pubblico internazionale (anche perchè altrimenti non sarebbe stata diffusa esclusivamente su una rivista locale, anche se le eccezioni non sono infrequenti).

 

Solito ciclo visto mille e più volte, e la gente ci casca sempre :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sega ha brevettato un sistema di controllo per schermi touch: potrebbe probabilmente riguardare un nuovo gioco mobile, o se proprio si vuole fantasticare e magari collegare la cosa al fantomatico scoop del 4 Giugno, una nuova console portatile o chissà cos'altro :asd:

 

https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=US295243572&tab=PCTCLAIMS

 

nFNWn5QWP5i5dqAO5nJByoB4hZI6ggj438Yo5Xw9H1CNZuotwiDO0yufZLdz3bYtCmVk9UYuWG1Of83FNxPuqPNhwQXIUJd4MAovHizrQov5U1q57PFvewKGfN0K4JbkgnE10h4R-0LjneEr8h2uXUWiFPnrj9is04p-VibOOOrCeupey5K9gYSRmzL8XhSO?docId=id00000098422709

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i messaggi di auguri per i 60 anni di Sega recapitati da svariate celebrità segare, tra cui: l'antico CEO della compagnia David Rosen, il caro vecchio Tom Kalinske, Tetsuya Mizuguchi, i fratelli Takahashi di Camelot, l'invasato Ken Sugimori di Game Freaks, ed ovviamente il mitico Yu Suzuki.

 

https://60th.sega.com/message/celebrity/

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i messaggi di auguri per i 60 anni di Sega recapitati da svariate celebrità segare, tra cui: l'antico CEO della compagnia David Rosen, il caro vecchio Tom Kalinske, Tetsuya Mizuguchi, i fratelli Takahashi di Camelot, l'invasato Ken Sugimori di Game Freaks, ed ovviamente il mitico Yu Suzuki.

 

https://60th.sega.com/message/celebrity/

Kalinske :Palka:

Link al commento
Condividi su altri siti

intervista ufficiale a PierSatomi da PierSegata :asd:

 

https://60th.sega.com/segashiro/interview01.html

 

dice che una console nuova ce la scordiamo

 

Q:Is there any possibility that "new SEGA HARD will be born"...? ?

 

A:I would like to surprise everyone with the announcement, but unfortunately it does not.

 

When we released the silhouette of Sega Shiro-kun for the first time in March of this year, we received a lot of voices from fans saying, "Is it a revival of Sega Saturn?" Thank you again for your expectations for SEGA. I would like to continue creating content that does not disappoint that expectation.

 

 

dice anche che devono tornare più "cattivi" (sempre google translate)

 

As I mentioned earlier, what fans are expecting from SEGA is that they are serious about working on grand things that seem ridiculous at first glance. The reason why that part is weaker than before is that everyone, including the management team, is not behaving in a “naughty” manner. Maybe it's a small collection. From now on, I will demonstrate more "naughtiness".
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Visto ieri il primo episodio e tutto sommato mi è piaciuto tanto da aver installato pure New Vegas che non avevo mai giocato sino ad ora (approposito mi sta piacendo più di Fallout 4). Comunque nota a margine per la protagonista della serie: ha una bellezza molto particolare, magnetica (sarà per quegli occhioni sproporzionati col suo volto ma che le danno davvero un fascino "alieno")     ❤️
    • Ho avuto modo di giocarlo un po' più approfonditamente, ma non abbastanza da poter dare un giudizio, neanche abbozzato. Posso esprimere delle opinioni superficiali sul sistema di combattimento, che trovo interessante, così come anche quello di gestione del peso e di esplorazione (il level design è davvero buono). La difficoltà mi sembra ben bilanciata, ma sono ai primissimi livelli. Il fatto che ci siano dei "falò di salvataggio" che però non permettono ai nemici di respawnare è sicuramente particolare e devo ancora ben capire per quale motivo è stato gestito così, perché allo stato attuale mi sembra quasi inutile visto che quei falò servono solo a salvare la partita e nient'altro (o almeno, non ancora... vedrò andando avanti se si sblocca qualche opzione). Da esplorare a fondo invece la mappa. Parè ci sia una meccanica (non ho ben capito in che consiste) che ti invoglia a riesplorare i posti in cui sei già stato perché "cambiano alcune cose" non meglio precisate. Urge andare avanti, il problema è che ho troppa roba da giocare e non so come dividermi prima.
    • Sto giocando a Dark Souls 3. Mi sta piacendo ma è decisamente la stessa minestra riscaldata più e più volte. Avendoli giocati tutti qualche tempo fa, da Demon Souls su PS3 (il remake non ce l'ho) a Elden Ring, non avendo mai finito DS 3 ho deciso di riprenderlo. Eh niente, di questo team l'unica variante del menù è stato l'eccellente Sekiro, il resto è tutta la stessa solfa trita e ritrita. Ripeto, il gioco in sé mi sta piacendo ma non riesco a trovare nessun elemento che mi dia quel senso di distinzione da un titolo ad un altro.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...