Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

oggi c'è stato un AMA su reddit con Ivo Garscovich, brand manager di Sonic in America

 

 

ci sono alcune cose interessanti, in particolare questa

 

ivoamareddit2020.png.f9cfc29f9a489d5f92f587131d1776aa.png

 

chiedono dell'impatto del film di Sonic sulla serie.

Se non ho interpretato male, mi sembra di capire che finora dentro ,Sega, continuavano a pensare che la gente vedesse Sonic come un brand nostalgico, mentre dopo il film è diventato "relevant".

Speriamo che significhi il ritorno del budget alti e dei talenti per i prossimi giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo :faccinaRh:

 

Su Sonic e Sega of America...sto disco mi pare di averlo già sentito.

 

Sul brand di nostalgici ci credo se dopo Generations si son fissati su quell'indirizzo lì...che poi con Boom di mezzo le trovo anche dichiarazioni contraddittorie...

 

che poi ti fanno credere che sia una novità, e che i Sonic li rushavano annualmente, ma in realtà avevano diversi team dentro il Sonic Team che si davano il cambio, alla fine i giochi sempre in 2-3 anni li facevano.

 

Solo che adesso Sonic Team è stato ridotto all'osso (o meglio la parte che si occupa di Sonic, perchè per fortuna c'è anche la parte che si occupa dei progetti AAA come Sakura Wars), ce solo un gruppo che lavora a Sonic (ovvero i residui del Sonic team B che faceva i Sonic nintendari tipo gli storybook, colors ecc.), e semplicemente si sviluppano meno Sonic.

Quindi sembra che stiano dedicando più tempo, ma in realtà hanno solo tolto il Team A che non esiste più (tutti i talenti son finiti in Nintendo) e dimezzato il numero di titoli in sviluppo contemporaneamente.

 

Mettiamoci poi che non hanno alcun piano su come evolvere la serie, e la frittata è fatta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nishikawa has a regular digital technology column in the magazine called “Complicated Conversation About Games.” His scoop for the June 4-due issue is said to be “revolutionary” and “will rile up the games industry.”

 

dgbg.gif

 

After this, Nishikawa reportedly confirmed the scoop is Sega-related after accidentally letting the name slip when mentioning the company’s public relations.

 

tenor.gif

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo, il 3 Giugno Sega festeggia anche i 60 anni...troppe concidenze :smile:

 

io spero solo che non stiano gridando "rivoluzione, l'industria non sarà più la stessa", per poi presentarci l'ennesimo servizio DD/streaming di melma, che ne siamo già pieni, e giocare rom prese a casaccio non è certo una rivoluzione :asd:

 

Piuttosto visto che il giornalista dovrebbe occuparsi delle rubrica tecnologica di Famitsu, se non stà gonfiando troppo le aspettive potrebbe davvero essere qualche tipo di hardware, la console per quanto improbabile sarebbe l'unica cosa giusta da fare (e lo spazio nello stesso segmento di Nintendo ci sarebbe pure), ma potrebbe altra roba hardware, chessò la Sega VR, sistemi di joystick a controllo mentale :asd: ecc. queste sarebbero le vere rivoluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Purtroppo ogni volta che si parla di un qualche rumor grosso riguardante uno sviluppatore la gente non fa altro che uscirsene con OMG NINTENDO/MICROSOFT/SONY LI STANNO COMPRANDO!!!!11!!

E qualsiasi tipo di speculazione potenzialmente interessante viene obliterata da ste minchiate fanboy che si diffondono ovunque.

 

La dice lunga su quanto alla gente fotta di Sega solo se utilizzabile come munizione per console war e cagate simili :asd:

Modificato da Claris Sinclair
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...