Vai al contenuto

PSVR2 e Horizon: Call of the Mountains - Le Recensioni


theVeth

Messaggi raccomandati

Ma infatti non capisco perche´  dare credito a certi utenti che guardacaso hanno solo una xbox a casa(oltre al fatto che trollino nei vari topic)

io so solo che grazie al VR ho provato le stesse sensazioni che provai negli anni 90 quando uscirono i primi giochi 3D,qualcosa di incredibile per gli appassionati come noi

da sottolineare che non riesco a giocare senza il VR su certi generi come gli Horror.

Modificato da Eredin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta l'ironia del caso ma evitiamo inutili flame ad inasprimento rapido.

Il forum è anche dibattito: se alle varie "trollate" o presunte tali (perché fino a prova contraria trattasi di opinioni) rispondessimo argomentando (come è stato già fatto da tutti quelli che hanno risposto) la questione si aprirebbe e si chiuderebbe all'istante. Come in questo caso.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Riverside ha scritto:

Tencent cancella il progetto del visore.

 

stavolta zuccaberg sta risciando di brutto con meta e il vr:asd:

5 ore fa, V ha scritto:

Non sei bannabile se identifichi l'oggetto come un "coso per rincoglionirsi" e non "da rincoglioniti", questa sfumatura direi che sia importante per determinare la legittimità delle tue affermazioni che, però, non tengono minimamente conto del fatto che noi (te compreso) svolgiamo 1000 azioni per rincoglionirci. Anche giocare ai videogames in modo tradizionale è un modo per rincoglionirsi, 30 anni fa era l'argomentazione per eccellenza di madri e padri (e forse lo è tuttora) che vedevano i propri figli "impallati" davanti a uno schermo; ma la cosa si potrebbe allargare in tutti i campi dell'intrattenimento, dalla TV ai fumetti e dalla musica non classica all'utilizzo degli smartphone: ogni cosa che genera divertimento rincoglionisce.

Seguendo questo ragionamento allora potremmo stabilire che solo quelli i cui unici hobby sono leggere i grandi classici della letteratura, praticare sport all'aria aperta e ascoltare Beethoven siano gli unici a non rincoglionirsi; capirai che stabilito questo allora possiamo anche dire che nessuno, in questo forum, non si rincoglionisce a causa di qualcosa.

E lo dico da non amante della VR, quindi non è una cosa personale ma affermare che sia solo un modo come un altro per rincoglionirsi allora mi chiedo cosa ti aspetteresti in un forum di videogames e se pensi seriamente di non essere anche tu uno che si rincoglionisce davanti a qualcosa.

ma di fatti sono consapevole che mi rincoglionisco molto di videogiochi, smartphone, e internet ma mi piace molto rincoglionirmi cosi😅, però in cambio faccio 1 ora corsa tutti giorni, riesco a fare 30 piegamenti sulle braccia di fila, non bevo e non fumo.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, rapido85 ha scritto:

ma di fatti sono consapevole che mi rincoglionisco molto di videogiochi smartphone e internet ma mi piace molto rincoglionirmi cosi😅.

Ne converrai che non è tanto peggio/meglio di rincoglionirsi con i visori.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, V ha scritto:

Ne converrai che non è tanto peggio/meglio di rincoglionirsi con i visori.

no no con il visore proprio ti distacchi dalla realtà che ti circonda, ho visto gente che dopo 1 ora di VR quando se lo toglie ci mette un bel po a riprenderli, chissà che succede se nel lungo periodo usando il Vr  può causare qualche patologia grave, hai sempre uno schermo a 1 centrimetro dagli occhi.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, rapido85 ha scritto:

no no con il visore proprio ti distacchi dalla realtà che ti circonda, ho visto gente che dopo 1 ora di VR quando se lo toglie ci mette un bel po a riprenderli, chissà che succede se nel lungo periodo usando il Vr  può causare qualche patologia grave, hai sempre uno schermo a 1 centrimetro dagli occhi.

Vabbè @rapido85 direi che hai espresso ampiamente la tua opinione e nello specifico questo argomento è off topic, quando un medico vorrà intervenire sarà il benvenuto, fino ad allora limitiamoci a discutere delle recensioni di Horizon Call of the Mountains lasciando giudicare in santa pace chi ci ha giocato.

Edit: e del PSVR 2 ovviamente.

Il topic generico sulla VR dovrebbe essere un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo le recensioni dei giochi Vr vorrei aggiungere che quelle fatte dai normali siti di videogiochi sono imbarazzanti, molto meglio quelle su Youtube di pagine specializzare (tipo Psvrwithoutparole).

Molti hanno poca dimestichezza con questa tecnologia, i pareri sono inaffidabili.

Horizon lo proverò da mio cugino che ha preordinato il tutto, non penso sia un giocone, ma in questo momento c'era più bisogno di mostrare i muscoli che altro. L'importante è che arrivino giochi seri e REVIII e GT7 già saranno eccezionali secondo me. Poi uno è liberissimo di pensare che è meglio Forza/GT seduti davanti ad una tv con un joypad, però bisognerebbe quantomeno capire che parliamo di esperienze totalmente diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...