Vai al contenuto

Leakato “Ooze”, RPG sci-fi esclusivo PS5 in UE5


Boys

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Holyvamp ha scritto:

sta a vedere è il nuovo gioco dei Naughty Dog

No e’ di un third party Europeo.

Comunque eccolo lo spezzone, Dusko Golem afferma di aver visto un ora di gp di una build piu’ recente e che presenta elementi horror.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Leggevo ieri ma c'era così poca carne al fuoco che non ho pensato di aprirci un topic.

Sony, come sempre, punta moltissimo sui titoli seconde e terze parti in esclusiva e considerando che i loro team impiegheranno sempre più tempo a tirar fuori determinati titoli, è un bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Liquidsnake ha scritto:

Perché usare Starfield come metro di paragone se ancora non é uscito e non si sa se é un capolavoro o un merdone spaziale?

Perché Starfield per i Sonari  e i redattori(che sono praticamente tutti Sonari) di ogni testata del globo terracquo è una ferita che sanguina e continuerà a sanguinare eternamente visto che tutti davano per scontato che MS mai e poi mai avrebbe reso Esclusivo il gioco.

" MS non può permettersi di rinunciare alle vendite su PS ,STARFILD non sarà esclusiva" cit.

Su questo presunto  gioco l unica cosa che si può dire è che di tutta la roba vista con UE5 finora sembra graficamente mediocre.

L articolo di SpazioGames è al limite della disperazione.

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Liquidsnake ha scritto:

Perché usare Starfield come metro di paragone se ancora non é uscito e non si sa se é un capolavoro o un merdone spaziale?

Forse perchè tutti i guru del media, e i giocatori in generale lo considerano IL gioco dell'anno??

A prescindere dalla qualità, è il gioco che genera più hype.

(tranne per quelli che non lo possono giocare e gli haters Xbox, ovviamente :asd:).

 

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Boys ha scritto:

Cacchio il gioco dell’anno, piu’ di Zelda , piu’ di tutto, poi se lo dice Shinobi :roll3:

Lo dicesse solo Shinobi (che oggi scopriamo nella nuova veste di Xbot :rolleyes:)

Il punto è che Zelda e l'altro "giochino" Insomniac (:asd:) sono monopiatta, Starfield va oltre le console.

Ciò non toglie valore alle esclusive delle altre piatte, ma Starfield è atteso anche dall'enorme userbase PC.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirko91 ha scritto:

Se il topic diventa starfield vs coso in alpha indegno anche per una PSX (al momento) , anche no.

Comunque, sinceramente sono curioso di sapere chi ci hanno messo dietro, anche solo per capire le dimensioni del titolo.

No, io ho terminato.

L'articolo poracciata di Spazio resta, ma il riferimento a Starfield imho nasce perché punta ad essere il nuovo riferimento in fatto di giochi sci-fi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Comunque, sinceramente sono curioso di sapere chi ci hanno messo dietro, anche solo per capire le dimensioni del titolo.

C’erano riferimenti a People Can Fly, comunque non mi aspetto di sicuro la tripla A da 100 mln di dollari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Se il topic diventa starfield vs coso in alpha indegno anche per una PSX (al momento) , anche no.

Comunque, sinceramente sono curioso di sapere chi ci hanno messo dietro, anche solo per capire le dimensioni del titolo.

Dal video dietro pare ci sia il falegname di Giovanni .

Migliorerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Coscienza ha scritto:

Comunque sto leak mi ha incuriosito. Pare un TPS alla Gears. 

Per me e' stato da 1000 a zero nel giro di due click.... sviluppato da quelli di Outriders se ho letto bene (people can Fly) con il solito supporto prime parti che lo rendera bellissimo e splendido da vedere ma uguale ad altri mille cloni della stessa casa.

Penso positivo e dico che magari aggiungono abbastanza gioco di ruolo da differenziarlo da Horizon quel tanto che basta (ed in effetti a Sony, con la defezione di Bethesta, il gioco di ruolo puro viene a mancare).

3 ore fa, dovakin ha scritto:

Migliorerà.

Ma non e' manco definibile Alpha e' chiaro che non ci puoi speculare sopra, dai... capisco i panettoni ma non esageriamo. E poi con l'esperienza di Sony ormai della grafica non c'e' piu' da preoccuparsi (ultimamente li allineo molto a Marvel/Disney, estetiche incredibili, ciccia sempre quella).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Una cosa è non crescere come si preventivava un'altra è parlare di declino. Il declino non esiste quando si vende sotto ogni ambito di più ragazzi non ci sono grandi supercazzole da fare.
    • Ricordo a tutti che PS5 non ha ancora un price cut...
    • Che ti devo dire in un modo o nell’altro hai sempre ragione tu applausi. Poi leggo le notizie e addirittura di rebirth non solo hanno mancato gli obiettivi di vendita finali ma non si sono avvicinati nemmeno a quello che speravano di raggiungere distante il periodo del lancio, praticamente ha floppato.
    • Ma lo è infatti! Si erano prefissati di vendere 25 milioni e hanno dovuto abbassare a 21, nonostante abbiano abbassato manco hanno raggiunto quello.  Tutto questo in un panorama in cui Xbox che è la rivale per eccellenza è morta, switch e a fine ciclo da una vita. Nel monopolio hardware mancare i risultati prefissati tra l’altro settati al ribasso e segno di mercato florido? 
    • A meno che l'italiano non sia un'opinione rispetto allo scorso anno fiscale sono aumentate vendite hardware, software e abbonamenti playstation network.     Sony ha pubblicato il suo rapporto finanziario relativo al quarto trimestre dell'ultimo anno fiscale, conclusosi il 31 marzo 2024, in cui ha svelato di aver venduto altre 4,5 milioni di PS5 nel corso di tre mesi, per un gran totale di 59,3 milioni di unità. Il dato non è in realtà molto positivo, visto che si parla di 1,8 milioni di unità in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nel corso dell'intero anno fiscale però, PS5 ha venduto 1,7 milioni di unità in più rispetto all'anno scorso, per un totale di 20,8 milioni di unità. Insomma, si tratta di numeri con luci e ombre, che mostrano da una parte il grande interesse del pubblico per PS5 e dall'altra un rallentamento nell'ultimo periodo, già registrato dai dati mensili di diversi mercati. Difficile dire dove sia il problema, se nella mancanza di giochi di richiamo o in una generale stanchezza e sfiducia verso il mercato console. Altri dati forniti dal rapporto parlano di 118 milioni di utenti attivi sul PlayStation Network nel corso dell'intero anno fiscale, ossia 10 milioni in più rispetto ai 108 milioni dell'anno fiscale precedente. Nell'ultimo trimestre fiscale, per PlayStation 4 e PlayStation 5 sono state vendute complessivamente 72,6 milioni di unità software, ossia 4,6 milioni di unità in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, in cui si fermarono a 68 milioni. I titoli first party hanno venduto 12,3 milioni di unità, ossia 2,8 milioni in più rispetto all'anno precedente, quando vendettero 9,5 milioni di unità. Il 77% dei software venduti sono stati giochi completi acquistati in formato digitale, con un risultato del 7% superiore rispetto a quello dello scorso anno per questo segmento di mercato. Insomma, dal punto di vista delle vendite software, PlayStation ha visto una crescita netta, dovuta probabilmente alla maggiore base installata. Nell'ultimo periodo va inoltre considerato il traino di Helldivers 2, che si è rivelato essere un grande successo sia su console che su PC. Si si. Detto ciò hanno venduto di più rispetto allo scorso anno o sbaglio? no perchè sentivo qua dentro di un mercato console in declino...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...