Vai al contenuto

Hogwarts Legacy rinviato su OLD gen e versione Switch in uscita dopo tutte le altre as usual


Neme

Messaggi raccomandati

Mentre cresce l'attesa per il nuovo evento sul combat system di Hogwarts Legacy, WB Games Avalanche si riaffaccia sui social per fissare la data di lancio della versione Nintendo Switch di Hogwarts Legacy e comunicare lo slittamento dell'uscita dell'avventura ruolistica su PS4 e Xbox One.

Il porting di Hogwarts Legacy per la famiglia di console Switch sarà disponibile a partire dal 25 luglio 2023. Quanto alle versioni per console Sony e Microsoft della passata generazione, lo studio Avalanche di WB Games ci comunica che "Hogwarts Legacy verrà lanciato il 4 aprile del 2023 su PlayStation 4 e Xbox One. Il nostro team non vede l'ora di lanciare il gioco, ma vogliamo offrire la migliore esperienza possibile su tutte le piattaforme".

Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S, di conseguenza, non subiranno ulteriori posticipi: la loro commercializzazione era e continua ad essere fissata per il 10 febbraio 2023, come confermano gli stessi rappresentanti di WB Games su Twitter in risposta ai tanti fan del Wizarding World che temevano di assistere all'ennesimo rinvio.

Ad ogni modo, vi ricordiamo che dalle ore 19:00 di domani, mercoledì 14 dicembre, gli sviluppatori di Hogwarts Legacy mostreranno nel dettaglio il volo sulla scopa, l'esplorazione open world, il sistema di combattimento e la Stanza delle Necessità. Fonte EE

Sta fissa di continuare con sti cross gen nel 2023 è agghiacciante ( capivo fino a fine 2022 e l'ho sempre detto, ma anche BASTA ora) poi capitano ste cose ormai non ce la fanno più e sarà sempre peggio. Anche Capcom con RE4 mi ha shockato non immagino che "schifezza" sarà su PS4 e One base

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...