Vai al contenuto

Evento Playstation 5 a inizio-metà Giugno


Messaggi raccomandati

Ospite Gargaros

Pure io temo che sarà in linea con la "deludente" presentazione M$. Perché? Perché M$ non ha scoperto ancora tutte le carte e condivido chi sospetta che Sony stia aspettando il momento strategicamente più adatto per fare il conferenzone annichilente. Basta vedere come si è comportata finora per sospettare questa cosa. Non credo che Cernya & Co abbiano perso il lume della ragione dall'oggi al domani, o che ci siano problemi dietro ancora non dichiarati... Credo quindi che dietro questo centellinare informazioni apparentemente a muzzo sia un blando dare la risposta alle blande botte M$, finché non sarà il momento per "caricare l'arma cazzuta" (se capite la citazione avete stima).

 

Presenteranno qualche gioco di secondo ordine, forse faranno vedere anche la console, ma la sensazione finale dovrà portare il pubblico a farsi una sola domanda: "Embé? :doubt:". Sì, anche con quella faccetta.

 

Ho messo deludente tra virgolette perché ho parlato per i più. A me non ha deluso del tutto, anzi, ho visto delle buone intenzioni di partenza che dovrebbero assicurare. M$ parte sempre bene, poi si "spegne" dopo un paio di anni o tre. E' come se perdesse l'interesse. Ma in verità dipende dal fatto che immancabilmente Sony glielo piazza nel fiorellino anale, e anziché controribattere preferisce buttarsi in una nuova gen che sarà altrettanto fallimentare (finché non capirà quali sono le reali armi per vincere).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Comunque raga c'è un problema coi giapponesi eh, il coronavirus e la questione smart working li ha ammazzati, lì è difficoltoso perchè non sono abituati e non sono organizzati per lavorare a quel modo. La casa è una cosa, la zona di lavoro un'altra a prescindere che sei sempre sul PC. Pare abbiano anche problemi di linea, non sono come gli americani che hanno la mega fibra, pare che per 10 minuti di checking da fare per un pezzo di gioco, chi lo modifica e deve inviarlo a "tizio" ci mette 4 ore. Una giornata di lavoro fatta a quel modo è come un ora in una giornata normale. Questo sta facendo sfasare un botto, pare, Eden Ring, e la cosa è complicata anche per la presentazione Sony.
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque raga c'è un problema coi giapponesi eh, il coronavirus e la questione smart working li ha ammazzati, lì è difficoltoso perchè non sono abituati e non sono organizzati per lavorare a quel modo. La casa è una cosa, la zona di lavoro un'altra a prescindere che sei sempre sul PC. Pare abbiano anche problemi di linea, non sono come gli americani che hanno la mega fibra, pare che per 10 minuti di checking da fare per un pezzo di gioco, chi lo modifica e deve inviarlo a "tizio" ci mette 4 ore. Una giornata di lavoro fatta a quel modo è come un ora in una giornata normale. Questo sta facendo sfasare un botto, pare, Eden Ring, e la cosa è complicata anche per la presentazione Sony.

 

Credo sia decisamente più una questione "culturale" che di connessioni, in media in Giappone più veloci che negli USA. Immagino che il concetto di lavoro da casa possa essere più difficile da implementare per un popolo che distingue in maniera rigidissima la sfera privata da quella "pubblica" (anche nei comportamenti), rispetto a uno in cui la gente è tendenzialmente sempre uguale.

 

A qusto aggiungerei differenti modalità di lavoro, mi viene da pensare che gli studi giapponesi, ancora oggi, siano più legati a modalità di sviluppo condivise e gerarchicamente controllate, quindi la presenza di colleghi e capi è più importante che in occidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ste io ti avrei anche risposto ma vedo che sono spariti settordici post.

Pazienza.

Resto convinto che stiate danno informazioni contrastanti e che finchè non sarà chiaro che CW è DIVERSO da member war e flame potete mettere tutte le targhette che volete ma non servirà a niente.

Io da parte mia comincerò a taggare CW qualsiasi topic di news e rumor aprirò e amen...

 

 

Tornando IT non so che aspettarmi dalla presentazione Sony.

O meglio prevedo due scenari:

- Fanno vedere la console, dicono due feature e morta lì (devono ancora uscire TLOU2 e Ghost...) al massimo una tech demo

- Fanno la presentazione in cui dicono data e prezzo. A quel punto mi aspetto pure i titoli di lancio e magari teaser con roba che esce entro un anno dal lancio

 

:sisi:

CW è diverso da member war e flame lo può essere per te, un sacco di persone che non sono te ci vedono la battutina personale contro quello o contro quell'altro, o scrivere amenità false per pagine per baitare le persone. Non possiamo gestire il forum in base a come si comporterebbe RH o AltroTizioaCaso con un determinato set di regole, ma in base a come si comporterebbe un generico utente, magari meno intenzionato ad intavolare discussioni argomentate.

Hai visto che bordello di pazzi incontrollato che era il topic ufficiale di The Last of Us 2 che non era NEMMENO un topic da Console War? Se lasciassimo l'utenza a briglie sciolte facendo fare console war ovunque questo posto sarebbe un porcaio, illeggibile dall'esterno (in gran parte lo siamo già). Lo staff ha le sue ragioni vedendo quello che succede da una posizione dietro le quinte di adottare QUESTA soluzione, dato che l'altra soluzione adottata altrove in passato direi proprio che ha portato a tutto tranne che a discussioni costruttive e sensate, e direi da questo momento anche BASTA, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

CW è diverso da member war e flame lo può essere per te, un sacco di persone che non sono te ci vedono la battutina personale contro quello o contro quell'altro, o scrivere amenità false per pagine per baitare le persone. Non possiamo gestire il forum in base a come si comporterebbe RH o AltroTizioaCaso con un determinato set di regole, ma in base a come si comporterebbe un generico utente, magari meno intenzionato ad intavolare discussioni argomentate.

Hai visto che bordello di pazzi incontrollato che era il topic ufficiale di The Last of Us 2 che non era NEMMENO un topic da Console War? Se lasciassimo l'utenza a briglie sciolte facendo fare console war ovunque questo posto sarebbe un porcaio, illeggibile dall'esterno (in gran parte lo siamo già). Lo staff ha le sue ragioni vedendo quello che succede da una posizione dietro le quinte di adottare QUESTA soluzione, dato che l'altra soluzione adottata altrove in passato direi proprio che ha portato a tutto tranne che a discussioni costruttive e sensate, e direi da questo momento anche BASTA, grazie.

 

 

Pilots il MIO (assolutamente mio eh..) problema è che QUESTA soluzione non l'ho capita...

Da un parte vedo un regolamento che dice:

 

Sono inoltre ammessi nelle news e nei [NEWS TOPIC] commenti con toni più accesi e provocatori ma sempre nel limite della civiltà. Battute e goliardia sono ben accette ma senza mai sfociare in flame e member war

 

Poi vedo sanzionare per termini assolutamente non offensivi o battute su Spencer ingrifato (se qualcuno si è sentito OFFESO per quello mi sorge il dubbio vi tiri per la giacchetta...) e francamente non so cosa si possa scrivere e cosa no, o se ne valga la pena ad un certo punto...

 

Il bordello nel topic "non da CW" non l'ho visto... non ci sono neanche entrato nel topic proprio perchè con i topic ufficiali ma non ufficiali che però non sono CW ma non sono in sezione... ho qualche difficoltà.

 

Non intendo trascinare oltre la polemica.

Peace and love.

Link al commento
Condividi su altri siti

PlayStation 5 Reveal Event To Have An Entire Slate Of Games. that’s according to Jeff Grubb who posted on also Twitter a slew of events for the rest of the summer. Last week Microsft held an Inside XBOX event that promised to show off next-gen gameplay. Although it did, in fact, show off games coming to next-gen it left a lot of gamers kind of underwhelmed.

 

In his list of events, Jeff Grubb has “Slate of PlayStation” set for June 4th, 2020. This is the same date that has been rumored for the PlayStation 5 reveal for a while now. When responding to a fan Jeff Grubb clarifies that the State of PlayStation “Should be an entire slate of games. A lot. Whether this is all PlayStation 5 titles or some PS4 titles as well is something we’ll have to wait and see.

 

 

https://www.psu.com/news/playstation-5-reveal-event-to-have-an-entire-slate-of-games/

 

 

 

:book:

Modificato da virgil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

 

 

se nn è un cazzaro ( il twitt piace a jeff grubb,il tizio che parla dell'evento del 4 giugno e che pare abbia azzeccato tutto fino ad ora ) direi che si tratta di horizon 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se nn è un cazzaro ( il twitt piace a jeff grubb,il tizio che parla dell'evento del 4 giugno e che pare abbia azzeccato tutto fino ad ora ) direi che si tratta di horizon 2.

Non penso riutilizzino un ambiente ghiacciato , visto già nel DLC, potrebbe essere anche GOW2 , ma cmq per me è un cazzaro in cerca di iscritti 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma che c'entra il ghiaccio voi vedete qualche nesso?
Frozen Wild?

Onestamente mi sembra una sparata a caso.

A giugno ci aspettiamo tutti quanti i primi giochi. Sembra una predizione facile.

 

"Ci sarà un gioco, sarà bellissimo, non posso dire quale!"

 

Insomma, lascia il tempo che trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

È che nel tweet dice "Point" is June

Ammazza la fantasia delle persone dove possa arrivare. Il blu del ghiaccio e la punta. Sono dei geni :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...