Vai al contenuto

Topic OT Irriducibili degli Irriducibili Sezione SEGA


Toshihiro90

Messaggi raccomandati

Versione wireless, sperando che l'input lag non sia un problema

 

almeno sull'input lag non ho mai letto problemi.

Io ero interessato alla versione con filo, anche qui però le informazioni sono poche e non si sà quanto siano attendibili. Non si capisce ad esempio se hanno prodotto altri stock più nuovi di quelli con filo, perchè sembrava che il grosso dei problemi si presentavano all'inizio della produzione, quindi gli stock iniziali sia wireless che con cavo.

 

Col tempo ci sono state meno lamentele, ma vai a sapere se la ragione è perchè hanno risolto i problemi di fabbricazione o semplicemente perchè la gente sui vari forum ha perso interesse.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

almeno sull'input lag non ho mai letto problemi.

Io ero interessato alla versione con filo, anche qui però le informazioni sono poche e non si sà quanto siano attendibili. Non si capisce ad esempio se hanno prodotto altri stock più nuovi di quelli con filo, perchè sembrava che il grosso dei problemi si presentavano all'inizio della produzione, quindi gli stock iniziali sia wireless che con cavo.

 

Col tempo ci sono state meno lamentele, ma vai a sapere se la ragione è perchè hanno risolto i problemi di fabbricazione o semplicemente perchè la gente sui vari forum ha perso interesse.

Direi più la seconda ipotesi perchè anche guardando su YouTube i video risalgono ad un anno fa più o meno.

Comunque mi dovrebbe arrivare domani e vi farò sapere.

Se l'acquisto sarà buono prenderò anche quello del Mega Drive ..... PS. complimenti a Nintendo per i 50 euro per la versione a 3 tasti del controller :azz:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Controller arrivato e testato per un paio di ore.

Nel complesso sono molto soddisfatto, risposta dei comandi perfetta, feeling dei tasti ottimi ( differente da quelli originali per via della corsa dei tasti leggermente più lunga, ma ottimi ).

La croce direzionale è la componente più differente, in quella originale del Saturn è ruvida al tatto mentre in quello di Retro-Bit è liscia ( funziona perfettamente comunque )

L'unica parte che non mi convince sono i 2 dorsali superiori, hanno un click molto plasticoso.

Testato su Saturn, PC e Switch

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

tornando al famoso discorso dogane, puntualmente non mi sbagliavo :rolleyes: , lo sapevo che con le nuove regole avrei pagato la dogana due volte e così è stato.

 

Son già tre pacchi dove la dogana mi chiede l'iva che ho già versato tramite ebay, addirittura l'ultimo pacco mi è arrivato anche un salasso di 30 euro di dazio non dovuto (visto che secondo le nuove regole sotto i 150 euro il dazio non è imponibile).

 

Adesso mi aspettano litigi tra ebay e dogane per riavere i soldi, e ci si mettono pure i corrieri neanche rilasciano le ricevute. Non ho parole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene, sull'acquisto sotto i 150 € ti hanno chiesto l'iva o un dazio doganale? perchè l'ioss serve appunto a far pagare l'iva solo sugli acquisti sotto i 150 €, mentre i dazi al di sotto di quella cifra non sono dovuti ora, ma non lo erano nemmeno prima.

 

Esatto, ero sotto la soglia dei 150 ed ho pagato entrambi.

Sulla ricevuta (presa al volo perchè il corriere neanche la voleva rilasciare) "dice dazio + iva, totale 30". L' iva doveva essere 12 euro, già versata tramite ebay al momento del pagamento ovviamente.

Il bello è che il venditore ha scritto due volte il codice ioss sul pacco, e non solo non l'hanno letto ma li hanno coperti con gli adesivi.

 

In pratica si son intascati 30 euro e adesso saranno dolori per riaverli indietro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
A me non è piaciuto perchè si è notato la cosa molto artificiosa,quando effettivamente la mercedes fino a quel momento poteva gestire abbastanza tranquillamente il distacco...boh l'ho visto molto forzato il finale...comunque sono contento per la Ferrari un bel podio per chiudere l'annata ci stava e poi si erano prefissati il terzo posto costruttori come obbiettivo 2021 ed è riuscito egregiamente :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Scusate eh, io sto leggendo sta polemica delle dimensioni dello schermo con occhio opaco tipo pesce che frigge in padella: il problema non è "faccio questo o quello" o "lo attacco lì e là" perché è una cosa che uno può fare benissimo anche con una console da 400€. Il discorso è legato alla domanda delle domande: ne vale la pena? 8 anni fa con un PC fisso da 2000€ giocavi ad altri livelli titoli come The Witcher 3, GTA V (anche il IV a dire il vero, con le mod era incredibile), Skyrim, Rise of the Tomb Raider, Resident Evil 7 etc. Oggi spendo 2000€ per giocare a...? Callisto Protocol? Hellblade 2? Alan Wake 2? God of War Ragnarok? E quale sarebbe questa grande differenza tra le versioni PC di questi giochi e quelle presenti su console? Al netto dell'ottimizzazione fatte molte spesso col deretano (The Last of US part 1 conviene ancora giocarselo su PS5) che è un comune denominatore di diverse gen su PC, quale sarebbe oggi il titolo top che ti incita a fare un investimento iniziale che è 4 volte superiore il prezzo di una console? Ah sfatiamo anche un altro mito: su PC risparmi sui giochi. Beh, forse fino a qualche anno fa era così o a meno che non stiamo parlando di PS5 e Nintendo che non offrono alternative valide ai loro store digitali, quell'affermazione potrebbe essere ancora valida. Ma su Xbox ad esempio non ho mai speso più di 20€ per un titolo, le Key sono arrivate di prepotenza persino là sopra e l'investimento iniziale per l'hardware si aggira intorno ai 400€ credo ad oggi, decisamente non 2000€. I giochi al day one su PC costano sempre meno, verissimo, peccato che se parliamo di risparmio sicuramente non saranno contemplati titoli che escono a prezzo pieno e che, molto spesso e volentieri, hanno tanti di quei problemi che ci vogliono mesi per avere una versione giocabile. Delle due l'una: o parliamo di risparmio o parliamo di giocare a certi livelli qualitativi. Le due cose non possono più coesistere oggi.  Ultima cosa e questo è un appunto che facevo anche 8 anni fa a PC nuovo appena assemblato: non tutti amano l'architettura PC come piattaforma di gioco. Sembrerà strano e inconcepibile ma esistono persone che preferiscono una macchina con un'interfaccia pensata appositamente a quella finalità. Perché, a scanso di equivoci, PC e console non sono la stessa cosa.
    • Io in effetti con mouse e tastiera ci faccio poco ,certo mi limito un po' l'esperienza mi basta giocare i giochi in modo non competitivo con il joypad. Per adesso mi sono venduto le console poi chissà magari mi stanco e torno a giocare con 2 console attaccate alla TV con grafica inferiore e costo dei giochi ed online maggiore ....però ripeto il i PC decenti possono variare dai 1000 ai 3000+++ perciò li diventa soggettiva la cosa 
    • Obbligassero a comprare TV di marche diverse per abbonarsi a servizi diversi. Poi mi dici se non cambia.
    • Si ma il concetto non cambia. Prima pagavi per avere un pezzo di plastica per far girare i giochi, ora in base alle esclusive paghi un servizio. Hai sempre una scelta. Quindi la sostanza dell'esclusiva non cambia.
    • Più che altro la postazione da pc di solito uno si immagina una bella scrivania grossa con uno schermo e posto per mouse e tastiera...se lo attacco ad un 50 pollici di solito non starà sopra la scrivania dove sto seduto ad una distanza di mezzo metro. E se lo collego alla tv grossa in salotto (o camera ) la tastiera la appoggio sulle ginocchia con il mouse? In quel caso serve un tavolino apposito, quindi ti serve un mix di postazione (certo non ci sono problemi se il case ce l'ho in salotto e poi gioco solo con il pad, ergo il pc mi serve solo come piattaforma ma poi gioco a tutto con il pad e sticazzi della tastiera e mouse ma uno ci vuole fare anche altro se spende tutti quei soldi no? Poi vabbè magari Kaiman ha 3 TV in casa o più  , ma avere la tv ''principale'' attaccata al muro sopra la scrivania dov'è la c'è la suddetta postazione da gaming pure non mi sembra un granchè onestamente, non è che voglio avere il torcicollo.   Poi oh magari uno schermo ultra wide sarebbe sufficiente.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...