Vai al contenuto

Topic OT Irriducibili degli Irriducibili Sezione SEGA


Toshihiro90

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bombainnescata ha scritto:

È il famoso doppio kickstarter con il seguito spirituale di wild arms, giusto? 

Esatto e sembra che la campagna stia andando molto molto bene.

Ammetto che Armed Fantasia non mi ha entusiasmato per ora, Penny Blood invece mi ha colpito notevolmente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, SkyLukeX ha scritto:

Esatto e sembra che la campagna stia andando molto molto bene.

Ammetto che Armed Fantasia non mi ha entusiasmato per ora, Penny Blood invece mi ha colpito notevolmente

Concordo, armed fantasia mi ispira poco, Penny Blood invece mi ispira tantissimo. 

Ho dato un'occhiata alla pagina kickstarter e sinceramente non ci ho capito una fava :asd:

Leggevo che forse ad 1 milione ci sono le versioni console :look:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bombainnescata ha scritto:

Concordo, armed fantasia mi ispira poco, Penny Blood invece mi ispira tantissimo. 

Ho dato un'occhiata alla pagina kickstarter e sinceramente non ci ho capito una fava :asd:

Leggevo che forse ad 1 milione ci sono le versioni console :look:

 idem :asd: i vari traguardi a seconda di quanto doni sono stra incasinati

 

2025 se ci dice culo, comunque hype a mille

Modificato da SkyLukeX
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, SkyLukeX ha scritto:

 idem :asd: i vari traguardi a seconda di quanto doni sono stra incasinati

 

2025 se ci dice culo, comunque hype a mille

Ma poi saró pure all'antica, ovvero patti chiari amicizia lunga, ma fammi vedere gli obiettivi extra santo cielo... 

Non ho poi ben capito come allocheranno il raccolto, 50/50?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/8/2022 at 11:03, SkyLukeX ha scritto:

Potrebbe uscire una discreta figata ( anche se quasi sicuramente è un gameplay farlocco )

Mi ha colpito la meccanica di combattimento a turni ibrida e interattiva, un bell'effetto wow, però mi intimorisce sul lungo periodo perché rischia di dilatare ogni scontro con scene spettacolari, ma superflue. Si tratta di una componente delicata da affrontare in questo genere di giochi caratterizzati da incontri casuali ripetitivi.

Bella l'atmosfera, interessante sia per stile che per collocazione (anni '20 newyorkesi).

Progetto da tenere d'occhio (ovviamente in versione console :sisi:)

Modificato da andreverts
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andreverts ha scritto:

Mi ha colpito la meccanica di combattimento a turni ibrida e interattiva, un bell'effetto wow, però mi intimorisce sul lungo periodo perché rischia di dilatare ogni scontro con scene spettacolari, ma superflue. Si tratta di una componente delicata da affrontare in questo genere di giochi caratterizzati da incontri casuali ripetitivi.

Bella l'atmosfera, interessante sia per stile che per collocazione (anni '20 newyorkesi).

Progetto da tenere d'occhio (ovviamente in versione console :sisi:)

 

alla fine shadow hearts e lost odyssey (semrpe roba loro) funzionavno già così, con gli anelli che in base a quanti input azzecchi, il personaggio può fare da 1 a 4 attacchi per esempio.
Qui ovviamente serve per dare più risalto a tutto, ma spero che la stessa spettacolarizzazione sarà mantenuta nel gioco finale.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, SkyLukeX ha scritto:

io sono contento che la versione principale sarà su PC 😁

più che altro ho moltissimi dubbi che saranno tradotti in italiano 

Considerando il genere, il tratto artistico/visivo e la direzione stilistica, lo vedo idealmente rivolto all'utenza Switch/Playstation. Probabile che abbiano scelto il PC come riferimento per comodità, ma se non arrivasse su queste console secondo me perderebbe una fetta di pubblico molto incisiva in fatto di accoglienza e rilevanza. 

5 ore fa, City Hunter ha scritto:

 

alla fine shadow hearts e lost odyssey (semrpe roba loro) funzionavno già così, con gli anelli che in base a quanti input azzecchi, il personaggio può fare da 1 a 4 attacchi per esempio.
Qui ovviamente serve per dare più risalto a tutto, ma spero che la stessa spettacolarizzazione sarà mantenuta nel gioco finale.

 

Purtroppo non li ho giocati...

Modificato da andreverts
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, andreverts ha scritto:

Considerando il genere, il tratto artistico/visivo e la direzione stilistica, lo vedo idealmente rivolto all'utenza Switch/Playstation. Probabile che abbiano scelto il PC come riferimento per comodità, ma se non arrivasse su queste console secondo me perderebbe una fetta di pubblico molto incisiva in fatto di accoglienza e rilevanza. 

Purtroppo non li ho giocati...

Su console arriveranno sicuramente, anche perchè la campagna ha superato il milione quindi puoi stare tranquillo 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andreverts ha scritto:

Purtroppo non li ho giocati...

 

visto che prima che esca Penny Blood c'è tempo, se puoi prova a recuperarli.
Visto che hai xbox, Lost Odyssey potrebbe essere quello più facile, è pure tutto doppiato italiano, una pacchia :smile:

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...