Vai al contenuto

The Witcher 3: la versione next gen ha una data


Calavera

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Riverside ha scritto:

Chissà come mai è meglio la performance del RT....

Una mezza idea ce l'ho :botteaSirio:

Risoluzione più alta e framerate doppio? Ah no è perchè gira meglio su Xb... mmm no pure in sta modalità è meglio su PS5 :botteaSirio:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Emula ha scritto:

Risoluzione più alta e framerate doppio? Ah no è perchè gira meglio su Xb... mmm no pure in sta modalità è meglio su PS5 :botteaSirio:

Non rosikare troppo.....:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Balmung ha scritto:

Qualcuno l'ha avviato? Avevo un partita ancora in corso. Sapete dirmi se i salvataggi old gen li legge o dovrò tirare un bestemmione di fine anno? 

Si possono importare i vecchi salvataggi via cloud, ma devi aggiornare anche la versione oldgen all'ultima patch (10 giga) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
8 minuti fa, _Kenshiro89_ ha scritto:

Lo sto giocando per la prima volta in questo periodo, lo sto adorando, solo che con l'aggiornamento 4.01 in modaltà performance cala molto di fps e spesso sotto i 48, e quando scende sotto è la fiera dello scatto :asd:

Ho paura che la prossima patch lo faccia arretrare alla versione PS4🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

 

Se puntate al platino forse ho la soluzione per un bug che lo blocca. Sempre ammesso che anche a voi capiti la stessa cosa :rolleyes:

EDIT

Continua a crasciarmi di brutto. L'ho pure reinstallato. Niente, non ho risolto.

Sarò fortunato io, ma in 21 ore di gioco ho avuto giusto un crash :mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi faccio ridere con l'ultima capitatami:

 

 

In pratica pur avendo finito la storia (questa volta alla difficoltà massima) non mi fa cominciare la Nuova partita +: mi dice che il salvataggio selezionato non contiene la storia conclusa. E invece la storia è conclusa e pure da mo.

La prima giocata me l'ero fatta alla difficoltà Lacrime e sangue. Finita, ho cominciato una nuova partita + con la difficoltà più alta (Marcia della morte). Tutto tranquillo, nessun problema. Ora non me lo fa fare.

Peccato, perché mi mancano due trofei e visto che sono rognosi (non per difficoltà, ma per noia) avrei cominciato una partita facile con un wiccio di livello 70... Mah.

Ho ripreso da un vecchio salvataggio, ho fatto di volata le ultime missioni e ora non riesco a superare quel rottinculo finale (la cosa comica è che la prima volta l'ho fatto quasi alla prima botta). L'intenzione è di rifinirlo di nuovo e vedere se, appena conclusa la storia, mi fa partire la nuova partita. Chissà se non l'abbia mandato in tilt proprio il fatto che quando ho concluso la storia ho continuato a scorrazzare nel mondo, facendo cose minori.

E, se non funziona, lo cestino e non darò mai più neanche un centesimo a questi cani.

 

PS

Non credo di sbagliare io, ma se notate qualcosa, fatemelo sapere. Le ho provate tutte, sono pure ritornato al castello di Vasemir salvando da lì. Ma non ha funzionato. Ho pure risolto le due missioni Caccia al tesoro presente in elenco, e qnche così non ho risolto.

 

A propò, altra curiosità (se vogliamo chiamarla così): mi ha sbloccato due trofei delle due espansioni. Che non ho :asd:

 

 

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

Platinato. Non è servito riprendere dal vecchio salvataggio, mi ha dato lo stesso problema. Per prendere gli ultimi due trofei (quello del fare due contratti da wircher senza usare magie, pozioni e unguenti e quello dei 50 colpi alla testa con la balestra) l'ho dovuto ricominciare a facile. Ora posso rimettere console e TV nel cassetto fino al dlc di Horizon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Certo. Ai ricchi non cambia nulla. A rimetterci sono sempre i poveri alla fine, perché se vogliono giocare sia Forza Horizon che Spider-Man 2 devono comprare due console da 550 euro l'una, mentre il ricco può comprare entrambe le console senza neanche stare lì a pensarci. Ha senso? Per me no. Per NESSUN consumatore al mondo ha senso. A te può non intaccare perché "non ti interessa" un determinato prodotto in un determinato momento, ma da consumatore la soluzione appare fin troppo chiara.
    • A me non è mai cambiato nulla. Volevo giochi ps? prendevo sony, volevo giochi MS? Prendevo xbox. Ora... voglio giochi MS? Prendo il servizio MS Voglio giochi ps? Prendo il servizio sony. Pagarlo pochi euro per tutta la vita o pagarne 400 a me è indifferente. Le esclusive restano tali per farti scegliere un prodotto, che sia digitale o fisico. Per qualcuno è più conveniente avere uno invece dell'altro? Benissimo, Io non sono nessuno per fare i conti in tasca alla gente.  
    • Anche la console ti dura un'intera generazione e costa un terzo. La differenza di prezzo dei giochi non va a colmare gli almeno 1000€ in più spesi
    • In ogni caso starfield e star Wars non mi sembrano neanche così tanto in competizione, ne promettono le stesse cose, il primo fa dell’esplorazione spaziale e la libertà  la colonna portante essendo anche un gioco bethesda  il secondo è un gioco di star wars fortemente narrativo dove fai lo ian solo al femminile e dove hai 5 pianeti giustificati dalla trama dove saranno concentrate le attività, non si avranno pianeti interi vuoti con avamposti messi lì dalla proceduralita, si atterra dove il designer ha messo le attività, viaggerai anche molto meno spesso probabilmente di uno starfield  non ci prova neanche a fare il “simulatore” di vita nello spazio dove puoi atterrare in mezzo al nulla sono le premesse e le aspettative di partenza a far reagire diversamente le persone  tolto che non è quello il  caricamento problematico di starfield, quel gioco carica continuamente, star wars dubito avrà questa caratteristica una volta atterrato, non sono così gli open di ubisoft,  dai video sembra più alla cyberpunk dove i caricamenti al massimo vengono mascherati, lo fa anche con l’atterraggio sul pianeta creando un risultato visivamente decisamente migliore a mio avviso dando continuità  starfield su queste cose ė pienamente figlio del suo Engine, nel bene e nel male 
    • Ma davvero c'e' ancora bisogno di spiegarlo? Mah. Sono incredibili le giravolte acrobatiche che fanno pur di non ammettere un'ovvieta'. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...