Vai al contenuto

The best place to play PS2 games is…


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Sono con Jotaro, avendo un pc non mi interessa la console in se, anche perché non mi attirano le sue esclusive , però avere una scatola di dimensioni ridotte che mi permette un'ottima emulazione mi attira tanto, soprattutto considerando che sono una persona xhe spesso si gioca titoli di generazioni fa. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, _Kenshiro89_ ha scritto:

Sono con Jotaro, avendo un pc non mi interessa la console in se, anche perché non mi attirano le sue esclusive , però avere una scatola di dimensioni ridotte che mi permette un'ottima emulazione mi attira tanto, soprattutto considerando che sono una persona xhe spesso si gioca titoli di generazioni fa. 

Io per ora uso un cellulare per giocare i titoli del passato e gioco tutto perfettamente fino a ps2. Avere quella scatolina li e attaccarla a un monitor è enormemente più comodo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...