Vai al contenuto

Gamepass-plus extra/premium sondaggione!!


Onezero

Cosa miglioreresti/aggiungeresti ai servizi plus extra/premium o gamepass?  

15 utenti hanno votato

  1. 1. a voi:

    • Giorni permanenza giochi?
    • Miglior navigabilità nei menu?
    • Versioni complete/goty edition?
      0
    • Più giochi di un genere preferito?
      0
    • Più giochi gen precedenti?
      0


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Direi sapere la permanenza dei giochi o comunque un preavviso più ampio per l’eventuale uscita. 
 

Non è una cosa da pretendere comunque, se sta per uscire un gioco che interessa si prova e se piace si compra. 

Così mi fai pensare che sono l’unico pirla qui dentro a cui succedono ste cose😭

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da sony vorrei più chiarezza in generale, di Microsoft ho apprezzato il loro dire da oggi al day one tutto ciò che produciamo arriva li, chiaro e conciso, sai cosa aspettarti 

 

Sul plus ancora non sappiamo dopo quanto arrivano le esclusive e  se rimangono a tempo indeterminato ecc 

 

vorrei anche un giorno fisso per l’annuncio dei nuovi titoli, per dire il mese scorso titoli essential, extra e premium vennero annunciati lo stesso giorno

 

questo mese conosciamo solo quello del piano base ( annunciati come sempre l’ultimo mercoledì del mese ), ma ancora nulla sugli altri tier che probabilmente verranno annunciati mercoledì prossimo, preferisco un giorno fisso poco prima dell’inizio del mese per sapere se vale la pena rinnovare per quello dopo

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Calavera ha scritto:

Da sony vorrei più chiarezza in generale, di Microsoft ho apprezzato il loro dire da oggi al day one tutto ciò che produciamo arriva li, chiaro e conciso, sai cosa aspettarti 

 

Sul plus ancora non sappiamo dopo quanto arrivano le esclusive e  se rimangono a tempo indeterminato ecc 

 

vorrei anche un giorno fisso per l’annuncio dei nuovi titoli, per dire il mese scorso titoli essential, extra e premium vennero annunciati lo stesso giorno

 

questo mese conosciamo solo quello del piano base ( annunciati come sempre l’ultimo mercoledì del mese ), ma ancora nulla sugli altri tier che probabilmente verranno annunciati mercoledì prossimo, preferisco un giorno fisso poco prima dell’inizio del mese per sapere se vale la pena rinnovare per quello dopo

Vota:grev:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me non fa votare.
Comunque ... per il pass la permanenza o meno dei giochi è legata al fatto che sono third o first party, nel secondo caso sappiamo che non usciranno mai dall'abbonamento, per i third ... sono della stessa idea di mettere la data di uscita dal servizio bello in chiaro o almeno almeno dirlo con più anticipo.
Mi piacerebbe che mettessero anche tutti i DLC nell'abbonamento.

Per quanto riguarda il PLUS di mancanze ce ne sono molte di più, oltre alle stesse cose dette sopra, ad iniziare dai giochi al day1.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Calavera ha scritto:

Da sony vorrei più chiarezza in generale, di Microsoft ho apprezzato il loro dire da oggi al day one tutto ciò che produciamo arriva li, chiaro e conciso, sai cosa aspettarti 

 

Sul plus ancora non sappiamo dopo quanto arrivano le esclusive e  se rimangono a tempo indeterminato ecc 

 

vorrei anche un giorno fisso per l’annuncio dei nuovi titoli, per dire il mese scorso titoli essential, extra e premium vennero annunciati lo stesso giorno

 

questo mese conosciamo solo quello del piano base ( annunciati come sempre l’ultimo mercoledì del mese ), ma ancora nulla sugli altri tier che probabilmente verranno annunciati mercoledì prossimo, preferisco un giorno fisso poco prima dell’inizio del mese per sapere se vale la pena rinnovare per quello dopo

Se annunciano la data di quando i giochi esclusivi entrano nel sevizio smettono di venderne cosi tante al D1 a 80 carte,non lo faranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Al di là del fatto che sembra io abbia votato il 19 Agosto (quando non solo in questi giorni non ci sono stato, ma non ho neanche partecipato al topic) ho provato a sistemare sia da PC che da smartphone ma proprio non riesco a venirne a capo.

Serve l'intervento del buon @PilotsGamer99

Ah, per rispondere al sondaggio e partecipare... allo stato attuale non mi preoccupo di sapere quando un gioco esce dal servizio, la navigabilità nei menù è eccellente, le versioni complete difficilmente arriveranno (i DLC te li devono pur vendere), è meglio mantenere generi diversi per diversificare l'offerta ed infine i giochi tra le varie gen (old e current) sono ben bilanciati.

Di base, il servizio mi è perfetto così com'è.

L'unica cosa che cambierei del Plus è "più giochi al D1" (first compresi).

Che non accadrà nel breve periodo ne sono consapevole. Semplice fantasia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovare un gioco è un'impresa, per non parlare del fatto che alcuni manco compaiono. Io volevo i due South Park e manco comparivano fino a qualche giorno fa, per scaricarli sono dovuto passare per lo store.

La confusione regna sovrana, la lentezza con cui si gira tra le ricerche è pure peggio, ai limiti dello scandaloso su Ps4.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...