Vai al contenuto

Dopo due anni considerazioni sparse su Xbox e Ms.


Jotaro19

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

Il futuro è quello. Cloud gaming più abbonamenti. Io l'ho provato si vede bene e con una latenza accettabile. Per di più ora ha specifiche di series x quindi ancora meglio. Aspetto l app perché su TV LG ancora non c'è ma poi lo proverò pure sul 48 , io l'ho provato sul cellulare e monitor. 

Ma scusate, per Xcloud quale connessione e' consigliata? Io ho TIM 100 mega, ma in realta' non supero mai i 50/55. Dite che e' sufficiente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cataclisma ha scritto:

Ma scusate, per Xcloud quale connessione e' consigliata? Io ho TIM 100 mega, ma in realta' non supero mai i 50/55. Dite che e' sufficiente?

 

Non è ottimale ma dovrebbe andare. Puoi provare di persona con Fortnite, è gratis e senza abbonamento.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Ma scusate, per Xcloud quale connessione e' consigliata? Io ho TIM 100 mega, ma in realta' non supero mai i 50/55. Dite che e' sufficiente?

Io penso di sì. Dove vivevo prima avevo na connessione simile. Su cellulare con connessione 4g+ andava tutto liscio pure in giochi cm forza Horizon 

2 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Non è ottimale ma dovrebbe andare. Puoi provare di persona con Fortnite, è gratis e senza abbonamento.

Fatti un abbonamento di un mese. Per i nuovi clienti credo sia ancora ad 1 euro e vedi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...