Vai al contenuto

PS5 esce di prigione!


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Ma perchè non mettete un bot che scrive gamepass in ogni topic?

Cioè veramente siete un disco rotto ragazzi...

 

Come farmi odiare una cosa e fare l'effetto opposto come esempio sta minchia di poltrone e sofa in tv giuro che se li becco per stra li gonfio mi hanno rotto i coxxoni in una maniera che non ne avete idea..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, City Hunter ha scritto:

serve per compensare l'aumento di 50 euro :asd:

tutto studiato a tavolino figuriamoci.
Tra l'altro leggevo che sony ha un programma "bounty" con la quale paga gli hacker che gli beccano le vulnerabilità :asd:

Beh, funziona. E' uscito l'ultimo aggiornamento per ps4 10/15gg fa... appena ho visto l'aggiornamento ho commentato con "avranno bucato l'ultimo fw". E infatti googlando era uscito giusto 2gg prima la notizia della falla e su come caricare il CFW. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

In epoca moderna ne vedo poco il senso... I giochi escono (più o meno volutamente) molto buggati e vengono aggiornati con continue patch installabili solo online. Il jailbreak forse riesce a farti girare i giochi offline ma gli aggiornamenti, il multy ecc ecc uno se li scorda.

 

La pirateria aveva molta più efficacia quando i dispositivi erano offline tipo la prima PSX o la PS2 imho...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, kaiman76 ha scritto:

Beh, funziona. E' uscito l'ultimo aggiornamento per ps4 10/15gg fa... appena ho visto l'aggiornamento ho commentato con "avranno bucato l'ultimo fw". E infatti googlando era uscito giusto 2gg prima la notizia della falla e su come caricare il CFW. :botteaSirio:


quella degli hacker prezzolati non la sapevo, però almeno si è capito come fanno ad essere così reattivi in sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, City Hunter ha scritto:

serve per compensare l'aumento di 50 euro :asd:

tutto studiato a tavolino figuriamoci.
Tra l'altro leggevo che sony ha un programma "bounty" con la quale paga gli hacker che gli beccano le vulnerabilità :asd:

Tecnica che usano moltissime aziende, come Google,tesla,Microsoft ecc. Ecc. Ti pagano se trovi bug o altro e ti pagano parecchio se sei bravo.

Statw demonizzando.tutto quello che succede senza usare unpo il.sale.in zucca che avete

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Icefly ha scritto:

Tecnica che usano moltissime aziende, come Google,tesla,Microsoft ecc. Ecc. Ti pagano se trovi bug o altro e ti pagano parecchio se sei bravo.

Statw demonizzando.tutto quello che succede senza usare unpo il.sale.in zucca che avete

 

 

ma si, che pagano degli esperti esterni si sa, che vadano a pescarli negli stessi gruppi che bucano le console invece non me l'aspettavo.

è finita l'epoca degli hacker ribelli :asd:

in che senso demonizzando?

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...