Vai al contenuto

Sei un alcolizzato? Ecco il titolo giusto per noi


Kaiser_sose87

Messaggi raccomandati

Mi sa che l'avevo visto in uno di quegli showcase indie con centomila giochi, di cui almeno due terzi tutti uguali che alla fine non te ne ricordi nessuno, e ho pensato "oddio, i puristi della birra artigianale sono arrivati pure qua". Io li affogherei in una vasca piena di Willianbrau Superforte 8.3 del Todis a temperatura ambiente (una roba che ha il sapore di straccio bagnato imbevuto di olio motore, ma anche della leggerezza e della spensieratezza dei 20 anni) (che poi a me la birra artigianale piace pure, ma non guardo con disprezzo chi beve la sua onestissima Peroni ghiacciata da 66cl).

 

Comunque, a proposito di videogiochi a tema alcolico, l'anno scorso (o due anni fa, boh, vai a ricordare) è uscito pure un gestionale di produzione vinicola fatto da uno studio italiano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

Mi sa che l'avevo visto in uno di quegli showcase indie con centomila giochi, di cui almeno due terzi tutti uguali che alla fine non te ne ricordi nessuno, e ho pensato "oddio, i puristi della birra artigianale sono arrivati pure qua". Io li affogherei in una vasca piena di Willianbrau Superforte 8.3 del Todis a temperatura ambiente (una roba che ha il sapore di straccio bagnato imbevuto di olio motore, ma anche della leggerezza e della spensieratezza dei 20 anni) (che poi a me la birra artigianale piace pure, ma non guardo con disprezzo chi beve la sua onestissima Peroni ghiacciata da 66cl).

 

Comunque, a proposito di videogiochi a tema alcolico, l'anno scorso (o due anni fa, boh, vai a ricordare) è uscito pure un gestionale di produzione vinicola fatto da uno studio italiano.

 

😂😂assurdo pure questo.  Credo che giocherei ad entrambi per 5 minuti massimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...