Vai al contenuto

Topic Ufficiale Yakuza 0-6 (Kiryu-chan!)


Bombainnescata

Messaggi raccomandati

Il 19/8/2023 at 08:50, Ranger Rosso ha scritto:

Sento puzza di budget calato. Animazioni inguardabili. Per il resto solito capolavoro. Kiryu ringiovanito per l'ennesima volta 🤣

 

Si avoja.
Questo è un capitolo più piccolo (dicono che durerà la metà di un capitolo normale) e che ricicla un botto di roba.

 

21 minuti fa, Piccolo ha scritto:

In che senso? È straordinariamente bello!

A me sembra la naturale evoluzione (tecnica) degli ultimi lavori dello studio. Non mi sembra affatto fatto a risparmio. 

 

Poi che sia un capitolo di transizione e quindi (forse) più piccolo per contenuti ci sta. Ma onestamente dalle città e dai minigame non sembra neppure così piccolo.

 

qualche minigame nuovo c'è per fortuna, torna finalmente il biliardo che mancava da quando hanno cambiato il motore grafico (Yakuza 6) era ora :smile:
Più mi sembra ci siano dei giochi Master System inediti rispetto a Lost Judgment, i lche è sempre un bene.

E finalmente si possono personalizzare i vestiti di Kazuma stile Shenmue 3 :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho iniziato lo scorso weekend anche io Ishin, ma solo a me sembra più "pesante" e in generale meno reattivo che nei precedenti? non so se sia un problema mio, del fatto che è il primo yakuza che gioco con un pad non sony o l'unreal engine, ma mi dà un feeling ancora meno immediato dei capitoli fatti col dragon engine :mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, stobbArt ha scritto:

Ho iniziato lo scorso weekend anche io Ishin, ma solo a me sembra più "pesante" e in generale meno reattivo che nei precedenti? non so se sia un problema mio, del fatto che è il primo yakuza che gioco con un pad non sony o l'unreal engine, ma mi dà un feeling ancora meno immediato dei capitoli fatti col dragon engine :mumble:

 

credo sia la "botta" di tornare ad un capitolo pre-dragon engine.
Anche a me ha fatto la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, City Hunter ha scritto:

 

credo sia la "botta" di tornare ad un capitolo pre-dragon engine.
Anche a me ha fatto la stessa cosa

Dici? se trovo il modo di ricordarmi la password dell'account jap di ps4 provo a riscaricare la demo della versione originale e fare un confronto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, City Hunter ha scritto:

io l'ho tenuta ed ho rifatto il confronto tempo fa :smile:

sul gameplay è tutto identico, e li ci voleva una bella svecchiata.

Mentre sulla grafica ci son rimasto per quanto sia migliorato sotto tutti gli aspetti, al punto che l'originale sembra uno di quei giochi monocromatici di PS3 :asd:

Beh in fondo era un gioco ps3 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Bombainnescata ha scritto:

Più che altro qua hanno rovinato il contenuto post-game, qua devi farmare in maniera sconsiderata e sinceramente inutile, quando nell'originale i prezzi della forgia erano più umani. Sinceramente non l'ho capita sta decisione.

 

infatti non si capisce, hanno ammorbidito parecchie cose rendendolo più snello, e poi hann omesso un macigno di farming assurdo per forgia e co, rendendo il 100% infattibile perfino per me :asd:

Peccato perchè mi stavo godendo la road to 100%, ma appena ho visto davvero cosa bisognava fare ho mollato tutto :(

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Che Grandezza, specialmente che Daytona USA 2 e Spikeout vengono in casa per la prima volta! Tutti questi Model 3 e anche tutti gli altri Mini-Goichi sono ottimi. Secondo me, VF3 e uno dei dieci migliori titoli mai fatto nel tutto il mondo... Io comprerei anche una macchina o una casa se inclusse VF3. :asd::classic_biggrin: Lo giocano sempre oggi al massimo livello la in Giappone!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Finita la storia principale... bella. Molto bella. @City Hunter quando ti arriva?

Il combat si conferma bello gustoso, lo stile agente è veramente divertente mentre lo stile del drago è l'equivalente di un carroarmato :asd:

Ahimè non c'è il minigioco del manager del club, ma solo gli incontri con le hostess (ho ancora gli incubi da Yakuza 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bombainnescata ha scritto:

Finita la storia principale... bella. Molto bella. @City Hunter quando ti arriva?

Il combat si conferma bello gustoso, lo stile agente è veramente divertente mentre lo stile del drago è l'equivalente di un carroarmato :asd:

Ahimè non c'è il minigioco del manager del club, ma solo gli incontri con le hostess (ho ancora gli incubi da Yakuza 3)

Grande!

son rimasto fregato perchè era andato sold out.
Adesso è tornato in stock, però mi è giunta voce che Daytona 2 ha qualche incertezza su PS4 (e credo Xbox One, insomma le versioni old gen).
Ne sai qualcosa?
Se fosse così andrei forse di versione ps5, tanto non credo che potrò giocarlo a breve in ogni caso :mecry:
 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, City Hunter ha scritto:

Grande!

son rimasto fregato perchè era andato sold out.
Adesso è tornato in stock, però mi è giunta voce che Daytona 2 ha qualche incertezza su PS4 (e credo Xbox One, insomma le versioni old gen).
Ne sai qualcosa?
Se fosse così andrei forse di versione ps5, tanto non credo che potrò giocarlo a breve in ogni caso :mecry:
 

Ho completato giusto ieri gli obiettivi e su Serie X non mi è parso di vedere nulla di strano.

Daytona 2 capolavoro, amo li Yakuza anche perché ti ripropongono delle perle che non ho mai avuto mai di giocare vista la mia età :sisi:

Quel, getlemen starts your engine all'inizio, seguito poi dalla ost... pure la foga con cui l'announcer dice Time Extended! spettacolo... e poi è bello tosto, con la macchina normale e cambio automatico sono riuscito ad arrivare 5° nella mia prova migliore...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No Daytona 2 ti lascio immaginare cosa era alla fine degli anni 90 in sala giochi... :sagace:
LA next gen! :metal:

Ah sei su Series X, li sicuro gira tranquillo, non so, ci sono i gruppi su twitter che fanno le prove benchmark dei giochi, e qualcuno si lamentava delle performance di daytona 2 su old gen.
Quindi adesso sono in crisi, non so se andare di versione ps4, sperando che in modalità ps4pro non abbia problemi, o puntare direttamente a ps5 e beccarsi tutto il gioco a 60fps e nessun problema.

Ma li significa aspettare di prendere ps5.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...