Vai al contenuto

1440p in arrivo su PS5


Messaggi raccomandati

L’imbarazzo sta nel dover continuamente rispondere alle tue trollate, a volte pure con tentativi malcelati.

Xbox ha esclusive? Si, la famiglia Series le ha? Si, ma quante ne sono uscite in due anni di next gen? 3.

Quando sono uscite ? L’ultima a novembre dell’anno scorso.

Ad oggi (2022) quante ? Nessuna e con un vuoto rilevantissimo (e ricordo che pure il 2021 fu quasi totalmente vuoto fino ad ottobre: decimo mese dell’anno).

L’anno scorso poiché Sony non aveva rilasciato esclusive ad ottobre e novembre avete trollato bellamente affermando: ehh i sonari non hanno esclusive e questo nonostante su ps5 a settembre fosse stato rilasciato in esclusiva Deathloop, ad agosto Kena, e a giugno Returnal…un mesetto prima ancora Ratchet and Clank (soprannominato Racchetta cit). Ciò anche in forza di una line up di lancio ricchissima che non sto qui ad elencare.

È esilarante e comico che te mi venga a fare certe affermazioni battendoti le mani sul petto come un gorilla.

Ed ovviamente, volendo dare forza argomentiva ai tuoi post li corredi sempre con: che gen!!! Che imbarazzo? Come il bimbo che prende la palla e se ne scappa. A che servono certe affermazioni se non per creare un sentore di imbarazzo nei tuoi confronti?

I giochi del Game Pass sono 500 più i multipiatta che puoi acquistare? Ebbene se te mi dici che Xbox ha giochi grazie ad esso, allora perché quando ps5 ha un periodo relativamente morto non tieni in considerazione che anche su di essa esiste un servizio con circa 600 giochi, nonché una marea di esclusive e multipiatta usciti precedentemente ?!?

Vuoi dirmi che quando fai certe esternazioni te stia solo tentando di trollare in maniera imbarazzante ? Oppure hai una logica talmente sui generis che quando si parla di Xbox la travasi in un senso speculare a quello che hai adottato per la console Sony ?

[automerge]1659170770[/automerge]

 

Scusa non avevo letto l’avviso essendo mi fermato alla lettura della pagina precedente. Chiudo qui.

 

Penso che nessuno sano di mente neghi che PS ha i giochi e nel complesso anche più di xbox, soprattutto contando il lancio e il 2022.

Viene criticata l’affermazione opposta “xbox non ha giochi” “si gioca con la dash”; praticamente una trollata senza senso pure quella.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Troll da strapazzo a chi? Ho argomentato con 20 giochi per 25 pagine = 500 giochi + i multipiattaforma assenti sul servizio. Le esclusive MS le ha e sono incluse nel servizio al D1 ma qui si continua ad 'argomentare' con 'xbox non ha giochih'... E poi sarei io il troll?

 

Che imbarazzo e che gen!

“Troll da strapazzo a chi?” :roll3:

 

Scusa Gingen, mi ha fatto molto ridere come affermazione, non ce l’ho con te sia chiaro ma ho trovato l’affermazione molto divertente, e mi fa ancor più ridere immaginarmi come l’abbia scritta @Romaeterna47 con la calma e la tranquillità che lo contraddistinguono :asd:

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte il discorso dell'averla l'opzione del 1440p o no, che secondo me non ha senso in quanto la maggior scelta è sempre benvenuta, ci sono dei vantaggi a settare la console sui tv top di gamma a 1440p se l gioco gira a quella risoluzione? Per vantaggi intendo esclusivamente forse miglior upscaling della console in quanto ad esempio la ps5 anche se un gioco gira a 1080p manda il segnale video in un contenitore 4k, e poi l'upscaling della tv non interviene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vado sul catalogo dei giochi nel gamepass ci sono 20 giochi per pagina e 25 pagine... 500 giochi in totale. E sono solo quelli console inclusi nel gamepass. Poi ci sono tutti i multipiatta che non sono sul servizio...

 

Xbox non ha giochih... Si, certo... Pat Pat...

Quest'anno non c'è stata storia tra Ps5 e Series X, a sfavore di quest'ultima. Per il 2023 si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' per uno in collo a mamma, dopo il 2021 a favore di MS, il 2022 lo è a favore di Sony.

A questo punto però invece di prendere singolarmente ogni anno, opterei per una visione più vasta. Se contiamo il 2020, il 2021 e il 2022 Sony si è comportata MOLTO meglio e ci sta che dopo un 2020 scoppiettante, nel 2021 non sia uscito molto (gli studi non sono infiniti e hanno i loro tempi). Io invece fatico a capire la Road Map di MS, posso capire che gli studi acquisiti recentemente abbiamo bisogno di tempo... ma gli altri? Possibile che nel 2021 quello che sei riuscito a pubblicare sia Halo Infinite (inferiore ai precedenti) e Forza Horizon 5 dopo gli anni precedenti fatti di nulla? Mancava solo Gears per chiudere il solito trittico che tanto veniva criticato a MS. Gli studi precedenti alle acquisizioni di Bethesda e Activision invece mi sembrano spariti nel nulla. E cosa più importante... Series X resta tutt'ora la prima console Next Gen a non aver avuto un'esclusiva next gen nei primi anni di vita, in attesta di Starfield... poi però perculiamo pure Sony che almeno al lancio mi ha fatto uscire Ratchet And Clank Rift Apart e Demon's Souls CHE FANNO PAURA.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto però invece di prendere singolarmente ogni anno, opterei per una visione più vasta. Se contiamo il 2020, il 2021 e il 2022 Sony si è comportata MOLTO meglio e ci sta che dopo un 2020 scoppiettante, nel 2021 non sia uscito molto (gli studi non sono infiniti e hanno i loro tempi). Io invece fatico a capire la Road Map di MS, posso capire che gli studi acquisiti recentemente abbiamo bisogno di tempo... ma gli altri? Possibile che nel 2021 quello che sei riuscito a pubblicare sia Halo Infinite (inferiore ai precedenti) e Forza Horizon 5 dopo gli anni precedenti fatti di nulla? Mancava solo Gears per chiudere il solito trittico che tanto veniva criticato a MS. Gli studi precedenti alle acquisizioni di Bethesda e Activision invece mi sembrano spariti nel nulla. E cosa più importante... Series X resta tutt'ora la prima console Next Gen a non aver avuto un'esclusiva next gen nei primi anni di vita, in attesta di Starfield... poi però perculiamo pure Sony che almeno al lancio mi ha fatto uscire Ratchet And Clank Rift Apart e Demon's Souls CHE FANNO PAURA.

 

Flight Simulator è only nextgen.

Comunque, si vedendo il complessivo Sony ha rilasciato più roba, con il lancio e con il 2022, è inopinabile.

 

MS pagherà dazio questo fine anno privo di release, almeno io me lo aspetto (e pure loro visto che nel recente report vedono in calo pure il prossimo quarto) :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...