Vai al contenuto

Cernione furbacchione ha costruito una console da class action


Mirko91

Messaggi raccomandati

 

Ma le guide cosa dovrebbero dimostrare?

Allora vado sul sito ufficiale di PS5 nella sezione Assistenza e ci trovo le guide su come tirare fuori i giochi se la console non si accende più, segno evidente che si spaccano?

 

Non ti rendi conto che è sempre fantastico come tu sia l'unico a trovare bug e problemi su giochi e HW MS? Sicuramente un caso sfortunato, lo ripeto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

messa in verticale la ps5 sembra una balena spiaggiata :asd:, la console piu brutta che abbia mai visto, si salva solo perche ha grandi esclusive perche se dovesse attirare la massa per la sua estetica fallirebbero miseramente, è brutta come un facocero:roll3:.

Più che brutta, è pensata male come design.

La Digital in realtà è pure carina e aggraziata. Ma la necessità di usare una base da montare a parte è proprio inconcepibile. Se ti proponi con una roba del genere in un qualsiasi esame ti mandano a casa senza manco farti la cortesia di darti il voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro mi si è impallata mille volte più spesso serie X che PS5.... Series X ho perso il conto di quante volte la accendo e non si sa perchè parte settata a 480p, poi devo spegnere e riaccendere per farla tornare in 4K (si deve proprio spegnere perchè una volta partita a 480p anche andando nelle impostazioni video l'unica opzione selezionabile diventa 480p :|)... se lasci il pennino USB attaccato spesso si impalla e non ti rileva più i giochi dentro la console e pure li tocca riavviare togliendo il pennino e riattaccarlo solo dopo che rileva i giochi. Il pad a volte non viene più rilevato e per farlo tornare a funzionare devi staccare il cavo della corrente dal muro. Ste cose mi succedono tutte almeno una volta a settimana ognuna quando la uso. Con PS5 che uso MOLTO di più mai avuto mezzo problema, eh però è il boiler malfatto!!11!!1

Questo perchè mi invento i problemi

 

https://www.spaziogames.it/xbox-series-x-nuovo-aggiornamento-disponibile-ecco-che-cosa-cambia/

 

Molti fan avevano infatti segnalato l’impossibilità di accedere al proprio catalogo di titoli sulle console next-gen, dato che l’icona relativa ai giochi installati non veniva caricata correttamente.

 

Ennesima dimostrazione della estrema disonestà di molti soggetti che postano quiddentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Disonestà perché? Sono bug random che non capitano a TUTTI … a me mai capitato, gioco tutti i giorni e i giochi sono sempre lì disponibili…

 

Poi c’è chi stranamente li ha tutti i bug e gli capitano in continuazione… (mentre quelli di PS mai :asd: ) deve essere a causa dell’onestà intellettuale :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...