Vai al contenuto

PlayStation rewards


Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sempre a copiare dai piu bravi :asd:, il prossimo passo è mettere i giochi sul premium al day 1, a no aspe gia il primo gioco ad'arrivare direttamente sul premium al D1 è stray.:ciaociao:.

Certo che la microsoft gli sta mettendo il pepe ar kulo alla sony per portarli a copiare tutto.

Nessuno lo giocherà in abbonamento qua dentro. Per salvare il mercato andranno dentro tutti di d1. Fidatih

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno lo giocherà in abbonamento qua dentro. Per salvare il mercato andranno dentro tutti di d1. Fidatih

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

credo che l'italia sia la nazione con la piu alta invidia sociale al mondo, a tutti piace giocare e risparmiare soldi, il problema è che sono talmente attaccati al marchio sony (neanche se fosse sua madre che ancoro li svezza con il seno materno :asd:) che rinnegano tutto quello che c'è di buono da parte microsoft, però quando arrivano i reward sony tutti felici, non è piu la merda che fa fallire il mercato videoludico:nono2:, poi leggi certi commenti di persone che sulla ps5 comprano solo i first party di sony e poi per tutti i giochi multipiatta si comprano una xbox e li giocano li tra pass e punti reward, che razza di ipocriti:doubt: almeno si stessero zitti.

Alla fine sti pseudo sonari passano piu tempo a giocare con la xbox che con la ps5 :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che l'italia sia la nazione con la piu alta invidia sociale al mondo, a tutti piace giocare e risparmiare soldi, il problema è che sono talmente attaccati al marchio sony (neanche se fosse sua madre che ancoro li svezza con il seno materno :asd:) che rinnegano tutto quello che c'è di buono da parte microsoft, però quando arrivano i reward sony tutti felici, non è piu la merda che fa fallire il mercato videoludico:nono2:, poi leggi certi commenti di persone che sulla ps5 comprano solo i first party di sony e poi per tutti i giochi multipiatta si comprano una xbox e li giocano li tra pass e punti reward, che razza di ipocriti:doubt: almeno si stessero zitti.

Alla fine sti pseudo sonari passano piu tempo a giocare con la xbox che con la ps5 :asd:

Dico solo che, a mio parere, con l'introduzione del Game Pass Microsoft ha dato il via a un processo di democratizzazione e accessibilità al gaming anche per chi non poteva permetterselo. Oggi giocare costa meno ed è un bene per noi utenti.

Per una volta il mostro ricco e cattivo ha fatto più del bene che non il paladino della patria, bene così.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che, a mio parere, con l'introduzione del Game Pass Microsoft ha dato il via a un processo di democratizzazione e accessibilità al gaming anche per chi non poteva permetterselo. Oggi giocare costa meno ed è un bene per noi utenti.

Per una volta il mostro ricco e cattivo ha fatto più del bene che non il paladino della patria, bene così.

Esatto, prima del pass i videogiochi erano un hobby costoso, ora è piu accessibile a tutti, di certo non grazie alla sony che fa la pidocchiosa pretendendo 10€ per il passaggio di un gioco che hai preso per ps4 e passarlo alla ps5, bah.. e c'è gente che si scanna per difendere il marcio sony, fa pure le petizioni online se kojima fa un gioco per xbox, credo che la community playstation sia la piu tossica in assoluto :doubt:.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, prima del pass i videogiochi erano un hobby costoso, ora è piu accessibile a tutti, di certo non grazie alla sony che fa la pidocchiosa pretendendo 10€ per il passaggio di un gioco che hai preso per ps4 e passarlo alla ps5, bah.. e c'è gente che si scanna per difendere il marcio sony, fa pure le petizioni online se kojima fa un gioco per xbox, credo che la community playstation sia la piu tossica in assoluto :doubt:.

Non è proprio Sony a far la petizione semmai i fanboy che in quanto a tossicità veramente non hanno eguali. Gli stessi che mandano immagini dei loro peni ai Santa Monica perché non era stata rilasciata la release date. In quanto a pidocchiosità credo che semplicemente non possa permettersi una politica dei prezzi simile a quella Microsoft. Anche Nintendo ad esempio con i prezzi è oltre il limite addirittura peggio di Sony.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio Sony a far la petizione semmai i fanboy che in quanto a tossicità veramente non hanno eguali. Gli stessi che mandano immagini dei loro peni ai Santa Monica perché non era stata rilasciata la release date. In quanto a pidocchiosità credo che semplicemente non possa permettersi una politica dei prezzi simile a quella Microsoft. Anche Nintendo ad esempio con i prezzi è oltre il limite addirittura peggio di Sony.

si parlavo dei fanboy sony che fanno petizioni contro kojima, mi ero dimenticato della storia dei peni mandati ai santa monica, che bella community di tossici sfigati che ha la sony :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a proposito di questa notizia... Everyeye tutt'apposto?

Non ne hanno minimamente parlato e sinceramente in questa solita penuria estiva di annunci, mi pare un argomento HOT...

 

Dopo che Fossa se n'è andato stanno sbaraccando?

Utili le notizie del politico kenyota... bah.

Hanno assunto gente che rischia di far cadere seriamente i capelli al più scarso dei nerd…e ho detto tutto

[automerge]1657962811[/automerge]

Si possono avere i nomi dei sonari rosiconi che dicevano Microsoft rewards merda e invece adesso esaltano quello della Sony?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La solita narrativa inventata di sana pianta, ormai campano così, dopo 12 anni di ceffoni avranno le allucinazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

si parlavo dei fanboy sony che fanno petizioni contro kojima, mi ero dimenticato della storia dei peni mandati ai santa monica, che bella community di tossici sfigati che ha la sony :asd:

Non ti nascondo che sto godendo come un mandrillo per questo fatto. Chissà che sofferenza "poferi ancelli"! :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che il Lexotan faccia miracoli...

 

Aspe che mi calo nella parte “roll roll lo dici perché ne fai uso?!!111”. Ps5 suka

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Io non ne ho mica bisogno... Non scrivo 'ansia' ogni 2 post...

 

Posso chiederti gli altri post dove ho scritto ansia? PS5 SUKA

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Anche oggi pinocchietto ha provato quello che voleva fare. Ps5 SUKA!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Gio' de doss! Non sei il mio tipo...

 

Pinocchietto si riconferma bugiardino e anche sconclusionato a sto punto. Ps5 SUKA

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia in programma, comunque si possono fare un bel po’ di punti col browser, 2 minuti al giorno.

 

Molti si possono fare con xCloud e poi si attivano con l’app per smartphone

Si con browser già ne faccio un paio di piotte giornalmente

Su xCloud te lo conta come console?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si con browser già ne faccio un paio di piotte giornalmente

Su xCloud te lo conta come console?

Sì solo che appunto dopo averle fatte devi sbloccarle con l’app.per smartphone (app xCloud non xBox) Io le faccio comunque con xCloud (da console) perché faccio prima piuttosto che scaricare i giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • e allora perche insinui che il gamepass rovina il mercato?, per me piu libertà di scelta c'è è meglio è,  vuoi il gioco al d1 a 80€? ok fatti tuoi,  aspetti che scenda a 30-40€ ? ok fatti tuoi, , vuoi abbonarti ai servizi per avere un catalogo enorme e sai che hai abbastanza tempo da dedicare ai video giochi? ok fatti tuoi. io quello che non capisco è perche dovete dirlo voi cosa deve fare la gente? il problema vostro è che la gente deve fare quello che fate voi, cioe comprare i giochi a 80€ al d1 e spalate merda sui servizi perche avete paura che voi ci fate la figura dei fessi a pagare 1 gioco 80€, è solo un vostro problema, lasciate decidere alla gente cos'è meglio per le sue tasche. Si il tempo che uno ha disposizione dei giochi puo essere anche risicato ma se ci pensi bene conviene sempre farsi 1 abbonamento perche per 2 giochi spendi 160€ e poi per tutto l'anno non giochi piu a niente?, invece se ne spendo 160€ per un abbonamento di 1 anno  sono coperto per tutto l'anno ed'è molto piu conveniente per me, di sicuro cosi mi gioco piu di 2 giochi.
    • Tu le chiami assurdità quando tu sei il primo a sbandierare quello che hai evidenziato,non lo trovi grottesco? il pubblico degli smartphone non lo convinci neppure “regalando” giochi su un servizio proprio perché dei giochi “tradizionali” non gliene frega una ceppa,il pubblico consoles/pc è per lo più lo stesso da decenni,ha contrazioni o aumenti di utenza fisiologici,ma quella “nicchia” è e quella rimane. la massa è quella che compra a 80€ cod o Fifa ogni anno,quella che gioca a fortnite e ci spende centoni sopra. pensare di attirare la massa con servizi con 100 e passa giochi sopra quando il T-E-M-P-O da dedicare a questo hobby è sempre più risicato è/era la soluzione?!   I giochi hanno sempre avuto una svalutazione dopo 2-3 mesi per un semplice motivo,ne escono troppi ogni anno,lottano per il tempo degli utenti con altri 200 giochi,tu software house sei in un ventaglio di scelte che l’utente farà,e una discriminante importante è il prezzo.Che non è comunque tutto,chi non spende 80€ per stellar blade ne spenderà magari 30/40€ dopo,come chi non spende manco 2€ per un Redfall a caso. tornando ai servizi,non crescono perché in primis danno accesso al gioco online,e la gente interessata a giocare cod/fifa quella è,e visto che i ftp come warzone o fortnite non lo richiedono la gente che si abbona a fare?!      
    • mai senite tante assurdità in un post solo, i giochi si svalutano nel giro di un mesi gia da decenni prima dell'avvento dei servizi,  la massa non è disposta a pagare i giochi a 80€, la nuova generazione che si affaccia ai videogiochi lo fa sui smartphone, delle console non gliene frega niente per questo l'utenza consolara non cresce, l'età media di chi usa le console è sopra i 30 anni, devono cercare un modo di attirare la nuova generazione di videogiocatori sulle console se no ci estingueremo come i dinosauri.  
    • il gamepass è l'unica arma vincente che hanno, se azzoppano pure quella non so cosa gli rimane, cioe è l'unica cosa che mi tiene ancorata alla xbox, se tolgono quello non ha piu senso per me avere una xbox.
    • Attendiamo la dichiarazione del cazzaro supremo "we heard you blablabla tune in for the necs event dove vi mostreremo - di nuovo- il futuroh de xbroftl"
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...