Vai al contenuto

Calcio Estero


BlackseedBoy

Messaggi raccomandati

Come da tradizione, ecco il topic per le partite dei campionati esteri, CL, El, Europei, Mondiali, Olimpiadi etc etc etc...

 

Qualcuno ieri sera ha visto Real - City? Vittoria abbastanza pesante, specie considerando l'espulsione di Ramos...

 

Sinceramente non avrei scommesso un euro sulla vittoria del City, nonostante il Real non stia certo attraversando un buon periodo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non ho visto la partita tra Real e City, ma con questo risultato mi sembra abbastanza difficile che il City non passi..

E a questo punto, passando con il Real, la metterei tra le favorite insieme a Liverpool e Barcellona.

Ad inizio stagione ci avrei messo anche la Juve, ma ormai la vedo difficile per loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo la sintesi ma il City è tra le favorite, il Real francamente no.

Comunque vedere squalificati in 24 ore Segio Ramos e Busquet è proprio una goduria. Due macellai iper protetti.

Almeno si vedranno il ritorno degli ottavi da casa. :letsrock:

Il Real non lo darei mai per morto, certo che senza Ramos ce l'hanno veramente dura... 

Quella di Busquets è un'assenza altrettanto pesante per gli equilibri del Barca, sperem...

Link al commento
Condividi su altri siti

L’Inter ha seriamente possibilità di vincere passeggiando o quasi. La maggior parte delle squadre sono imbarazzanti. Delle tedesche non se ne salva nessuna, forse giusto il Leverkusen ma dopo la campagna indebolimento della scorsa estate, non fa nemmeno così paura. Le inglesi non pervenute, ovviamente eccezione fatta per il Manchester United.

Il Siviglia non lo vedo (più) così temibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus-Lione. Inter-Getafe e Roma-Siviglia a porte chiuse...

 

Che dire, aspettavo la conferma per dirlo ma se c'era ancora qualcuno che non credeva alla iella Juve in Champions ora si metta l'anima in pace, è vero :asd:

 

Inter e Roma vincete per noi almeno quella coppa ba.gif

 

Quindi la J, prima in Italia, perde col Lione ottavo in Francia perché gioca a porte chiuse mentrs l'Inter e la Roma devono battere la terza e la quarta spagnola sempre a porte chiuse.

 

Non fa una grinza, direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Christian Poulsen, danese ex Juve oggi vice di Ten Hag all'Ajax, in quarantena perché è stato a una festa di compleanno dove c'era un infettato da coronavirus. Con lui altri due dello staff Ajax. L'Ajax ha giocato con il Getafe settimana scorsa in Europa League..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0HZEL6RA--550x300.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Basilea-Eintracht Francoforte non si giocherà. Il Dipartimento di Giustizia e Sicurezza della Svizzera ha annunciato che il 19 marzo la sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League non verrà disputata, nemmeno a porte chiuse. "La polizia della città di Basilea ha deciso di non approvare la disputa di questo match al fine di proteggere la salute della popolazione e per fermare la diffusione del Coronavirus, nonché il carico di lavoro della squadra medica di Basilea", si legge nel comunicato.

Si tratta della prima gara organizzata dall'UEFA che non verrà disputata per l'emergenza Coronavirus. "Situazioni speciali richiedono una dose speciale di comprensione", ha dichiarato il CEO del Basilea Roland Heri.

 

Anche l'Inter primavera si è ritirata dalla youth league.

Penso siamo vicini alla sospensione di tutto lo sport in Europa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me rattrista vedere Mourinho così.

Non che le colpe siano sue ma gli conveniva starsene a casa

Non so veramente quanto possa essere colpa sua e quanto incidano tutti gli infortuni di questo periodo, il prossimo anno cmq si ritrova una squadretta niente male, di sicuro non dico debba vincere la prossima premier visto questo Liverpool ma di sicuro deve riportare il tottenham tra le prime 4 easy

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a Manchester Mourinho ha comunque fatto bene visto quanto aveva a disposizione invece. Qui al tottenham l'hanno chiamato in corsa con giocatori non suoi, con una squadra già spompata e con rotti ... mettici Son in quaratena insomma non darei tutta la colpa a lui.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho è scoppiato da dopo Madrid.

Anzi per me è scoppiato proprio da quando è andato lì.

Diciamo che cmq una liga, una coppa del re, una supercoppa spagnola, una premier, due coppe di lega, uno shield e una Europa league le ha portate a casa. Il suo "Amico" Pep non è che abbia fatto meglio lontano da Barcellona, per dire... :p

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci può stare che ora faccia fatica a modificare le idee per vincere di nuove, perchè il calcio cambia in fretta. Il Lipsia riesce a vincere con la "schifosissima" difesa a 3 che in europa altri hanno fallato. E non parlo del solo Conte eh, quindi quell'allenatore sta riuscendo evidentemente a modificare qualcosa e far avere una coesione alla squadra tanto da renderla più forte dei nomi che leggi. Ad oggi è quella che temo di più, sempre se la Juve passa il turno, altrimenti spererò non la becchi l'atalanta ????
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Gli sconti (parecchi) esistono anche su PlayStation, ma poi per 10€ per andare IN PARI devi comprare almeno 100 giochi, tempo che li fai e devi già fare un upgrade 😂
    • Mirko c'è da dire un'altra cosa che però devi tenere nel discorso: i giochi su PC costano di meno anche perché gli sviluppatori li ottimizzano sempre peggio, certi titoli diventano giocabili quando la controparte console li sconta. Quante volte sto discorso non si fa? Eppure da giocatore PC l'ho provato sulla mia pelle, non che su console non ci siano spesso le stesse problematiche ma io avevo un mostro da 2.500€ e non hai idea di quanto mi girassero quando mi scattava Quantum Break o Mafia 3 (che configurazioni sotto la mia potevano a malapena avviare). Inoltre, altro discorso che non si fa mai, le librerie Steam contano titoli old gen che è ormai impossibile far partire, per dire che Bully della Rockstar conviene prenderselo su PS3 addirittura anziché su PC. Questo perché il sistema operativo si aggiorna ma molti titoli sono abbandonati in quello store e moltissime software house non aggiornano più giochi che a loro non portano introiti (però sono ancora regolarmente venduti su Steam). Salvo casi eccezionali (tipo GTA IV, giusto per ricitare Rockstar), le librerie Steam diventano quasi dei cimiteri degli elefanti. Ora, io su un PC pretendo, soprattutto se spendo tanto per l'hardware, di poter giocare a qualsiasi cosa e per riagganciarmi al discorso che facevo prima, pretendo addirittura di giocarci come più mi aggrada, che sia con un laptop o con una portatile; questa cosa è parzialmente possibile oggi (parzialmente perché, come spiegavo, la fruizione non è garantita per tutti i giochi presenti nell'ecosistema) ma devo comunque spendere di più rispetto alla controparte console e la questione convenienza non è minimamente contemplata. Gioco su PC perché mi piace, non perché conviene, quel discorso lì è decaduto ormai da qualche anno.
    • Dipende da quanto uno gioca, considerando che su pc c'è il gamepass e i giochi su steam costano 10 euro meno che su console (senza considerare la possibilità di acquistare le keys, che tengo fuori dal discorso)
    • Preso, ora si aspetta il 21 anche se probabilmente mi ci potrò mettere durante il weekend. Livello 150 quindi sto apposto, anche se non mi ricordo una sega come si gioca, e oggi mi sono messo ad aiutare gente contro Mogh e sono andato pure da Malenia (Ouch ).   Still peccato che non ci siano trofei :tsk:, btw su ps store manco me lo segnava come DLC ma come ''mappa''
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...