Vai al contenuto

La storia di Resident Evil 3 Remake non avrà bivi narrativi


Rafel87

Messaggi raccomandati

Visti un po’ i recenti gameplay, riassumendo sembra Resident evil 2 remake ma un po’ più action

 

Nemesis alquanto spettacolare lato movenze ed armamenti, tante munizioni da trovare in giro, Jill al momento giusto può schivare... per quanto mi riguarda è uno dei miei prossimi must have, da vedere in seguito se mi piacerà più, meno, o quanto Resident evil 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Mio al day one, come si diceva in chat

Avrei voluto, magari, vista la libertà esplorativa di utilizzarla per eventuali mini missioni. Comunque gran bel gioco, totalmente differente dal 98


Visti un po’ i recenti gameplay, riassumendo sembra Resident evil 2 remake ma un po’ più action

 

Nemesis alquanto spettacolare lato movenze ed armamenti, tante munizioni da trovare in giro, Jill al momento giusto può schivare... per quanto mi riguarda è uno dei miei prossimi must have, da vedere in seguito se mi piacerà più, meno, o quanto Resident evil 2!

A me re2 remake è piaciuto, ma mi è mancato quel brivido che ebbi quando lo giocai su ps da un amico.

Mi manca quel tipo di difficoltà, molto bello il lato estetico.

Le missioni supplementari mi sono piaciute, il gioco tuttosommato ha il suo perché.

Anche se, devo dire la verità, di tutti gli ultimi re (comprendo anche im remake) re 7 è stato semplicemente sublime. Tutto azzeccato, persino la scelta della prima persona. Forse la trama era leggermente un po' confusionaria, ma il gioco era un bel surivor con un grande stile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...