Vai al contenuto

Plus di marzo


Ospite Utente cancellato 60

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 60

Per adesso metto rumor visto che non è ufficiale ma ormai li stanno beccando quasi sempre quindi li riporto.

 

si parla di ark e sonic team sonic racing, oltre a gta 5 online che ricordo sia invece stato annunciato ufficialmente

 

Team Sonic Racing

 

Team Sonic Racing combines the best elements of arcade and fast-paced competitive style racing. Face-off with friends in intense multiplayer racing, race together across stunning worlds and work together as a team by sharing power-ups and speed boosts. Take control of your racing style - Choose from 3 distinct character types and unlock game changing vehicle customization options to suit your racing style.

 

Gear Up. Speed Up. – Team Racing at Sonic Speed!

 

Ark: Survival Evolved

 

Stranded on the shores of a mysterious island, you must learn to survive. Use your cunning to kill or tame the primeval creatures roaming the land, and encounter other players to survive, dominate... and escape!

 

https://wccftech.com/ps-plus-march-2022-games-leaked/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
in teoria dovrebbe aggiungersi anche gta 5 online per ps5, vabbè ovviamente questo mese viste le uscite non se lo incula nessuno il plus, però l'offerta di marzo è molto varia in termini di generi, togliendo l'interesse che uno può avere o no per i titoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghostrunner si prova… (in realtà già lo ho su un decima di piattaforme diverse tra Epic, prime ecc…. Mai avviato).

E pure il Sonic kart non è brutto.

 

un giorno si proveranno….

Not today.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Ho cercato Ghost of Tsushima Legends su YT ed ho visto che è il multiplayer di GoT.

Ma è una modalità stand alone ed è soltanto quella che arrivarà sul plus, o c'è anche il gioco base?

c'è solo la modalità online

Link al commento
Condividi su altri siti

Legends strabello da giocare coi soci.

Ma seriamente proporlo ad minchiam sul Plus non ha senso.

non lo so....

é un gioco che ha senso solo con amici (l'ultima sfida in cui bisogna comunicare per risolvere gli enigmi più che mai)

Dato col puls -> ce l'hanno tutti i miei amici che giocano online per me ha molto senso :sisi:

 

 

(non ha senso comprarlo separatamente visto che con due spicci in più ti prendi anche il single player)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...