Vai al contenuto

PSVR2 si mostra


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Mettilo sottosopra e forse ci vai vicino

 

999 > 666

 

"Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte.

 

Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei."

 

Sony é la bestia 😰

  • Haha 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha intendimento conti il numero della bestia

Io.

Primo album che acquistai degli Iron Maiden: "The Number of the Beast".

 

Tornando al PSVR 2, il primo lo passai perché già possessore di HTC VIVE, ma questo penso che lo prenderò.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se la line up di lancio sara alyx, horizon, gt e astrobot hanno vinto... soprattutto se c e alyx e avete una ps5, giocatelo è la ferrari dei videogames..

Horizon? Hanno annunciato un gioco dedicato? Comunque penso dipende tutto dal periodo di uscita. Se esce a fine anno come prevedono gli azionisti devono muoversi ad iniziare a smuovere il fandom.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Horizon? Hanno annunciato un gioco dedicato? Comunque penso dipende tutto dal periodo di uscita. Se esce a fine anno come prevedono gli azionisti devono muoversi ad iniziare a smuovere il fandom.

 

A lei, messere!

 

(Ultimi 20 secondi di video circa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è arrivato il momento della VR anche per me, naturalmente se day one dipende dal prezzo; fino a 500-600€ si potrebbe fare.

Più che altro sono ignnorante in materia, mi sa serve un bel po' di spazio per giocare con la Vr, giusto?

In realtà no. Non devi muoverti nell’ambiente con le gambe. Solo la parte superiore, come fanno i nabbi sui giochi di corsa già con il pad. Il mio consiglio comunque è sedia e mezzo metro attorno libero. La mia nipotina mi ha rifilato un doppio pugno sui testi coli qualche anno fa (maledetta demo di Resident Evil)

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...