Vai al contenuto

Sul Now al D1


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61

Preparo i pop corn per adesso e per il futuro.

Vediamo in quanto tempo viene rivalutato il servizio del gamepass.

 

:popcorn:

Na merda è per me e rimane na merda. Ci può essere pure il mondo al d1 non cambio della mia idea😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Aridaje.

Non si critica il pass, si critica il pensiero che si possa giocare tutto senza intaccare la qualità delle produzioni a pochi euro al mese tutto qua.

mamma mia davvero che fatica, ore e ore di discussioni e stiamo ancora alla rivalutazione del pass

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Aridaje.

Non si critica il pass, si critica il pensiero che si possa giocare tutto senza intaccare la qualità delle produzioni a pochi euro al mese tutto qua.

Poco sopra qualcuno ha scritto che è una merda.

Non si critica il pass dici?

A me sembra l'opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Preparo i pop corn per adesso e per il futuro.

Vediamo in quanto tempo viene rivalutato il servizio del gamepass.

 

:popcorn:

Per me possono affossare pass e plus se diventerà come il pass.

I giochi che voglio li compro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@theVeth forse non hai capito come funziona.

 

Fa schifo e non va bene perchè è su xbox.

Se domani lo iniziasse a fare Sony, sicuramente andrebbe ene perchè sarebbe la maniera corretta e più bellissima, anche fosse uguale.

Semplice, conciso.

 

Se la Sony oggi mi dicesse, guarda d’ora in avanti pagando un semplice abbonamento avrai sempre assicurati (cosa che non possono fare)giochi del calibro di god of war, tlou horizon ecc. io inizierei a eiaculare arcobaleni. Qui ci sono due estremi, uno ( dove mi sembra di capire tu ci sguazzi dentro) che è sicuro al mille per cento che questo sistema porterà ad avere sempre più giochi di qualità, del livello di quello che costano 80 carte.

 

L’altro estremo sono i sonari che dicono “questo sistema è una merda, non si può campare così tutto sarà merda”.

 

Poi nel mezzo ci sono i più logici e cioè quelli che hanno paura che con questo sistema tutto vada a peggiorare.

 

Spero sia un messaggio comprendile

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dessero la possibilità di installare i giochi su PC ne usufrirei volentieri qualche mese all'anno, pagando il prezzo pieno non come il pass che lo scrocco ogni tanto a un euro e manco lo uso. Penso ci siano motivi tecnici dell'impossibilità, quindi va beh. Lo streaming faceva abbastanza cagare e poi hanno pure messo l'obbligo del DS4 :/
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Sony oggi mi dicesse, guarda d’ora in avanti pagando un semplice abbonamento avrai sempre assicurati (cosa che non possono fare)giochi del calibro di god of war, tlou horizon ecc. io inizierei a eiaculare arcobaleni. Qui ci sono due estremi, uno ( dove mi sembra di capire tu ci sguazzi dentro) che è sicuro al mille per cento che questo sistema porterà ad avere sempre più giochi di qualità, del livello di quello che costano 80 carte.

 

L’altro estremo sono i sonari che dicono “questo sistema è una merda, non si può campare così tutto sarà merda”.

 

Poi nel mezzo ci sono i più logici e cioè quelli che hanno paura che con questo sistema tutto vada a peggiorare.

 

Spero sia un messaggio comprendile

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

è comprensibile, purtroppo non si tiene i conto dei risultati.

 

MS sul gamepass ha rilasciato 2 mesi fa Halo e FH5; 1 capolavoro acclamato e un ottimo gioco per la critica quasi quanto un Horizon Forbidden West, inoltre, qualitativamente parlando, anche superiori ai rispettivi capitoli precedenti quando non erano in abbonamento.

A fine anno arriva Starfield (un gioco only next e solo SP); in arrivo ci sono Awowed, Fable, Hellblade 2 (tutti only next e SP). Ecc Ecc..

Inoltre, nel 2021 le produzioni Sony, per quanto comunque di ottima fattura (se penso a returnal e ratchet); non mi pare abbiano il budget che hanno ricevuto i due giochi xbox, penso sia sotto gli occhi di tutti.

 

Questi dati sono insidacabili, nero su bianco.

 

Ora, alla luce di questi numeri, da dove arriva l'equazione "abbonamento = giochi 2A e di bassa qualità"? Perchè al momento non ha minimo riscontro con il presente.

 

Se la logica arriva dagli anni indegni che ha fatto MS nella seconda parte di generazione xbox one e il primo anno di SX, è evidente che si cerchi una scusa e basta, perchè la povertà di quel periodo non è dovuta certo al gamepass, che comunque ha visto arrivare al day1 prodotti come Hades ecc; semplicemente la roadmap degli studi acquisiti doveva ancora entrare a regime.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

@theVeth forse non hai capito come funziona.

 

Fa schifo e non va bene perchè è su xbox, fine.

Se domani lo iniziasse a fare Sony, sicuramente va bene perchè è la maniera corretta, anche fosse uguale.

Semplice, conciso.

Guarda, io nel tempo ho segnato TUTTO.

Quali che siano stati i motivi per dire "gamepass merda" (ammazza il valore percepito dei giochi - ammazza le vendite - i giochi sono fatti PER guadagnare con le micro - è pieno di rumenta - ci arrivano i giochi che non vendono - non è sostenibile - non è buono per i tripla A - non si supportano i giochi - etc.) voglio vedere quanto tempo passa per leggere tutto l'opposto di quello che è stato scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

è comprensibile, purtroppo non si tiene i conto dei risultati.

 

MS sul gamepass ha rilasciato Halo e FH5; 1 capolavoro acclamato e un ottimo gioco, per la critica quanto un Horizon Forbidden West.

A fine anno arriva Starfield (un gioco only next e solo SP); in arrivo ci sono Awowed, Fable, Hellblade 2 (tutti only next e SP).

 

Ora, alla luce di questi numeri, da dove arriva l'equazione "abbonamento = giochi 2A e di bassa qualità"? Perchè al momento non ha minimo riscontro con il presente.

 

Se la logica arriva dagli anni indegni che ha fatto MS nella seconda parte di generazione xbox one e il primo anno di SX, è evidente che si cerchi una scusa e basta, perchè la povertà di quel periodo non è dovuta certo al gamepass, che comunque ha visto arrivare al day1 prodotti come Hades ecc.

Penso sia un discorso in prospettiva, adesso MS sta facendo un chiaro investimento inserendo ottimi giochi al loro lancio, forte anche del fatto di avere diversi studi First party e un portafoglio ben più largo. In futuro bisogna vedere se riuscirà a produrre giochi così e lanciarli al Day One sul pass, perché se il tutto non dovesse funzionare da qualche parte andranno a parare. Quindi, se il pass così com'è si rivelasse insostenibile, o diminuisce la qualità dei giochi che vengono messi al lancio sul pass o li tolgono dall'offerta, oppure semplicemente alzano il prezzo o fanno un pass VIP

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io nel tempo ho segnato TUTTO.

Quali che siano stati i motivi per dire "gamepass merda" (ammazza il valore percepito dei giochi - ammazza le vendite - i giochi sono fatti PER guadagnare con le micro - è pieno di rumenta - ci arrivano i giochi che non vendono - non è sostenibile - non è buono per i tripla A - non si supportano i giochi - etc.) voglio vedere quanto tempo passa per leggere tutto l'opposto di quello che è stato scritto.

 

ma è del tutto inutile stare a guardare gli uturn fatti dai fan (di tutte le fazioni); ne troverai a palate.

[automerge]1645558153[/automerge]

Penso sia un discorso in prospettiva, adesso MS sta facendo un chiaro investimento inserendo ottimi giochi al loro lancio, forte anche del fatto di avere diversi studi First party e un portafoglio ben più largo. In futuro bisogna vedere se riuscirà a produrre giochi così e lanciarli al Day One sul pass, perché se il tutto non dovesse funzionare da qualche parte andranno a parare. Quindi o diminuisce la qualità dei giochi che vengono messi al lancio sul pass o li tolgono dall'offerta, oppure semplicemente alzano il prezzo o fanno un pass VIP

è ovvio che con l'andare del tempo, soprattutto con i contenuti che saranno, si spera, sempre migliori e numerosi (tutta bethesda e acti/blizz dentro al day1), il prezzo sia destinato ad aumentare; come succede con tutti gli abbonamenti.

 

L'importante è che sia sempre vantaggioso per il giocatore e che ci siano contenuti di qualità.

 

E poi tutti i giochi negli abbonamenti sono comunque acquistabili in maniera standard, nessuno obbliga a sottoscrivere niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

è comprensibile, purtroppo non si tiene i conto dei risultati.

 

MS sul gamepass ha rilasciato 2 mesi fa Halo e FH5; 1 capolavoro acclamato e un ottimo gioco per la critica quasi quanto un Horizon Forbidden West, inoltre, qualitativamente parlando, anche superiori ai rispettivi capitoli precedenti quando non erano in abbonamento.

A fine anno arriva Starfield (un gioco only next e solo SP); in arrivo ci sono Awowed, Fable, Hellblade 2 (tutti only next e SP). Ecc Ecc..

Inoltre, nel 2021 le produzioni Sony, per quanto comunque di ottima fattura (se penso a returnal e ratchet); non mi pare abbiano il budget che hanno ricevuto i due giochi xbox, penso sia sotto gli occhi di tutti.

 

Questi dati sono insidacabili, nero su bianco.

 

Ora, alla luce di questi numeri, da dove arriva l'equazione "abbonamento = giochi 2A e di bassa qualità"? Perchè al momento non ha minimo riscontro con il presente.

 

Se la logica arriva dagli anni indegni che ha fatto MS nella seconda parte di generazione xbox one e il primo anno di SX, è evidente che si cerchi una scusa e basta, perchè la povertà di quel periodo non è dovuta certo al gamepass, che comunque ha visto arrivare al day1 prodotti come Hades ecc; semplicemente la roadmap degli studi acquisiti doveva ancora entrare a regime.

 

Io al momento ho visto che sono usciti i soliti first,no i nuovi first i soliti first e continueranno ad uscire( oltre giochi, passami il termine, particolari come fs e aoe. Non per fare distinzioni di giochi però è da specificare)

 

Poi un’altra cosa oggettiva sono gli investimenti miliardari di Microsoft, i nuovi first che si aspettano e che si vedranno, come sempre, quindi al momento non c’è niente che prova che il pass sia sostenibile

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il futuro.

Inutile girarci intorno.

Il Gamepass ha tracciato la via, Sony sta facendo solo quello che è il normale corso degli eventi.

Anni fa si diceva che fosse impossibile tollerare lo streaming in abbonamento, poi Netflix (che stava rischiando il fallimento nell'epoca Blockbuster) ha fatto un patto col Diavolo ed eccolo qui, ha tracciato la via.

Nel 2015 ricordo che l'utenza diceva "impossibile" ed ecco invece i giochi al day one grazie agli abbonamenti.

Non preoccupatevi... non abbiate paura: i supporti fisici sopravviveranno come sopravvivono i Blu Ray e il Cinema per i film, quindi non avete nulla da temere.

Non per nulla le console di nuova generazione sono state rilasciate con il solo supporto digitale... è solo il Diavolo che vi sta tentando, non abbiate timore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è la disfatta se pure Sony segue questa strada. Sia ps now che gamepass hanno un servizio cloud ed è cio' che temo di più, perché l'idea di giocare on demand con un abbonamento al casual fa gola eccome. Diventerà davvero come Netflix.. Ignorando però che un film in blu ray non necessita tutto un lavoro di programmazione ad hoc su una piattaforma specifica come un blu ray di un videogioco, quindi se un gioco viene rimosso dal catalogo e non esistono più le console, non ci sarà modo di recuperarlo, nemmeno con la pirateria. Morirà la preservazione del videogioco, dimenticando però che il videogioco ha un fattore '' replay '' molto maggiore di un film. Io faccio retrogaming abitualmente, giusto oggi ho finito di nuovo Mgs4...
Link al commento
Condividi su altri siti

è comprensibile, purtroppo non si tiene i conto dei risultati.

 

MS sul gamepass ha rilasciato 2 mesi fa Halo e FH5; 1 capolavoro acclamato e un ottimo gioco per la critica quasi quanto un Horizon Forbidden West, inoltre, qualitativamente parlando, anche superiori ai rispettivi capitoli precedenti quando non erano in abbonamento.

A fine anno arriva Starfield (un gioco only next e solo SP); in arrivo ci sono Awowed, Fable, Hellblade 2 (tutti only next e SP). Ecc Ecc..

Inoltre, nel 2021 le produzioni Sony, per quanto comunque di ottima fattura (se penso a returnal e ratchet); non mi pare abbiano il budget che hanno ricevuto i due giochi xbox, penso sia sotto gli occhi di tutti.

 

Questi dati sono insidacabili, nero su bianco.

 

Ora, alla luce di questi numeri, da dove arriva l'equazione "abbonamento = giochi 2A e di bassa qualità"? Perchè al momento non ha minimo riscontro con il presente.

 

Se la logica arriva dagli anni indegni che ha fatto MS nella seconda parte di generazione xbox one e il primo anno di SX, è evidente che si cerchi una scusa e basta, perchè la povertà di quel periodo non è dovuta certo al gamepass, che comunque ha visto arrivare al day1 prodotti come Hades ecc; semplicemente la roadmap degli studi acquisiti doveva ancora entrare a regime.

Eh ma sei tu che non vedi manco all’orizzonte titoli simil God of War, Uncharted, TLOU…

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...